![]() |
Equivalente francese di Fobiasociale.com
il forum ha un equivalente francese? Non sono riuscita a trovarlo ho trovato solo quello internazionale e quello spagnolo
|
Re: equivalente francese
Non ne ho mai sentito parlare, non credo. :pensando:
|
|
Francia merda :male:
|
Quote:
Mi meraviglio di te....è vergognoso etichettare un intero paese cosi. E meno male che stiamo qui a lamentarci del razzismo nei confronti delle minoranze...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tra odio e sfottò ci passn tre abissi comunque :rolleyes: |
Quote:
E allora perchè non te la prendi con la Spagna scusa? |
Quote:
comunque sul 3d del calcio postai contro la spagna appunto se non ricordo male :sisi: |
Quote:
Ah, no... quello è il Belgio :mrgreen: Comunque non esiste una sorta di Phobie Social.com, ma quello che ha postato Who basta e avanza. Simile a questo forum ci sono solo Fobia Social.net (spagnolo) e Social Phobia World.com (inglese) A bientot |
Re: Equivalente francese di Fobiasociale.com
Ragazze, mi corre l'obbligo di rammentarvi che la FS è uguale in tutto il mondo: non penso che i sociofobici francesci bacino meglio solo perché sono francesi :mrgreen:
|
Quote:
( ho detto francesi eh non belgi !) |
Quote:
In realtà i francesi ci hanno copiato anche in questo: loro lo descrivevano come un "baiser florentin", "bacio alla fiorentina". Sempre a copiarci :male: |
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che in Italia ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli, ci offendiamo tra di noi e malediciamo il giorno in cui il fato ci ha fatto nascere italiani. Ma poi ce la prendiamo coi leghisti quando gettano fango sul meridione, ce la prendiamo quando i terroni gettano fango sui padani ecc... Con commenti di questo tipo non si andrà mai da nessuna parte. Chiudo l'O.T. |
Smettetela con questi discorsi di offendere Paesi vari. E tornate in topic piuttosto.
|
Quote:
http://www.phobiesociale.org :mrgreen: Le discussioni sembra siano riservate ai registrati. :interrogativo: dall'esterno sembra una cavolata di sito, però ha ben 5000 iscritti..:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
però diciamolo, senza voler generalizzare troppo, ma la nouvelle cuisine è una biiiiip pazzesca con quei piattini semivuoti che costano 50 euro solo a guardarli :miodio: i fobici francesi saranno come tutti gli altri.......inferiori agli spagnoli :nonso:.....gli spagnoli sono i migliori, una vera e propria terra promessa per i webmaster, hanno quella genialità e quella intelligenza che li eleva dalla massa fobica, http://smilies-gifs.com/musicales/45musicales.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |