![]() |
Consiglio smartphone e piano tel
Ciao a tutti!
Premesso non ci capisco niente di tecnologie, vorrei prendermi uno smartphone e conoscere l'operatore/tariffa (anche per internet illimitato) ottimale, considerando che uso poco il cellulare. Cosa mi consigliate?:testata: |
Re: Consiglio smartphone e piano tel
Quote:
|
Quote:
cosa vorresti fare con questo cell controllare l'email ? usarlo come navigatore? giocarci? ti interessa l'estetica? cerca di essere piu specifico altrimenti è dura ! =) |
Quote:
Lo vorrei per controllare mail, navigare su qualche sito, circa per un'ora o due al giorno. L'estetica non m'interessa. |
Quote:
Sono molti i cellulari che ti permettono di fare quelle cose. Ma spendendo meno, ad esempio, il cellulare non sarà proprio veloce! |
ciao,
ti consiglio un smartphone android, samsung ad esempio, come operatore non è male 3 H3G, devi fare la portabilità e con 4€ al mese hai un po' di internet, sms e chiamate internet illimitato non esiste, purtroppo c'è sempre un limite di download dati con i piani cellulari, ma per navigare solo sui siti vanno bene http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black |
Quote:
|
Quote:
|
si avevo letto della promo, ma se non ricordo male dopo una certa soglia ti abbassano la velocità e diventa quasi inutilizzabile :nonso:
|
Quote:
ma per aprire una mail il mio cell ci mette lo stesso identico tempo ovvio il discorso muta quando voglio vedermi un video su u tube li il tempo diciamo che triplica ma con un minimo di pazienza è fattibile per quanto riguarda il navigatore e g map solo all'inizio tempo di caricamento piu lunghi poi va uguale |
buono a sapersi, grazie :bene:
|
Quote:
http://www.wind.it/it/tariffe/pagina109.phtml pero non prendere il cell che ti danno a zero senno perdi il diritto di recesso per 2 anni se fai quel piano senza cell recedi quando vuoi con un fax |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |