![]() |
quanto tempo ci metteta a..
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Re: quanto tempo ci metteta a..
Quote:
c'è da dire che (sempre per lavoro) ho potuto verificare che ci sono tantissime persone che in quanto a ritardare o rimandare scadenze o obblighi vari non si creano il minimo problema, e vivono felici e beate come se nulla fosse.....boh :nonso: a volte penso che abbiano ragione loro... |
Nel mio caso dipende da come mi trovi in giornata, in generale rispondo quasi subito, ma alcune volte ammetto di non essere proprio celere nella risposte, mentre in alcuni casi sporadici non rispondo affatto. In ogni caso, molto dipende da chi è colui/ei che mi ha inviato il messaggio.
|
Troppo tempo che alle volte si tramuta in mai.
|
Fortunatamente non sono ancora arrivato a rimandare fino al punto di non ritorno, in genre mi riduco all'ultimo momento utile.
Facendo puntualmente scelte sbagliate e/o costose. Anche se quest'anno però l'assicurazione l'ho fatta addirittura un mese prima che scadesse! Chiaramente c'è il trucco, l'ho fatta online ( amo il rapporto uomo-macchina :innamorato: ) |
Quote:
Ah, comunque... ricevere messaggi è cosa ben rara, figuriamoci se il mittente è una persona che non sento da molto tempo Quote:
In genere una settimana, ma dipende se c'è una scadenza o meno Quote:
Anche se poi l'entusiasmo iniziale si esaurisce col tempo. Ho perso diversi lavori da giornalista pubblicista per questo :testata: Quote:
Solitamente rinvio sempre, diciamo due-tre giorni Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |