FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai provato una sensazione del genere??? (https://fobiasociale.com/avete-mai-provato-una-sensazione-del-genere-27646/)

White Guy 17-07-2012 22:23

Avete mai provato una sensazione del genere???

Vi spiego meglio...a me capita spesso che quando ad es.prendano in caso me e un'altra singola persona(sempre 1)mi sento senza dignita,mi vergogno mortalmente....vi faccio un esempio:una volta una raga disse:loro 2(riferito a me e un altro ragazzo)hanno sentito (una cosa) mi sono sentito poco dopo senza dignita..e stravergognato...avete la minima idea di cosa possa essere ciò???Help me!!!:o

rainy 17-07-2012 22:38

Re: Avete mai provato una sensazione del genere???

sono cose che capitano.
Quei due ragazzi stavano parlando e discutevano riguardo a fatti personali, non volevano farsi sentire e avevano paura che voi due spifferaste tutto agli altri

Martello 17-07-2012 22:39

E tu digli:imparate a parlare più piano

White Guy 17-07-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 808668)
sono cose che capitano.
Quei due ragazzi stavano parlando e discutevano riguardo a fatti personali, non volevano farsi sentire e avevano paura che voi due spifferaste tutto agli altri

Forse non hai capito!!!la raga era al cell e io ho sentito perche era DAVANTI a me!!!quindi non è un fatto di emarginazione!!!

Sentry 17-07-2012 22:42

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 808650)
Vi spiego meglio...a me capita spesso che quando ad es.prendano in caso me e un'altra singola persona(sempre 1)mi sento senza dignita,mi vergogno mortalmente....vi faccio un esempio:una volta una raga disse:loro 2(riferito a me e un altro ragazzo)hanno sentito (una cosa) mi sono sentito poco dopo senza dignita..e stravergognato...avete la minima idea di cosa possa essere ciò???Help me!!!:o

In pratica hai paura e hai la sensazione che se qualcuno parla di te lo faccia in maniera negativa, anche se magari non hai la minima idea di cosa in realtà abbia detto o pensato?

rainy 17-07-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 808672)
Forse non hai capito!!!la raga era al cell e io ho sentito perche era DAVANTI a me!!!quindi non è un fatto di emarginazione!!!

e allora? Lei era al telefono e si sarà vergognata di farsi sentire dagli altri, no?
Potrebbe capitare anche a te. Anche a me la cosa scoccerebbe molto

White Guy 17-07-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 808674)
In pratica hai paura e hai la sensazione che se qualcuno parla di te lo faccia in maniera negativa, anche se magari non hai la minima idea di cosa in realtà abbia detto o pensato?

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 808675)
e allora? Lei era al telefono e si sarà vergognata di farsi sentire dagli altri, no?
Potrebbe capitare anche a te. Anche a me la cosa scoccerebbe molto

Non avete capito ancora purtroppo.....io mi sono vergognato solo perchè sono tirato in causa con un'altra persona!!!non me ne frega di cosa uno in realtà abbia detto o pensato o se lo dica a telefono capite??ecco qual'è il problema

rainy 17-07-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 808679)
Non avete capito ancora purtroppo.....io mi sono vergognato solo perchè sono tirato in causa con un'altra persona!!!non me ne frega di cosa uno in realtà abbia detto o pensato o se lo dica a telefono capite??ecco qual'è il problema

ti spiego meglio. Io ti chiamo al cell e parliamo.
Poi arriva Tizio vicino a me, mentre io e te stiamo parlando. E io ti dico: "Eh, mi sa che Tizio ha sentito".
E' normale, dà fastidio quando parlando al telefono un'altra persona sente quel che dici. A prescindere da chi sia (un parente, un amico, uno sconosciuto...)

Sampei80 17-07-2012 22:52

Un altro esempio?

White Guy 17-07-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Sampei80 (Messaggio 808685)
Un altro esempio?

Anche quando subisco lo stesso trattamento di un altro...esempio una raga una volta disse a me e ad un altro un offesa del tipo "i due .....(qualsiasi offesa ma neanche tanto grave" mi sentivo comunque senza dignita e vergognato ma nn per l'offesa!!!per il fatto di averla subita con qualcun'altro!!!lo sono sono un pazzo folle :o

Sentry 17-07-2012 23:00

Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 808679)

Cioè anche se due belle ragazze dicono "guarda quel ragazzo che bello..." riferito a te tu ti senti uno schifo senza dignità?

White Guy 17-07-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 808695)
Cioè anche se due belle ragazze dicono "guarda quel ragazzo che bello..." riferito a te tu ti senti uno schifo senza dignità?

Nooooo assolutamente no ma scherziamo...forse al plurale ma non so...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.