![]() |
la vostra prossima meta
dove siete diretti prossimamente o dove vorreste andare?quale sarà la vostra prossima destinazione?
io sto mettendo da parte i daneros per un viaggetto in thailandia,anche se credo che questo sogno non si concretizzerà subito... dite la vostra |
Re: la vostra prossima meta
la meta è stata scelta per le bellezze culturali? xD
|
Quote:
|
bella la thailandia, a me piace molto l'oriente. E' uno dei luoghi al mondo più belli, ottima scelta :bene:
|
Quote:
|
fai bene ad andare in thailandia...fai un salto alla famosa phi phi island :riverenza:
http://3.bp.blogspot.com/-VaQWiPYh8u...+islands+2.jpg |
Quote:
|
eh si, è diventata molto famosa e turistica dopo il film :)
|
Pisa o Loano :timidezza:
|
Quote:
|
la meta per me è secondaria.
Primario è un/una compagna/o di viaggio: al momento non c'è nessuna/o valida o che m'ispiri (se qualcuna/o si vuole proporre...), purtroppo. Se ci fosse sarebbe una meta per nulla esotica o così particolare: preferisco mete anche vicine ma assaporabili in un'ottica di condivisione empatica e molto poco vissute da turista alla ricerca di ozio e/o alla villaggio vacanze. |
Quote:
|
meta tranquilla ai limiti del normale
andrò in un paese europeo che non ho mai visitato vado con dei famigliari stranamente a sto giro non rischio malattie rare, rapimenti, attacco di animali selvatici, eruzioni vulcaniche e robe così.... |
Marocco o Turchia.
Dipende dal miglior last minute che riesco a trovare... |
Quote:
|
la mia prossima meta potrebbe essere (visto che si parla di mete) andare allo stadio a vedere delle partite di rugby a scelta tra nazionale/padova/treviso in pro12
ma che dico? ma se non vado neanche a prendermi il caffè perchè non ho soldi poi allo stadio da solo :interrogativo::mrgreen: |
Se mio fratello si sveglia la mia prossima meta sarà la Bennet di Casale Monferrato. :ridacchiare:
I miei orizzonti son molto ampi :bene: |
Il cimitero più vicino, lo spero con tutto il cuore
|
Io sono fermo. Nel mio mondo il movimento è irreale come nel paradosso di Achille e la tartaruga.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |