FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   salve forum (https://fobiasociale.com/salve-forum-27936/)

La Moustache 30-07-2012 16:49

salve forum
 
La Moustache saluta il forum. :ciao:

Sarò breve, come la mia storia.
Martino. Ho 23 anni.
Due soli veri amici, Sergej, un gatto vecchio e sordo, e Antonio Gramsci, da sempre incorniciato alla parete.
Posseggo una buona capacità mimetica che m'impedisce di definirmi sociofobico, ma ho da sempre un rapporto molto particolare con gli altri

che sfocia a seconda delle diverse situazioni in diversi agi o disagi, interessi o disinteressi, batticuori o noie

che mi porta ad interrogarmi sulla mia natura, sulla natura, sull'equilibrio sociale, sul peso degli ego, sulle dimensioni degli egoismi e sulle forme della différence

che mi porta a cercare risposte ovunque sia possibile.

Non guardo la TV, guido con prudenza e, moderatamente, bevo.

:salutomilitare:


edito: leggendo altre presentazioni ho visto che è richiesta una descrizione esaustiva per essere attivati. Aggiungerò dunque alcuni punti più rappresentativi.

Quello che mi spinge a scrivere qui è la ricerca di un'interazione con persone a me indifferentemente simili o diverse per confrontare esperienze e opinioni sugli spazi del quotidiano e del non ordinario, e credo che lo spazio offerto qui per farlo sia ottimo.
Ho ad esempio rapporti ambigui con le folle, ma anche con piccoli numeri o tête-à-tête.
Tendo a volte a chiudermi nel mio personale microcosmo e a farmi sistema eliocentrico dove, insfiorabile, gli altri orbitano secondo leggi comuni ma mantenendo le distanze. Altre volte invece preferisco dedicarmi a collisioni e nebulose per verificare i risultati di un contatto.
Chiedo di iscrivermi qui spinto dall'occasione di parlarne con qualcuno che sappia affrontare il problema in maniera profonda, qualcuno che i disagi e le ambiguità del contatto sociale li percepisca come me in prima persona; quale forum migliore?

Amo il bianco e amo il nero, sto stare bene nel grigio ma a volte prude, preferisco tonalità più definite.
Sono studente universitario e credo senza alcuna superficialità che il lavoro sottragga vita.
Può bastare?

Moonwatcher 01-08-2012 19:18

Re: salve forum
 
Sì, può bastare, benvenuto. :)

Inosservato 01-08-2012 20:47

Re: salve forum
 
benvenuto :applauso:

rainy 01-08-2012 23:09

Re: salve forum
 
Ciao e benvenuto :)

Winston_Smith 03-08-2012 11:41

Re: salve forum
 
Benvenuto, La Moustache - Dalì ^^
Come puoi intuire dalla parte finale della mia firma, sono rimasto molto colpito dalla tua ubicazione :occhiali:


La Moustache 03-08-2012 12:58

Re: salve forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 820890)
Benvenuto, La Moustache - Dalì ^^
Come puoi intuire dalla parte finale della mia firma, sono rimasto molto colpito dalla tua ubicazione :occhiali:

C'est un plaisir, Winston.

Nel lato bright, ovviamente, fa molto caldo. Maledetto agosto.

Winston_Smith 03-08-2012 14:11

Re: salve forum
 
Quote:

Originariamente inviata da La Moustache (Messaggio 820926)
C'est un plaisir, Winston.

Nel lato bright, ovviamente, fa molto caldo. Maledetto agosto.

De rien (spero di averla azzeccata ^^)
E' per questo che preferisco stare al fresco :occhiali:

Yumenohashi 03-08-2012 14:22

Re: salve forum
 
Oh *3* Hai quel modo di scrivere sofisticato che adoro anche se il più delle volte devo rileggere dei passaggi due volte per capire bene il senso da misera comune mortale quale sono :D

Comunque Benvenuto Martino :)

Autunno 03-08-2012 15:40

Re: salve forum
 
Benvenuto :)

missim 03-08-2012 20:16

Re: salve forum
 
Ciao e benvenuto :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.