![]() |
caldo estremo: dormite con o senza pigiamino
L' inverno non lo considero perchè per me quanto più si sta coperti meglio è.
D' estate la camicia da notte mi da fastidio perchè mi si arrotola addosso tipo salame, in genere dormo col pigiamino però a volte tolgo un pezzo in casi di caldo estremo. E siccome non riuscirei a dormire comodamente senza una t-shirt o canotta lascio a voi intendere quale pezzo tralascio ...e del tutto. |
Re: caldo estremo: dormite con o senza pigiamino
dormi senza mutande? bene.:mrgreen:
anche io,tutto nudo. semmai capita che mi metto un lenzuolo sulla schiena,a volte riesco a dormire solo cosi. |
come qualcuno ha già avuto la sventura di notare di persona dormo unicamente in boxer <.<
|
nudo con 2 gocce di Chanel n. 5
|
Sono il primo "non figo" del topic :sisi:
Pigiamino estivo. |
Quote:
|
Quote:
io dormo con i pantaloncini del pigiama estivo, la maglietta non la metto, in compenso senza almeno un lenzuolo che mi copre non riesco ad addormentarmi |
D'estate quando fa tanto caldo come ora, dormo solo con le mutande, più precisamente slip e più precisamente bianchi....
Quando comincia a rinfrescare metto una maglia a maniche corte e poi il pigiama intero quando arriva il freddo. Vorrei potermi scaldare con altri sistemi però....qualcuna che mi cedesse un pò del suo calore umano...:( :mrgreen: |
Io dipende , di solito col pigiama estivo, in caso di caldo estremo mi tolgo la maglietta, ma cerco sempre di evitare, che poi di sicuro passa una ventata fresca la mattina presto e mi becco torcicolli e dolori muscolari alla schiena e mi alzo che sono un rottame.
|
Dormo a mutande sia d'estate che d'inverno...
|
mmm...in estate col pigiamino estivo:timidezza:...
se fa proprio caldo sostituisco la maglia con una canottiera e se proprio si schiatta levo anche i pantaloncini... |
anche io dormo soo in boxer... a dire il vero non ho nemmeno mai posseduto un pigiama..
|
da quando sono grande :sarcastico: il pigiamino non lo uso più...adesso d'estate dormo solo in boxer, a meno che non ci sia un'altra persona a dormire nella stessa stanza...allora metto anche la canottierina :timidezza:
|
Direi che manca l'opzione "mutande".
Ah, per la precisione dormo con gli slip, cioè le mutande dello sfigato, i boxer sono troppo per me :sarcastico: |
Quote:
Gran parte delle mie ex dormivano in tal modo sia in mia compagnia che da sole (in alcuni casi nude se... Ehm... C'era di mezzo la "buonanotte" con me :) ) e devo riconoscere che è un'immagine che trovo molto erotica, molto favorente il "buongiorno" e, per quanto suoni strano per qualcuna/o, molto romantica ed ispirante il dare protezione (magari addormentandosi abbracciati). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
In mutande o pantaloncino...di più nn voglio.
Credo di aver dormito nudo una volta :pensando: Cmq il pigiamino di raso è da gay.:D |
Quote:
seriamente: canotta bianca e pantaloncini leggeri spaiati. quoto barcaly: amarle' quei puntini di sospensione e quel "del tutto" te li potevi risparmiare :D, ora tutti gli utenti maschi del forum hanno avuto il flash di te che ti rotoli fra le lenzuole col sederino al vento.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |