![]() |
Che cosa state facendo in questo momento?
non mi sembra ci siano thread simili, in tal caso la moderazione provvederà a chiudere questo topic e chiedo preventivamente scusa per aver aperto un "doppione".
Io sto studiando la segnaletica stradale, devo prendere la patente. Voi cosa state facendo? |
Re: Che cosa state facendo in questo momento?
Io sto studiando la programmazione delle Olimpiadi...
Mi aspetta una full immersion :D |
Quote:
|
Quote:
|
mah chissà... forse navigo su internet :mrgreen:
cerco pezzi nuovi per il pc :piangere: e soldi giù :piangere: consigli? :D |
Sto facendo i quiz per la patente e commetto costantemente 5-10 errori. :male:
|
Quote:
|
Un cavolo di niente, come di consueto :nonso:
|
Anch'io studio.
Sono immersa nell'Anatomia umana. Non imparerò mai tutti sti nomi! :mannaggia: |
dopo aver cenato, si torna allo studio :miodio:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sto domandando nel frattempo come mai quando ero bambino montare le sorprese kinder era sempre da me considerato un momento di godurioso divertimento e spenseriato impegno mentale, mentre adesso la prospettiva di montare un cazzillo così semplice che potrebbe montarlo anche una scimmia tetraplegica mi fa venire mille dubbi: finirò? rimarrà mezzo montato mezzo no? E il pensiero si muove alla scrivania da montare, al pc fisso da montare, alla multa da pagare, alla telecom a cui vanno inviati i dati... e centinaia di altre attività più o meno importanti che sono state accatastate una sopra l'altra... uff. Un tempo mi divetivo a fare le cose! :moltoarrabbiato: ok, ascolto un'altra canzone e poi torno al mio dovere. |
Quote:
vedrai riuscirai presto a fare 0 errori continui :) comunque io niente... aspetto una email da una persona e chatto con un tizio qui sul forum :D |
compro pezzi usati su ebay...
viaggio ancora con la scheda video a 64 mb e il sempron 3000 con una 256 mb e un dual core me la cavo alla grande :bene: |
Navigo in internet e non solo:ridacchiare:
Fumo la sigaretta |
Guardo videogameplay su youtube.
|
Penso a domani che ho un invito a pranzo da un mio collega che come casini non è messo meglio di me (anche se di diverso tipo).....e ho accettato solo per fargli un favore che però faccio a denti stretti....però del resto pur non essendo una buona persona ha cercato di aiutarmi piu lui di qualcuno della mia famiglia e tutto sommato anch' io devo cercare di aiutarlo.
|
finito di studiare, domani mattina ripasso. Ora guardo un film e poi mi metto a leggere
Quote:
|
gioco a poker :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |