![]() |
Probabile addio a tutti.. xD
Beh non c'è molto da dire.. Oggi inizio le guide per la patente..
Sono molto preoccupato perché non so guidare!! Ho paura per la mia incolumità e quella di chi mi sta accanto... :miodio: Se non mi vedete più qui probabilmente è perché l'auto ha preso fuoco da sola e io sono rimasto dentro ... :miodio: come sono tragico.. xD P.s. Non credo ci sia una sezione giusta per questo tipo di discussione.. L'ho posta qui perché non sapevo dove metterla xD.. Se ho sbagliato, provvederò a spostarla al mio ritorno.. (se mai ci sarà xD) :miodio: |
Re: Probabile addio a tutti.. xD
Io che non ho mai guidato un'auto sono peggio di te :ridacchiare:
|
Pierlux prima della guida
http://assicuri.com/files/2011/03/neopatentati-ok.jpg Pierlux "dopo" la guida http://www.corrieredelsannio.it/wp-c...-in-fiamme.jpg ci mancherai, addio :ciao: |
ti conviene stipulare una bella assicurazione, almeno i tuoi cari se ne vedranno bene :D:D:D
Sto a scherzà!!!! Dai che guidare l'auto è una delle cose più semplici che ci sia, ci sono riuscito anche io che sono un mongospatico del cazzo quindi :bene: |
ahaahahahahah :mrgreen:
stai tranquillo, è il tizio al tuo fianco che muove i pedali, frena e fa tutto :miodio: mi ricordo che ai tempi dopo le prime guide pensavo di essere un fenomeno, poi mi accorsi che ero ultrassistito :miodio: comunque tutti, anche schumi hanno cominciato a guidare spegnendo il motore a ripetizione, o grattando le marce, cerca di impararare e se hai un auto in famiglia fai le prove alle 5 del mattino come facevo io :D |
ehee...l'ottimismo è il profumo della vita...
|
Madò pensavo te ne andassi pure te dal forum, ho letto il titolo e ho detto: "Eh no mobbasta però!"
Oh cerca di esser positivo che da qui a qualche mese mi tocca pure a me mi fai venire le paranoie se dici così pivello. |
Io la patente l'ho appena presa... Bei tempi quelli della scuola guida.
Quanti richiami da parte dell'istruttore, però è stato un bel periodo. Fidati, le più difficili sono le guide, con l'istruttore che, giustamente, ti rimprovera. Poi l'esame è una passeggiata. Io quasi non ci credevo quando ho finito tutto. Buona fortuna :bene: |
Se sono sopravvissuto io, che avevo anche un istruttore stronzo e nevrotico…
|
Per la scontentezza di rainy sono ancora vivo ...
Quote:
1)non l'ho fatta spegnere neanche una volta 8) 2)la tizia accanto mi girava anche lo sterzo.. io facevo giusto la presenza xD Quote:
ahahaha per tua sfortuna non me ne vado.. conosco persone eccezionali qui.. non posso andarmene u.u e grazie a tutti per avermi assistito spiritualmente xD |
La prima guida è sempre superassistita, vedrai che dopo comincerà a farti guidare sul serio. Ricordati di evitare i pedoni! :D
|
Fatto in tempo a prendere la patente e sgommando se ne andò, via per strade sconosciute
|
Quote:
Quote:
è proprio quello che ho intenzione di fare.. ma con i costi della benzina.. mi sa che non andrò lontano :interrogativo: |
Quote:
:mrgreen: |
Per prendere confidenza con la macchina l'importante è fare costantemente i 130 km/h. ;)
|
Paga tutte le lezioni pratiche e teoriche. Ma nessuno ti ha insegnato che in questo paese la patente si compra?
Bisogna dirlo così? Non ti preoccupare se hai soldi per pagare, puoi comprare tutto, vedrai gente disponibilissima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |