FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   segni zodiacali (https://fobiasociale.com/segni-zodiacali-2803/)

icek 01-06-2007 22:12

segni zodiacali

io sono cancro e le mie ragazze dovrebbero essere toro,scorpione,capricorno ma soprattutto pesci(ovviamente tutto ciò nn c'entra niente con l'oroscopo)

paule 01-06-2007 22:16

io sono un caso particolare in cui l'ascendente è talmente forte che distrugge il segno: lo scorpione (emotivo-passionale distruttivo) corrode la vergine precisina e prudente....
il mio uomo ideale è un sagittario, capace di farmi da rete di protezione senza sforzo. positivo, ottimista, fortissimo,accogliente e comprensivo, altruista di natura, empatico. e leggermente passivo (io attiva).

fenicenanto 01-06-2007 22:21

Quote:

Originariamente inviata da paule
io sono un caso particolare in cui l'ascendente è talmente forte che distrugge il segno: lo scorpione (emotivo-passionale distruttivo) corrode la vergine precisina e prudente....
il mio uomo ideale è un sagittario, capace di farmi da rete di protezione senza sforzo. positivo, ottimista, fortissimo,accogliente e comprensivo, altruista di natura, empatico.

io sono sagittario,ma non mi ci ritrovo nelle caratteristiche che cerchi...
chissà perchè :D

paule 01-06-2007 22:24

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto
Quote:

il mio uomo ideale è un sagittario, capace di farmi da rete di protezione senza sforzo. positivo, ottimista, fortissimo,accogliente e comprensivo, altruista di natura, empatico.

menomale!

fenicenanto 01-06-2007 22:29

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da fenicenanto
Quote:

menomale!

concordo al 100%

cantiniere 01-06-2007 22:40

io non ci capisco un cazzo

Scarlet 02-06-2007 15:02

Quote:

il mio uomo ideale è un sagittario, capace di farmi da rete di protezione senza sforzo. positivo, ottimista, fortissimo,accogliente e comprensivo, altruista di natura, empatico. e leggermente passivo (io attiva).

Sei della vergine anche tu?????????

mezzavvoi 02-06-2007 15:04

non credo assolutamente ai segni zodiacali

valmor 02-06-2007 15:29

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi
non credo assolutamente ai segni zodiacali

nemmeno io

paule 02-06-2007 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
Quote:

Già... :wink:
Un'astrologa però mi ha esposto questa teoria dell'ascendente in Scorpione e io mi ci sono ritrovata parecchio...la vergine non mi descrive più di tanto
...a parte per l'intelligenza smisurata e per la modestia ovviamente :D

icek 02-06-2007 20:47

io credo nell'affinità di coppia

Alucard 02-06-2007 21:30

Io penso che Phoenix è più forte di Pegasus; del resto lui ha sconfitto Shaka di Virgo, il cavaliere dello zodiaco più vicino ad Atena

Spoon 02-06-2007 21:55

Re: segni zodiacali

Quote:

Originariamente inviata da icek
io sono cancro e le mie ragazze dovrebbero essere toro,scorpione,capricorno ma soprattutto pesci(ovviamente tutto ciò nn c'entra niente con l'oroscopo)

Sono dell'acquario e le mie ragazze dovrebbero essere dell' ariete,toro,gemelli,cancro,leone,vergine,bilancia, scorpione,sagittario,capricorno,acquario,pesci, nè ho saltato qualcuno ????? :wink:

fenicenanto 02-06-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Io penso che Phoenix è più forte di Pegasus; del resto lui ha sconfitto Shaka di Virgo, il cavaliere dello zodiaco più vicino ad Atena

concordo...anche se shaka è l'uomo più lontano da Atena...

mefiori 03-06-2007 12:46

Ma la serie di HAdes comè?

Alucard 03-06-2007 13:34

Una figata. Per ora sono usciti i due capitoli, quello del santuario e quello dell'inferno, ora stan producendo il terzo. Intanto so che stanno doppiando in italiano le puntate già uscite, con i doppiatori storici, che mediaset ne ha acquistato i diritti.

icek 03-06-2007 13:44

ma nn potevate aprire un altro topic x parlare di ste cose

Alucard 03-06-2007 14:02

Hai ragione, chiudo qua l'OT

Scarlet 03-06-2007 17:03

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Scarlet
Quote:

Già... :wink:
Un'astrologa però mi ha esposto questa teoria dell'ascendente in Scorpione e io mi ci sono ritrovata parecchio...la vergine non mi descrive più di tanto
...a parte per l'intelligenza smisurata e per la modestia ovviamente :D

Io mi riconosco nella Vergine per la mia pignoleria, precisione,sensibilità etc ma non sono razionalenemmeno un po', infatti il mio ascendente è Bilancia, sempre con la testa piena di sogni ed illusioni :wink:

Fritta 03-06-2007 19:01

..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.