![]() |
----------
----------
|
Re: Osservazioni su come affrontare la fobia.
Sono d'accordo su molto di quello che scrivi, cioè più che altro lo spirito e la reattività con i quali bisognerebbe affrontare la fobia.
Per il resto bisogna proprio darsi una smossa, e non perdere tempo appresso alle proprie ubbie |
Quote:
|
Quote:
Dio ha visto la mia sofferenza ed ha deciso di porre giustizia tangliando il post. Credevo fosse chiarissimo :pensando: PS: te lo sei editato da solo cmq "Ultima modifica di dicred; Oggi a 14:55. " |
Quote:
|
Il tuo thread è l'esempio più lampante di quelli che io chiamo "castelli mentali", tipici dei sociofobici e dei depressi.
Purtroppo li costruisco anche io. Tendiamo a marcare solo il lato negativo della nostra vita, diamo peso paradossalmente solo a ciò che ci fa male. Alle nostre mancanze. Ma dimentichiamo sempre di apprezzare quel che ci circonda, che conta su di noi e che c'è sempre stato. Che sia un amico, un animale domestico, la famiglia, un parente, un vicino ecc... |
Quote:
Non penso che i mod arrivino addirittura ad editare i thread degli utenti, soprattutto se non violano alcuna regola. Sarebbe alquanto discutibile |
Hey, il tuo post è un pasticcio :miodio:, però sono chiari due concetti: la rabbia che segue al disgusto per la propria condizione e il fregarsene di tutto.
Purtroppo mi rendo conto che questo famoso fondo per me non esiste, non arrivo mai al punto di dire basta, forse mi sono adagiato sul fondo e ci ho allestito la mia capanna. Lo stato catatonico è come una nebbia che avvolge tutto, e dove mi giro mi giro, mi ritrovo sempre in questa nebbia. Ineluttabile. Grida, grida, nessuno ti ascolterà. |
io odio le mie paure, ma le ho lo stesso :interrogativo:
|
Io ho detto BASTA!!! alle mie sofferenze parecchio tempo fa, ma ho continuato a soffrire lo stesso. Forse dovevo gridare più forte. :ridacchiare:
Nessuno di noi vuole continuare a stare male, ma pochi riescono veramente ad uscire da questa insopportabile agonia, capisco come ti senti e ti auguro di risolvere la situazione (così poi mi dirai come si fa:) ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |