![]() |
ciao a tutti
mi presento sono un ragazzo di 28anni di roma vivo con i miei 2genitori.da anni sofro di svariate fobie e limiti psicologgici che mi hanno limitato la vita ecc...dal motore di ricerca ho trovato questo sito molto molto interessante.spero che mi sia tanto d aiuto e che lo sia anche io per gl altri che come me non riescono a vivere una vita serena.per questo vi ringrazio tanto.spero che al piu presto accettate la mia iscrizione cosi che io possa scrivervi nelle discussioni.:)
|
Re: ciao a tutti
Quote:
|
Ciao, ci hai parlato un po' delle tue fobie in ambito lavorativo. Volevo chiederti, in altre situazioni come si esplica la tua fobia sociale? Hai problemi solo sul lavoro oppure hai problemi a relazionarti in generale? Mi farebbe piacere se completassi un po' il quadro dei tuoi problemi.
A presto. |
Quote:
|
ho sempre lavorato e sono da circa 13anni.i primi 6anni sono stato a lavorare con mio padre.poi da quando non sono potuto piu andare con lui dopo un pò è cominciato il calvario.ultimamente me ne sono andato da un posto di lavoro e a un altro che sarei dovuto andare non sono andato.la mia mente ha cominciato ad anticipare tante cose per me brutte che potevano succedermi.tipo che sbagliassi il lavoro e venivo ripreso malamente,che cominciavo a tremare metre lavoravo sotto gl occhi del principale,oppure che mi mandassero a lavorare in trasferta(una volta ci sono andato per 4giorni le paure misi sono mangiato),che litigavo con i colleghi o che si approfittavano di me,che la notte non sarei ruscito piu a dormire e che mi sarei dovuto prendere le gocce di EN per dormire(come ho spesso fatto)davvero non si puo vive una vita cosi.che non riesco a sta tranquillo sul posto di lavoro come se stessi acasa mia.mi sento veramente giu e in colpa nei confronti della mia famiglia e mi sto chiudendo sempre di piu.:( non so come uscirne da sta situazzione e che consigli mi sapreste dare?da circa 11anni che vado da uno psichiatra e prendo 2efexor da 150mg e 1 da 75 al giorno e vado anche in psicoterapia
|
ciao perchè non mi avete attivato?cè qualcosaltro che devo aggiungere:)
|
No va bene, benvenuto.
|
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto!:applauso:
|
Benvenuto! :applauso:
|
secondo voi come dovrei fare?come mi devo comportare nelle mie fobie insicurezze ecc?anche magari sul lavoro ecc
|
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
Piuttosto, un suggerimento x il discorso della "imperiosità minzionale": hai mai fatto una visita da un urologo? Dotresti farla, so che esistono farmaci che fanno diminuire "l'urgenza" della pipì in determinate siruazioni neurologiche... Ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |