FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   un grazie a tutti.... (https://fobiasociale.com/un-grazie-a-tutti-2762/)

hermit_nightman 24-05-2007 23:33

un grazie a tutti....

...è si',ve lo meritate!non è da tanto che frequento questo posto,pero' se penso per quanto tempo mi son sentito l'unica pecora nera del mondo,fino a poco tempo fa,quando ho scoperto questo forum..vedevo tutti muoversi agiatamente e divertirsi in questo frenetico e assurdo mondo mentre io..in disparte nel mio mondo a volte paradisiaco ma il piu' delle volte infernale...
ora quando sono al lavoro o mi sento male,penso a voi,ai vostri nick,e nonostante siate lontani come spazio,dispersi nel nostro "bel paese",vi sento vicini,con le vostre paure e insicurezze simili alle mie,e mi sento meglio ,e meno solo coi miei tormenti.
Grazie a tutti di nuovo

valevale 25-05-2007 11:14

Grazie a tutti voi anche da parte mia...
oh compagni in questo burrascoso viaggio :)

Crisalide 25-05-2007 12:03

hai ragione hermit_nightman, questo sito ci aiuta a sentirci meno soli...è bello ritrovarsi qui ed aiutarsi a vicenda, visto che nel mondo "reale" spesso nessuno può capirci e darci una mano...mi unisco al vostro grazie! :D

inadatto 25-05-2007 17:12

Re: un grazie a tutti....

Quote:

Originariamente inviata da hermit_nightman
...è si',ve lo meritate!non è da tanto che frequento questo posto,pero' se penso per quanto tempo mi son sentito l'unica pecora nera del mondo,fino a poco tempo fa,quando ho scoperto questo forum..vedevo tutti muoversi agiatamente e divertirsi in questo frenetico e assurdo mondo mentre io..in disparte nel mio mondo a volte paradisiaco ma il piu' delle volte infernale...
ora quando sono al lavoro o mi sento male,penso a voi,ai vostri nick,e nonostante siate lontani come spazio,dispersi nel nostro "bel paese",vi sento vicini,con le vostre paure e insicurezze simili alle mie,e mi sento meglio ,e meno solo coi miei tormenti.
Grazie a tutti di nuovo

Grazie a te hermit_nightman!

Mi fa veramente piacere che in questo forum hai trovato un po' di conforto e compagnia!

Qui siamo tutti sulla stessa barca per così dire per cui mi sembra ovvio che cerchiamo di sostenerci e supportarci vicendevolmente! :D :D :D

babby 25-05-2007 17:21

siete dei falsi

Nichilista 25-05-2007 18:04

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Eh, si, nonostante l' amico NIKILISTA abbia bollato questo forum il 25 maggio nel post A COSA STATE PENSANDO? come "catacombe", ergo, penso, i frequentatori poco più che morti viventi, vi è solo da tessere gli elogi a questo forum, composto da persone sensibili

Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno,probabilmente sono stato indelicato...ciò che volevo dire,in quello specifico post,era che l'amico Spoon ha una personalità molto solare,in contrapposizione a molti utenti senz'altro valorosissimi,ma magari,per la depressione,per l'ansia o per la FS,a volte un po' negativi(io per primo),quanto ad approccio alla vita :wink:
Non volevo certo criticare nessuno,anzi:in questo forum ci sono persone fantastiche :wink:
A proposito:bel post Hermit :wink:

inadatto 25-05-2007 19:12

Quote:

Originariamente inviata da babby
siete dei falsi

eh?????
ma che dici oh????
tutto a posto?????

fenicenanto 25-05-2007 20:29

Quote:

Originariamente inviata da L_Uomo_Camminante
Quote:

siete dei falsi
detto da te è un onore!

cioè? :roll:
screzi in passato?

gio1 25-05-2007 20:35

Bel pensiero hermit_nightman.....saluti

_Polvere_ 29-05-2007 13:16

[--.

julien_cd 29-05-2007 13:33

Polvere...tu speri di diventare polvere, ma ricordati che noi siamo esseri imortali..quanto a babby, bè ti dovresti togliere una B e farti chiamare bambi, già un piccolo cerbiatto da compatire...

inadatto 29-05-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviata da _Polvere_
Quote:

siete dei falsi

Te ne sei accorta soltanto ora?

Vi accomuno in un'unica risposta.

Se non ci dite perchè la pensate così , se non ci spiegate quali sono i motivi che vi spingono a scrivere questo o se non ci dite se magari c'è stato un episodio in particolare che vi ha dato fastidio etc. diventa difficile da capire e quindi da accettare questa affermazione...

anche perchè poi accomunare tutti gli utenti in un unico calderone mi sembra quantomeno una forzatura!

rectius74 29-05-2007 18:30

...

grazie a tutti voi
non so dirvi altro
che vi voglio bene
tutti

tenebreperpetue 29-05-2007 18:45

sto post mi fà venire l'orticaria.

lukino 29-05-2007 18:48

Grandi ragazzi uniamoci e diamo vita alla rivoluzione sociofobica hahahaha

cantiniere 29-05-2007 19:17

siete degli assassini

babby 29-05-2007 20:26

Quote:

siete dei falsi

scusate ragazzi. la mia era solo una stupida provocazione insensata, non so neanche perche´ l´abbia fatto. sono stata una stupida. non vi conosco, come potrei dire che siete dei falsi.

mi dispiace pero´ che ci siano sempre persone che la mettano sul personale.

ciao

Nichilista 29-05-2007 21:41

Quote:

Originariamente inviata da tenebreperpetue
sto post mi fà venire l'orticaria.

Ma non hai ancora finito i sette messaggi giornalieri? :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.