FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   dopo una certa eta "non sei normale" (https://fobiasociale.com/dopo-una-certa-eta-non-sei-normale-27623/)

tino 16-07-2012 22:22

dopo una certa eta "non sei normale"
 
se una ragazza o un ragazzo arriva a 40 anni e + senza mai aver avuta una ragazza ne una storia si incomincia a essere considerati non normali,se le possibilita a 30 anni erano al 50% a 40 anni sono zero..................dove abito io ce certa gente di questa eta e ormai vengono snobbati dalle persone,ormai sono considerati dei pazzi,psicopatici,con problemi psichici ecc........anche se sono normali vengono classificate cosi:o

Manuela.tr 16-07-2012 23:06

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
ritengo sia un argomento molto delicato da non trattare con sufficienza o classificato con le solite frasi che non significano nulla come molta gente purtroppo ancora credo che faccia fermandosi al solo dato di fatto. che cos'è la normalità? chi saprebbe dare una definizione?

Joseph 16-07-2012 23:18

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da Manuela.tr (Messaggio 807913)
ritengo sia un argomento molto delicato da non trattare con sufficienza

L'unica soluzione è cambiare sesso, così la propria verginità diventa un valore ambito! :D

RhyenaN 16-07-2012 23:24

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Solo una cosa mi domando....

Come fa la gente a sapere ed essere certa che queste persone non abbiano MAI avuto nessuna (anche se è così )?

Poi appunto, cos è la normalità...

Joseph 16-07-2012 23:39

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 807949)
Assomiglia ad altri che sono stati chiusi.

Se il popolo vuole parlare di questo perché vietarglielo? :mrgreen:

Qin Shi Huang 16-07-2012 23:49

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 807942)
Solo una cosa mi domando....

Come fa la gente a sapere ed essere certa che queste persone non abbiano MAI avuto nessuna (anche se è così )?

Poi appunto, cos è la normalità...

Infatti. Non è contraddittorio se non frequenti nessuno e tutti sanno i tuoi cazzi?

Winston_Smith 16-07-2012 23:52

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 807949)
Se è per quello, le ragazze parlano (male) delle altre ragazze che non hanno (ancora, che choc per loro! :ridacchiare: ) avuto un ragazzo.

Come vedete la questione della puella pura e casta è decaduta, è solo un mito - ma se le amiche di lei sono delle pettegole, non mancheranno di parlarle dietro. E non bene.

Le amiche, forse. Ma prova a chiedere a qualche ragazzo cosa ne pensa, e qualche parere diverso lo otterrai... ^^

shady74 16-07-2012 23:54

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 807862)
se una ragazza o un ragazzo arriva a 40 anni e + senza mai aver avuta una ragazza ne una storia si incomincia a essere considerati non normali,se le possibilita a 30 anni erano al 50% a 40 anni sono zero..................dove abito io ce certa gente di questa eta e ormai vengono snobbati dalle persone,ormai sono considerati dei pazzi,psicopatici,con problemi psichici ecc........anche se sono normali vengono classificate cosi:o

Sicuramente non è una situazione di vantaggio... se a quarant'anni, o quasi, non hai le esperienze che hanno gli altri sei un po' out...

virginio 17-07-2012 00:01

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 807862)
se una ragazza o un ragazzo arriva a 40 anni e + senza mai aver avuta una ragazza ne una storia si incomincia a essere considerati non normali,se le possibilita a 30 anni erano al 50% a 40 anni sono zero..................dove abito io ce certa gente di questa eta e ormai vengono snobbati dalle persone,ormai sono considerati dei pazzi,psicopatici,con problemi psichici ecc........anche se sono normali vengono classificate cosi:o

No, no, no! anzi, molte persone, quando sanno che non sono sposato alla mia età, mi rispondono che sono fortunato, che sto bene e posso fare quello che mi pare :D ('nzomma...)
La maggior parte delle persone che conosco che sono ancora sposate sono gli over 60 da lì in giu è sempre più facile trovare separati/e, divorziati/e anche plurimi e tanti hanno soloamiche (come scrive barclay), e molte ragazze/donne si lamentano che non trovano più "gli uomini di una volta" (per forza non ci sono più, hanno fatto di tutto perchè non ci siano più e mò si lamentano...) :sarcastico:

Novak 17-07-2012 00:57

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Io invece dico che già a 20 si inizia a farsi una cattiva reputazione, e a 30 ti considerano strano.

TommyDust 17-07-2012 01:12

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 808050)
Io invece dico che già a 20 si inizia a farsi una cattiva reputazione, e a 30 ti considerano strano.

E se proprio vogliamo dire tutto, rischiano pure di non far decollare le storie future magari.:testata:

Who_by_fire 17-07-2012 01:37

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Figo! Un topic su un argomento tutto nuovo mai affrontato prima sul forum!! :mrgreen:

very90 17-07-2012 01:40

Re: dopo una certa eta "non sei normale"
 
Argomenti triti e ritriti su questo forum, non si possono aprire sempre nuovi topic sugli stessi argomenti. Chiudo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.