FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   DOC Forum (https://fobiasociale.com/doc-forum/)
-   -   Postate qui le vostre ossessioni notturne (https://fobiasociale.com/postate-qui-le-vostre-ossessioni-notturne-27788/)

Martello 23-07-2012 02:31

Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
diventare povero

essere deriso a vita

la morte di mio padre

restare solo a vita

domani avrò un sonno assurdo a lavoro.

Manes. 23-07-2012 09:16

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
Svegliarmi al mattino e sentirmi esattamente come il giorno prima.

MCLovin 23-07-2012 10:31

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
Ieri notte:

Non troverò mai lavoro, sono un caso umano, non riesco a rapportarmi, ho paura di cambiare, non avrò mai una relazione amorosa, mi manca il carisma e sento di essere vuoto e di non avere nulla da offrire.
Che farò domani?

rainy 23-07-2012 14:30

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
ieri notte:

"Quando finirà tutto questo? Al diavolo gli altri, devo imparare a fregarmene di tutto e andare avanti. Non durerà in eterno questa mia sofferenza, ma quando troverò un po' di felicità? Perchè non posso avere quel che desidero veramente?"

maxy 23-07-2012 14:42

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
fortunatamente le mie sono solo diurne,visto che non soffro più di insonnia da parecchio tempo

Llorona 23-07-2012 15:07

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
venire abbandonata
...da tutti
...come sempre
diventare una patetica fallita..
che finisca la notte...perchè la notte offre rifugio da tutto, la notte è silenzio,
è non doversi guardare allo specchio e doversi vergognare di sè...la notte è sopravvivere e basta, un respio dopo l'altro niente di più...che finisca la notte...come sempre

Quintuplo 23-07-2012 15:15

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
Quote:

Originariamente inviata da Llorona (Messaggio 812581)
venire abbandonata
...da tutti
...come sempre
diventare una patetica fallita..
che finisca la notte...perchè la notte offre rifugio da tutto, la notte è silenzio,
è non doversi guardare allo specchio e doversi vergognare di sè...la notte è sopravvivere e basta, un respio dopo l'altro niente di più...che finisca la notte...come sempre

...ma piuttosto, non sarebbe meglio se tu continuassi il tuo "progetto creativo"? :) Quel thread, che fine ha fatto?

Llorona 23-07-2012 15:26

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 812585)
...ma piuttosto, non sarebbe meglio se tu continuassi il tuo "progetto creativo"? :) Quel thread, che fine ha fatto?

è in standby, come tutto il resto...pare che proprio non riesca a vivere tutto d'un fiato

Quintuplo 23-07-2012 15:32

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
Quote:

Originariamente inviata da Llorona (Messaggio 812591)
è in standby, come tutto il resto...pare che proprio non riesca a vivere tutto d'un fiato

...mmmmm... peccato... io ci vedevo potenziale (per questo ero sempre lì a criticare :) )

Llorona 23-07-2012 15:46

Re: Postate qui le vostre ossessioni notturne
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 812599)
...mmmmm... peccato... io ci vedevo potenziale (per questo ero sempre lì a criticare :) )

vedrò in futuro cosa fare ora mi impegno a sopravvivere che è anche una buona cosa ...grazie di tutto cmnq :)
:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.