FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Addio forum (https://fobiasociale.com/addio-forum-27792/)

pesco 23-07-2012 10:01

Addio forum

fate voi, spostate questo thread dove è più consono...magari anche al cimitero monumentale di Torino...ma cancellatemi l'account per sempre...mi sono rotto il cazzo di pesco..."Pesco deve morire"

presto morirà e il suo cadavere verà mangiato da ogni organismo vivente e che ha veramente bisogno e desiderio di vivere...a differenza mia

non credo nella reincarnazione...non mi avrete più...

barclay 23-07-2012 10:03

Re: Addio forum

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 812386)
fate voi, spostate questo thread dove è più consono...magari anche al cimitero monumentale di Torino...ma cancellatemi l'account per sempre...mi sono rotto il cazzo di pesco..."Pesco deve morire"

Ma non eri appena tornato sul forum? :interrogativo:
Comunque, ti faccio gli auguri (*) :ciao:

* Vorrei poter scrivere qualcosa di più appropriato ma non sto molto bene neanch'io.

pesco 23-07-2012 10:06

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 812389)
Ma non eri appena tornato sul forum? :interrogativo:
Comunque, ti faccio gli auguri :ciao:

grazie caro...
ma ci sono persone stupide che non meritano niente...

Rasko 23-07-2012 10:10

In bocca al lupo per il futuro e per il concorso!
ciao

Paz 23-07-2012 10:20

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 812390)
grazie caro...

Non ti conosco, ma se te ne vai per gli altri sbagli. Gia' ci facciamo influenzare troppo nella vita reale, almeno nel virtuale facciamo qualcosa per noi, non per gli altri.

Inosservato 23-07-2012 10:50

Quote:

grazie caro...

se il motivo del ban deve essere un altra persona è sbagliato e te ne pentirai :piangere:

dammi retta, è utile anche come allenamento per la vita reale, resisti, piuttosto litiga pesantemente con quella persona, ma non dargliela vinta :moltoarrabbiato:

bunker 23-07-2012 11:03

in bocca al lupo ;)

anch'io ultimamente penso che minchia ci stia a fare qua:nonso:

Rodney 23-07-2012 11:17

In bocca al lupo e auguri per il futuro! :)

Yumenohashi 23-07-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 812395)
Non ti conosco, ma se te ne vai per gli altri sbagli. Gia' ci facciamo influenzare troppo nella vita reale, almeno nel virtuale facciamo qualcosa per noi, non per gli altri.

Sono d'accordo!

Manuela.tr 23-07-2012 12:37

Quote:

grazie caro...

mi dispiace ma mi sento di dirti che il forum è frequentato da vari tipi di persone come nella vita del resto ed è normale che tu non possa trovarti bene con tutti. se sei tornato da poco ma comunque tornato forse dovresti darti un'altra possibilità se ti fa piacere ovviamente.
ciao.

Pluvia 23-07-2012 13:52

Bella Pescooo!:ciao:
Fai un pò come vuoi, ma non credo che tutti ti odino qui...

rainy 23-07-2012 14:08

mi dispiace che te ne vada, pesco. Ho letto il tuo thread e mi ci sono rispecchiato davvero molto. Mi sono anche piaciuti alcuni tuoi interventi, ma se è una scelta dettata da motivazioni "esterne" a te allora ti capisco.
Anche io ho meditato più volte di lasciare il forum, ma la verità è che questo sito riempie le mie giornate. Sto sempre a casa, senza far nulla. Qui almeno mi trovo qualcosa da fare, qualcuno con cui parlare.
Spero che la tua scelta di andare non sia dovuta al comportamento di alcuni utenti, lo spero davvero. Come ti dicevano gli altri: non siamo tutti uguali. Fortunatamente non ci sono persone esclusivamente superficiali qui.
Mi dispiace davvero, pesco. Spero tu possa ripensarci. Non abbandonarci anche tu

very90 23-07-2012 16:39

Pesco le richieste di ban si fanno in privato. Ad ogni modo mi spiace se lasci il forum, ripensaci e poi facci sapere.

Efits 23-07-2012 16:46

La tua compagnia a Venezia è stata più che piacevole, ripensaci, potrebbero esserci altre occasioni per passare qualche giornata in compagnia

Sentry 23-07-2012 19:38

Premesso che non ti conosco e quindi la cosa in tutta onestà al momento mi lascia indifferente... perché non provi a dire cosa è successo? Magari è meno grave di quanto pensi e non tale da spingerti a lasciare il forum e a buttarti giù così.

Moonwatcher 24-07-2012 12:06

Mi spiace, spero che ci ripensi. :nonso:

Comunque sposto in ot, se vuoi davvero chiedere il ban scrivi in privato a uno di noi moderatori. ;)

briox77 24-07-2012 14:06

buona fortuna :ciao:

Kavin Casey 24-07-2012 15:20

Buona vita

rainy 24-07-2012 15:24

Who_by_fire 24-07-2012 17:51

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 812386)

presto morirà e il suo cadavere verà mangiato da ogni organismo vivente e che ha veramente bisogno e desiderio di vivere...a differenza mia

non credo nella reincarnazione...non mi avrete più...

Che noia sti thread di pseudo-addio al forum!

Tu quoque, Pesco! :pensando: Non lasciare il forum, dai!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17.