![]() |
dare referenze negative!!
forse riesco ad andarmene dal mio posto di lavoro per un altro migliore soppratutto per la paga,come vi avevo detto,e poi si lavora malissimio perche siamo in pochi e ti rendono nervoso con incazzature ai colleghi,ogni due o tre giorni sclero ieri mi sono arrabbiato perche non cera un atrezzo ed ho scagliato un cacciavite contro il muro!! non ne posso piu....................... in piu ho saputo da qualcuno che mi danno referenze negative da chi cerca informazioni su di me tipo
si incazza sempre non bravo nel suo lavoro (dopo 15 anni) arriva in ritardo (BALLA PERCHE ALLE 7.30 SONO GIA DAVANTI AL CANCELLO) ecc...........comunque al quel pirla barbone del mio capo la faccio pagare!! |
Re: dare referenze negative!!
Quote:
|
Quote:
In bocca al lupo Tino. :bene: |
comunque se riesco le spacco la faccia!! non lo sopporto piu!!
|
Quote:
|
Quote:
Però anche se sei il migliore lavoratore del mondo e, per qualsiasi motivo, stai sulle palle al capo (non ultimo perchè magari te ne stai sulle tue, parli poco e hai un aria triste per dire), facile che dia referenze negative. O anche (e a volte soprattutto) per non farti andar via, visto che appunto lavori bene e magari sa che sei scontento. |
perche alla ragazza cosa e successo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |