![]() |
Non pensarci.. - storiella
1 allegato(i)
...
Bom, non devo pensare. Apro la cartella con questo piccolo lavoro di pochi mesi fa. Lo trovo gradevole, mi porta alla mente momenti di interesse psicologico-emotivo elevato. Decido che vale la pena condividerlo. (mi faccio una serie di problemi non indifferenti se postarlo o meno eccetera... ma mi violento al punto che...) Decido di postarlo. Ed ecco qui. Con una cadenza fissa metterò una nuova striscia. Il lavoro è già finito, quindi sono quelle... non posso cambiare questa storia. Godetevela e se volete commentare, liberi di farlo. ;) __________________ |
Re: Non pensarci.. - storiella
1 allegato(i)
E gli unici suoi compagni sono dei fantasmini? Sono come gli amici immaginari, proiezioni della sua solitudine? |
Quote:
Beh, la storia, i personaggi e tutto sono relativamente chiari, per me che ho lo svolgimento intero di fronte agli occhi. Ma la verità è che quando ho iniziato ho semplicemente fatto uscire quello che c'era, senza una particolare idea in mente. Quindi, al momento i fantasmini non sono niente di particolarmente definito ;) Posso invece confermare che il personaggio della prima immagine non è quello della prima striscia. :) |
Grande! mi piace il tuo stile. Disegno anche io, mi hai dato una nuova ispirazione.
Aspetto la prossima striscia :applauso: |
Quote:
Spero solo che sia a lieto fine.. |
Quote:
SONO IMPAZIENTE!!! Mi piacciono assai, ma già lo sapevi. :mrgreen: |
Quote:
Anch io sono impaziente e curiosa e poi non c ho un c... da fare ehm scusate- Volevo dire in questo periodo sono poco impegnata e mi farebbe piacere approfondire questa storiella magari c è anche una morale! |
Quote:
Anche a me *-* |
Vogliamo il seguito della storia ahah:)
|
Grande Allocco!!! :applauso: :applauso:
Bravo! :bene: |
Grazie a tutti, chiaramente.. anche se oddio... è presto per fare complimenti direi... :miodio:
Aaaad ogni modo... la frequenza mah, sono poche strisce... Pensavo di postarle più o meno con il distacco con cui le ho prodotte. Quindi una alla settimana, più o meno.. Stay tuned quindi, commentate pure in libertà, se ci sono domande ponetele ma io esco dal thread ufficialmente :ridacchiare: Perché son già abbastanza imbarazzato dalla prima puntata, e il peggio deve venire.. [fugge e tace fino alla fine del giro] |
1 allegato(i)
:applauso: |
Hai una sensibilità artistica notevole, mi piacciono tanto le tue vignette.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre più interessante, veramente.
Aspetto la prossima. |
1 allegato(i)
In sostanza il personaggio si sta crogiolando nella negatività, e (questo è il terzo riquadro) rischia di esserne letteralmente "divorato". Per sua fortuna (chi lo sa..) i suoi amici fantasmini lo riportano indietro.. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |