![]() |
Cosa farete il 21 dicembre 2012???
Una domanda per tutti i fobici,eritrofobici,ecc. cosa farete se il 21 dicembre 2012 finisse il mondo???sareste contenti di liberarvi da questa orrenda vita,o comunque sarete dispiaciuti???io sarei dispiaciuto ma a morte...comunque la vita io la amo,anche quando sembra un inferno...e non vorrei mai morire così senza cambiare...voi che dite???
|
Re: Cosa farete il 21 dicembre 2012???
Requiescat in pace, Barclay :cool:
|
Dormirò beato :D
|
Non farei nulla di diverso.. anche perché non credo a queste cose, il mondo andrà avanti.
E poi altrimenti non potrei lamentarmi il 24 ed il 25... vuoi togliermi queste soddisfazioni? :moltoarrabbiato: :D |
Anche io White Guy la penso come te. :)
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? :o Le "generose" (si, come no :sisi:) paghette delle feste natalizie sono l'unica fonte di sostenimento economico che ho nel corso dell'anno :o |
Quote:
Un po' mi dispiacerebbe lasciare questo mondo perchè sono ancora giovane, però sarei curiosa di sapere cosa c'è dopo la morte. Perciò sostanzialmente mi è indifferente la cosa, non ho paura di morire. |
che caxxo cercherò di andarmene sulla luna e godermi lo spattacolo da lì..^^
|
Io spererò che tutte quelle che credo siano solo invenzioni mediatiche, come per miracolo, si realizzino. Quando è per tutti è mezza festa. :D
|
Il 21 dicembre starò a vedere cosa si inventano da dire per il giorno dopo quelli che sostevano la fine del mondo :sisi:
Cmq a parte che non credo il mondo finirà quel giorno, ma parlando per ipotesi, mi affascina l' idea di morire senza perdermi niente, perchè niente resterebbe :pensando: |
Non accadrà nulla. Ogni teoria è stata scientificamente smentita. Purtroppo.
Spero comunque che accada qualcosa, che cambi per sempre questo schifo di mondo. Che bello sarebbe... Ma magari finisse veramente... |
posterò su fobia sociale :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
io credo nella reincarnazione,quindi anche se dovesse finire il mondo non me ne fotte un cazzo
|
Quote:
|
Preparerò il risotto con le erbette
E me lo mangierò SOLO IO |
Niente, come sempre. :ridacchiare:
|
Perchè? Che ha di particolare il 21 dicembre 2012? :nonso: