FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Equivalente francese di Fobiasociale.com (https://fobiasociale.com/equivalente-francese-di-fobiasociale-com-27656/)

amarlena 18-07-2012 17:34

Equivalente francese di Fobiasociale.com
 
il forum ha un equivalente francese? Non sono riuscita a trovarlo ho trovato solo quello internazionale e quello spagnolo

very90 18-07-2012 17:38

Re: equivalente francese
 
Non ne ho mai sentito parlare, non credo. :pensando:

Who_by_fire 18-07-2012 18:19

Re: equivalente francese
 
http://agoraforum.positifforum.com/forum

bunker 18-07-2012 18:23

Re: equivalente francese
 
Francia merda :male:

amarlena 18-07-2012 18:27

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809059)
Francia merda :male:

e questo mo che c' entra? che t' hanno fatto i francesi? e pure se fosse se nel forum loro scrivessero italia merda che faresti?
Mi meraviglio di te....è vergognoso etichettare un intero paese cosi.
E meno male che stiamo qui a lamentarci del razzismo nei confronti delle minoranze......

bunker 18-07-2012 18:29

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 809064)
e questo mo che c' entra? che t' hanno fatto i francesi? e pure se fosse se nel forum loro scrivessero italia merda che faresti?
Mi meraviglio di te....

riderei :mrgreen:

amarlena 18-07-2012 18:32

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809066)
riderei :mrgreen:

beato te che rideresti...io invece no anzi....le radici dell' odio politico/geografico non sono mai giustificabili nè fanno ridere anzi mi fanno solo pensare che il razzismo è pericolosissimo

bunker 18-07-2012 18:35

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 809067)
beato te che rideresti...io invece no anzi....le radici dell' odio politico/geografico non sono mai giustificabili nè fanno ridere anzi mi fanno solo pensare che il razzismo è pericolosissimo

ma che odio politico.... :nonso: sfottò calcistico/sportivo :moltoarrabbiato:


tra odio e sfottò ci passn tre abissi comunque :rolleyes:

amarlena 18-07-2012 18:50

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809070)
ma che odio politico.... :nonso: sfottò calcistico/sportivo :moltoarrabbiato:


tra odio e sfottò ci passn tre abissi comunque :rolleyes:

vabbene va l' avrai detto in buona fede spero....
E allora perchè non te la prendi con la Spagna scusa?

bunker 18-07-2012 19:30

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 809078)
vabbene va l' avrai detto in buona fede spero....
E allora perchè non te la prendi con la Spagna scusa?

me la prendo anche con l'inter, ma nessuno mi chiede perchè non me la prendo con il lecce... son tifoserie, si scherza.

comunque sul 3d del calcio postai contro la spagna appunto se non ricordo male :sisi:

rainy 19-07-2012 16:57

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809059)
Francia merda :male:

grazie per aver insultato i miei parenti ed il mio paese d'origine :male:

Ah, no... quello è il Belgio :mrgreen:

Comunque non esiste una sorta di Phobie Social.com, ma quello che ha postato Who basta e avanza.
Simile a questo forum ci sono solo Fobia Social.net (spagnolo) e Social Phobia World.com (inglese)

A bientot

barclay 19-07-2012 17:39

Re: Equivalente francese di Fobiasociale.com
 
Ragazze, mi corre l'obbligo di rammentarvi che la FS è uguale in tutto il mondo: non penso che i sociofobici francesci bacino meglio solo perché sono francesi :mrgreen:

amarlena 19-07-2012 17:42

Re: Equivalente francese di Fobiasociale.com
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 809774)
Ragazze, mi corre l'obbligo di rammentarvi che la FS è uguale in tutto il mondo: non penso che i sociofobici francesci bacino meglio solo perché sono francesi :mrgreen:

Io volevo solo sbirciare i loro argomenti di discussione per il resto i francesi esteticamente non mi dicono nulla.
( ho detto francesi eh non belgi !)

rainy 19-07-2012 17:47

Re: Equivalente francese di Fobiasociale.com
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 809775)
Ci sarebbe da chiedersi una cosa.

..Ma il bacio alla francese è stato così denominato perché.. è tipico delle popolazioni fVancesi?

:pensando:

Si, lo so che è un OT, ma è cultura anche questa, n'est pas? :D

deriva dall'espressione embrasser avec la langue, baciare con la lingua. Il bacio alla francese è proprio quando ci si scambia una tenera effusione con il proprio partner, poggiando le labbra sulle sue e cercando un contatto con la lingua. Un contatto prolungato, naturalmente.
In realtà i francesi ci hanno copiato anche in questo: loro lo descrivevano come un "baiser florentin", "bacio alla fiorentina".
Sempre a copiarci :male:

Fallito91 19-07-2012 18:52

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809059)
Francia merda :male:

Prima di parlare male dei paesi superiori al nostro come la Francia ti devi sciacquare la bocca con la candeggina almeno 200000 volte,zitto italiota,vatti a leggere il Dante e Guido Guinizzelli,mangia pizza e pasta al pomodoro.Italia merda del mondo!

rainy 19-07-2012 19:11

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 809851)
Prima di parlare male dei paesi superiori al nostro come la Francia ti devi sciacquare la bocca con la candeggina almeno 200000 volte,zitto italiota,vatti a leggere il Dante e Guido Guinizzelli,mangia pizza e pasta al pomodoro.Italia merda del mondo!

non penso sia carino usare queste parole, al di là del loro peso politico.
Il fatto è che in Italia ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli, ci offendiamo tra di noi e malediciamo il giorno in cui il fato ci ha fatto nascere italiani. Ma poi ce la prendiamo coi leghisti quando gettano fango sul meridione, ce la prendiamo quando i terroni gettano fango sui padani ecc...
Con commenti di questo tipo non si andrà mai da nessuna parte.
Chiudo l'O.T.

very90 19-07-2012 19:23

Re: Equivalente francese di Fobiasociale.com
 
Smettetela con questi discorsi di offendere Paesi vari. E tornate in topic piuttosto.

JohnDoe90 19-07-2012 19:48

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 809717)
Comunque non esiste una sorta di Phobie Social.com

cough cough..
http://www.phobiesociale.org :mrgreen:


Le discussioni sembra siano riservate ai registrati. :interrogativo: dall'esterno sembra una cavolata di sito, però ha ben 5000 iscritti..:interrogativo:

amarlena 19-07-2012 20:08

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 809882)
cough cough..
http://www.phobiesociale.org :mrgreen:


Le discussioni sembra siano riservate ai registrati. :interrogativo: dall'esterno sembra una cavolata di sito, però ha ben 5000 iscritti..:interrogativo:

si l avevo visto perchè un altro utente me l' aveva giustamente segnalato però appunto bisogna iscriversi ....magari cosi c è piu privacy e i fatti nostri non si diffondono nel web chissà

Inosservato 19-07-2012 20:50

Re: equivalente francese
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 809109)
me la prendo anche con l'inter

ti devi solo vergognare :male:




però diciamolo, senza voler generalizzare troppo, ma la nouvelle cuisine è una biiiiip pazzesca con quei piattini semivuoti che costano 50 euro solo a guardarli :miodio:

i fobici francesi saranno come tutti gli altri.......inferiori agli spagnoli :nonso:.....gli spagnoli sono i migliori, una vera e propria terra promessa per i webmaster, hanno quella genialità e quella intelligenza che li eleva dalla massa fobica, http://smilies-gifs.com/musicales/45musicales.gif


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.