![]() |
ah ne esistono altri...:)
Ciao a tutti,
ho scoperto stasera questo forum ed è stata una bella sorpresa sapere che nel mare magnum del web ci fosse un posticino come questo, un ritrovo virtuale di socialfobici come il sottoscritto :) Non ho letto nulla ma mi sono iscritto di getto, senza star lì a pensare come di solito faccio, l'idea di poter condividere con altri il mio problema e dunque di sentirmi un pochino meno solo non mi ha fatto esitare ;) Ho trenta...., bè, diciamo che sto sulla trentina, non so l'età media del forum e non vorrei fare brutta figura 8O :wink: Sono anni che soffro di ansia sociale, una volta ho pure provato una terapia ma non mi ha giovato granchè, mi ha solo attenuato i sintomi d'ansia...a questo punto sono arrivato a pensare che dovrei tentare anche con la psicoterapia (associata ai farmaci ovv)... Lunedì credo che farò la prima seduta, sperèm! |
Benvenuto!!
A me piace questo forum, spero ti troverai bene come mi son trovata bene io. In bocca al lupo x lunedì :) |
Quote:
Ora comincio a leggervi per capire un po' come gira...e, perchè no, per trarre qualche spunto o consiglio ;) |
Benvenuto renton!!! a me la psicoterapia è molto utile....
|
Welcome
|
ciaO
BENVENUTO ANCHE A TE
|
Ciao, benvenuto da un altro novizio !!
|
ciao benvenuto tra di noi! :D
Quote:
|
Benvenuto anche da parte mia Renton :wink: ! Ciao!!!
|
Benevenuto ! ah non farti nessun problema circa l'età: ci sono parecchi utenti del forum che hanno più o meno i tuoi anni...
|
Quote:
thanks for welcome |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |