![]() |
un grazie a tutti....
...è si',ve lo meritate!non è da tanto che frequento questo posto,pero' se penso per quanto tempo mi son sentito l'unica pecora nera del mondo,fino a poco tempo fa,quando ho scoperto questo forum..vedevo tutti muoversi agiatamente e divertirsi in questo frenetico e assurdo mondo mentre io..in disparte nel mio mondo a volte paradisiaco ma il piu' delle volte infernale...
ora quando sono al lavoro o mi sento male,penso a voi,ai vostri nick,e nonostante siate lontani come spazio,dispersi nel nostro "bel paese",vi sento vicini,con le vostre paure e insicurezze simili alle mie,e mi sento meglio ,e meno solo coi miei tormenti. Grazie a tutti di nuovo |
Grazie a tutti voi anche da parte mia...
oh compagni in questo burrascoso viaggio :) |
hai ragione hermit_nightman, questo sito ci aiuta a sentirci meno soli...è bello ritrovarsi qui ed aiutarsi a vicenda, visto che nel mondo "reale" spesso nessuno può capirci e darci una mano...mi unisco al vostro grazie! :D
|
Re: un grazie a tutti....
Quote:
Mi fa veramente piacere che in questo forum hai trovato un po' di conforto e compagnia! Qui siamo tutti sulla stessa barca per così dire per cui mi sembra ovvio che cerchiamo di sostenerci e supportarci vicendevolmente! :D :D :D |
siete dei falsi
|
Quote:
Non volevo certo criticare nessuno,anzi:in questo forum ci sono persone fantastiche :wink: A proposito:bel post Hermit :wink: |
Quote:
ma che dici oh???? tutto a posto????? |
Quote:
screzi in passato? |
Bel pensiero hermit_nightman.....saluti
|
[--.
|
Polvere...tu speri di diventare polvere, ma ricordati che noi siamo esseri imortali..quanto a babby, bè ti dovresti togliere una B e farti chiamare bambi, già un piccolo cerbiatto da compatire...
|
Quote:
Se non ci dite perchè la pensate così , se non ci spiegate quali sono i motivi che vi spingono a scrivere questo o se non ci dite se magari c'è stato un episodio in particolare che vi ha dato fastidio etc. diventa difficile da capire e quindi da accettare questa affermazione... anche perchè poi accomunare tutti gli utenti in un unico calderone mi sembra quantomeno una forzatura! |
...
grazie a tutti voi
non so dirvi altro che vi voglio bene tutti |
sto post mi fà venire l'orticaria.
|
Grandi ragazzi uniamoci e diamo vita alla rivoluzione sociofobica hahahaha
|
siete degli assassini
|
Quote:
mi dispiace pero´ che ci siano sempre persone che la mettano sul personale. ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |