FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-27679/)

cancellato11905 19-07-2012 21:45

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti ,e da un anno che seguo il forum ,ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi,non e' una cosa facile ammettere su un forum di avere dei problemi .Mi chiamo She ,sono una donna e ho piu' di 30 anni :piangere:,non e' l'eta in se che disturba e il non aver combinato niente .Ho una marea di cose da dire ma cerchero' di sintetizzare ,sono cresciuta con un padre abbastanza violento cinghiate calci certo non sono mai finita all'ospedale c'e di peggio pero'..... ,tirchio sia materialmente che fisicamente termini dispregiativi che usava cretina imbranata etc anche lui ha sofferto di ansia ,mia mamma e stata succube di mio padre,personalita' debole e di conseguenza non faceva quasi niente ,in parte la capisco ,pero' fredda anche lei mai una carezza una favola prima di dormire ,ma quando mai .mi sto' dilungando per farla breve sono stata una bambina timida fino alle elementari alle medie e diventa timidezza patologica ,nell'intervallo vagavo sola con la merenda un incubo ,una sola amica si fa per dire .superiori mi sforzo di combinare qualcosa ,un paio di amicizie superficili e iniziano gli attacchi di panico ,mi venivano sopratutto di sera prima di dormire ,solo scriverlo e agghiacciante.piu' in la verso i 20 ho avuto una compagnia ,ma spesso mi sentivo un pesce fuor d'acqua con gli attacchi di panico ho fatto cose che ora non riuscirei piu senza psicofarmaci tipo andare al ristorante vacanza anche se ci sono dei ricordi positivi ,poi ho detto basta tutti cominciavano a fidanzarsi e io mi annoiavo a uscire e in piu' ero diventata apatica e l'ultima ruota del carro ,ah gia' quello anche prima .adesso e piu' di 8 anni che non ho un'amicizia ,quando mi invitano mi sento strana non spontanea ,quello che mi fa piu' paura sono le uscita a due perche' non so mai che dire ,quasi preferisco i gruppetti almeno qualcuno parla e io mi inserisco ,ma se tocchiamo il tasto fidanzati e sesso e la fine ,vorrei sprofondare .adesso sono stata invitata in un posto e ho deciso di buttarmi pero' con gli psicofarmaci non posso rimanere a casa troppe domande e una storia lunga ,pero' ho una fottutissima paura .se mi darete modo vi raccontero' .Certo mi chiedo sempre perche' sono nata?ciao grazie per aver letto il mio papiro:)

Moonwatcher 20-07-2012 16:35

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta! :)

ESPROC 20-07-2012 16:40

Re: Ciao a tutti
 
YOU - ARE - WELCOME

rainy 20-07-2012 16:44

Re: Ciao a tutti
 
ciao e benvenuta :)

Inosservato 20-07-2012 16:45

Re: Ciao a tutti
 
benvenuta :applauso:

Martello 20-07-2012 17:08

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta!:)

Otago 21-07-2012 10:04

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta.

Rodney 21-07-2012 10:29

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta! :)

Wilfred 21-07-2012 16:55

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta e complimenti per il nick... gran bella canzone :)

enemyofthesun 22-07-2012 00:54

Re: Ciao a tutti
 

Benvenuta, è una delle mie preferite :bene:

cancellato11905 22-07-2012 10:29

Re: Ciao a tutti
 
:applauso: mi piacciono molto i Green day

missim 22-07-2012 16:39

Re: Ciao a tutti
 
Ciao e benvenuta :)

SaraGuns 23-07-2012 01:35

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta, mio padre è simile al tuo.. Non lo vedo ormai da tanti anni.

Andrea28 23-07-2012 19:57

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuta she


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.