![]() |
Che Odio!!!
Non so voi ma io dei genitori non ne posso proprio più..e lo dico con tanto dolore in corpo....apparte tutta la violenza,non capire i problemi,niente in pratica....sono anche bugiardi....ma è mai possibile che vadano a raccontare solo PALLE(scusate davvero il caps e la parola ma ci vuole) su di me?? per dirvi....ogni cavolo di persona che gli chieda come vada io a scuola gli rispondo:benissimo,benissimo inventando delle bugie assurde...e io penso "ma quando mai?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" oppure vanno a dire che io sono buono quando non è cosi!!!!!senza contare che mio padre si permettere anche di spiare il mio internet!!!non parliamo delle risposte quando dico quello che ho subito...stupide,frivole,prive di senso....davvero ma cosa devo fare???scappare??non mi va di diventare popolare per così poco.voglio solo andarmene rifarmi una vita lontano da tutto questo...
|
Re: Che Odio!!!
Quote:
con quali soldi? sono genitori, fan tutti così! |
Ottime notizie:me ne vado anche se per poco da questa casa!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Quote:
|
Posso sapere quanti anni hai? (sarai giovane dato che studi ancora, no?)
Purtroppo è difficile "scappare" di casa quando non si ha l'indipendenza economica e ti posso garantire che i litigi con i proprio genitori sono più che legittimi (la parola "odio" mi sembra un po' troppo grossa). La cosa che non capisco è perchè tu non ti senta "buono". Spiegaci meglio :) |
Secondo te sarebbe meglio che dicessero a tutti i tuoi problemi?
Io ai tempi odiavo quando mia madre, parlando con le sue amiche (anchesse mamme), raccontava che io non uscivo mai :) Poi, cancella la cronologia delle esplorazioni così nessuno guarderà cosa fai :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |