![]() |
Avete mai partecipato ad un'attività di gruppo?
Io per la prima volta in tutta la mia vita proprio oggi. E' stato tremendo! A momenti mi veniva pure da piangere.
Temevo che tutti mi considerassero pazzo, mi sentivo un totale estraneo, sentivo i loro occhi circondarmi. Non ho mai alzato la testa e, per fortuna che c'era mia mamma che ha parlato per me, ho risposto solo a una domanda: quanti anni hai? Io ho risposto, velocissimamente e ho sentito dentro di me un'ansia sovrastarmi, ma soprattutto mi sono sentire inferiore, un fallito e un buono a nulla. :( E menomale per mia madre!!! Se non avessero coinvolto anche lei mi sarei sgozzato appena hanno pronunciato il mio nome. :miodio::miodio: E voi? Che dite? :)? |
Re: Avete mai partecipato ad un'attività di gruppo?
uh signur, qui rivanghiamo esperienze traumatiche :piangere:
no commentttttttttttt |
Quote:
|
Che genere di attività di gruppo?
Spero, per il tuo bene, che non sia una di quelle in stile villaggio turistico, con canti e balli... |
Si ho partecipato ad attività di gruppo credo, e l'ansia nn mancava mai...che attività di gruppo era??
|
Quote:
|
Quote:
è successo chele facessi e mi prendessero in giro è successo che evitavo di farle pur frequentando l'ambiente che tutto sommato non mi dispiaceva |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esempio? ragazza che mi piaceva che si rifiuta di sedersi sulle mie ginocchia (il gioco prevedeva questo e non ero l'unico ragazzo, a turno ci si sedeva sulle ginocchia di quello seduto vicino secondo le dinamiche del gioco, ma l'unico cui successe sì) |
Quote:
a una cosa come questa che a turno fecero parlare tutti, io raccontai una puttanata (la mente era bloccata) e tutti si misero ma ridere.... :mrgreen::piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nello specifico che riesco ad avere sempre torto in famiglia, anche quando avevo ragione, cioè che mi autodavotorto (non so che parola usare) |
Quote:
Credo che basti questo per spiegare il perchè non mi piaccio le stanze con le persone dentro :male: |
Quote:
Però noto che comunque qualcosa sei riuscito a fare. Al contrario io non ho fatto altro che restare con la testa bassa, cercavo di nascondermi dietro le teste della gente. -_- Un incubo! E il fatto più brutto è che dovrò tornarci. Ma lo dirò alla psyco: per ora NON se ne parla!!! |
A me è capitato a scuola, i professori volevano che interagissimo tutti quanti...ci mettevamo a cerchio stile riunione alcolisti anonimi, che imbarazzo... Affrontavamo vari argomenti e quando toccava a me iniziavo a sudare e balbettare...è stato a dir poco ORRIBILE. Con tutti gli altri che vedi si dicono le cose nelle orecchie e ridono guardandoti...lì mi sono davvero detta "sono diversa":testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |