![]() |
la "sola amicizia"
Fa girare i coglioni, molto più di qualsiasi altra cosa del creato.
Proprio ti si dice palesemente: "mi piaci ma purtroppo per te, sei un cesso". Alla seicentesima volta, inizio ad abbracciare il Tino pensiero |
Re: la "sola amicizia"
Ti dicono proprio così? :o
|
Quote:
|
Quote:
Letture consigliate: :cool: http://www.fobiasociale.com/alle-don...micizia-17582/ http://www.fobiasociale.com/sondaggi...micizia-23286/ |
Quelle letture sono estremamente moderate.
La mia opinione è estremamente peggiore. In casi di "sola amicizia" credo restino solo 2 strade da percorrere: - O ha amiche da presentarti, e allora si fa buon viso a cattivo gioco - Oppure la si manda direttamente in quella città tanto cara al buon Sordi nazionale. Come facciano alcuni a continuare la "sola amicizia" mi riesce impossibile da capire, visto che è quanto di più straziante ed umiliante sia stato messo in piedi in milioni di anni di Storia Umana |
Quote:
|
Quote:
Perlomeno uno si fa meno sangue amaro. Poi vabbè, uno comunque ci deve provare con rispetto, buone maniere e quant'altro... questo credo sia scontato, non serve neppure dirlo. |
se ci sta spesso ci sta anche dopo la seconda uscita...con un bacio intendo
|
Quote:
Direi che un tetto massimo dovrebbero indicativamente essere 5-6 uscite :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Se lei ti smolla un due di picche col "siamo solo amici" è Palesissimo che non voglia da te nient'altro che parlare, raccontarti i suoi cavoli, etc etc.. Mo ti dice "siamo solo amici" perchè vuole una relazione profonda d'amore stile "nove settimane e mezzo"... Dai su |
E ne fai una colpa alla ragazza?
|
In effetti stavo riflettendo sul fatto che qui spesso si colpevolizzi una ragazza di rifiutarvi come se lei vi fosse dovuta.
Non pensate che il "Do cojo cojo" maschile sia molto più riprovevole? Bah! |
Quote:
Sicuramente è odioso. Ed altrettanto sicuramente la risposta al "restiamo amici" deve essere un NO baritonale. |
Quote:
pensa io avrei imbracciato altro,seguendo il Latrin Lover style... ti consiglio il disinteresse totale verso le donne,fai prima e ottieni risultati proficui. buona giornata |
Quote:
Io troncherei di netto all'istante. |
Quote:
è troppo difficile essere onesti su questo pianeta? |
Secondo me a farti girare i coglioni è l'aver speso tempo ed energie dietro a una persona sperando potesse nascere qualcosa. Come detto da altri non perderci troppo tempo se capisci che non c'è trippa per gatti. Tanto quando troverà il ragazzo ti mollerà o ti cagherà poco o niente anche come amico e visto che l'essere loro amico non è il tuo interesse né ti fa stare bene, lascia perdere.
|
Quote:
per favore |
Quote:
Come diceva quell'utente nell'altra pagina, sono perfettamente d'accordo nell'uscirci 4-5 volte e poi PROVARCI È inutile tirare avanti per mesi e farsi troppi complessi.. Se le piaci ci sta, sennò non ci starà. Il resto sono chiacchiere e complessi mentali che ci possono solo far stare più male ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |