![]() |
Rieccomi
Ri-Ciao a tutti....come ricordate qualche giorno fa aprìì un topic di addio (momentaneo o definitivo) e poteva sia essere definitivo sia essere per 1 giorno....ho deciso di tornare presto,anche se so che molti non mi vorranno,e continueranno a cacciarmi.sono stato via pochi giorni ma in questi pochi giorni sono successe parecchie cose.innanzitutto mi sn comprato vestiti ottimi,e sono diventato molto più bello.tanto che una mia compagna non mi ha riconosciuto e molti mi hanno fatto i complimenti x la bellezza(anche se cmq parenti)....ho rivelato ai miei genitori un segreto bruttissimo che trascino da molto....in modo da far capire la vera essenza dei miei problemi...ora mi sento più libero dopo averlo detto....tuttavia sono di nuovo qui....1)Perchè sono affezzionato a questo forum e a molte persone 2)Voglio assolutamente un giorno aprire un topic dove diro che ho superato del tutto la fobia sociale per dare un aiuto a tutti!!!quindi rieccomi...spero di poter ritornare a stare qui....:)
|
Re: Rieccomi
Bentornato tra di noi, aspetto di sapere cosa dirai:applauso:
Mi raccomando, ragazzo, pancia in dentro e petto in fuori:) |
bentornato :applauso:
benvenuto nel club dei belli :occhiali: |
Ma chi è che ti caccerebbe scusaaa? Ma va la!
L'unica cosa triste è che non so quanto questo forum possa farti bene, comunque spero anch'io che un giorno aprirai questo famoso topic :bene: Per il resto mi fa dawero piacere Bravobravo! :applauso: |
Bentornato, l'autostima è fondamentale alla tua età :bene:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mon Reve Mi Sueno |
Ciao e bentornato :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |