![]() |
segni zodiacali
io sono cancro e le mie ragazze dovrebbero essere toro,scorpione,capricorno ma soprattutto pesci(ovviamente tutto ciò nn c'entra niente con l'oroscopo)
|
io sono un caso particolare in cui l'ascendente è talmente forte che distrugge il segno: lo scorpione (emotivo-passionale distruttivo) corrode la vergine precisina e prudente....
il mio uomo ideale è un sagittario, capace di farmi da rete di protezione senza sforzo. positivo, ottimista, fortissimo,accogliente e comprensivo, altruista di natura, empatico. e leggermente passivo (io attiva). |
Quote:
chissà perchè :D |
Quote:
|
Quote:
|
io non ci capisco un cazzo
|
Quote:
|
non credo assolutamente ai segni zodiacali
|
Quote:
|
Quote:
Un'astrologa però mi ha esposto questa teoria dell'ascendente in Scorpione e io mi ci sono ritrovata parecchio...la vergine non mi descrive più di tanto ...a parte per l'intelligenza smisurata e per la modestia ovviamente :D |
io credo nell'affinità di coppia
|
Io penso che Phoenix è più forte di Pegasus; del resto lui ha sconfitto Shaka di Virgo, il cavaliere dello zodiaco più vicino ad Atena
|
Re: segni zodiacali
Quote:
|
Quote:
|
Ma la serie di HAdes comè?
|
Una figata. Per ora sono usciti i due capitoli, quello del santuario e quello dell'inferno, ora stan producendo il terzo. Intanto so che stanno doppiando in italiano le puntate già uscite, con i doppiatori storici, che mediaset ne ha acquistato i diritti.
|
ma nn potevate aprire un altro topic x parlare di ste cose
|
Hai ragione, chiudo qua l'OT
|
Quote:
|
..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |