FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Beccatevi questo articolo (https://fobiasociale.com/beccatevi-questo-articolo-2761/)

Redman 24-05-2007 21:00

Beccatevi questo articolo
 
Che tristezza :?
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=9314808ba47f6a2

cantiniere 25-05-2007 10:24

vabbè ma si sapevano queste cose.
anch'io, ogni tanto, per arrotondare...................

julien_cd 25-05-2007 12:29

Io francamente non ci vedo nulla di strano..se uno vuol pagare che lo faccia, e se una donna vuole farlo, bè cavoli suoi...

jackal 25-05-2007 13:02

Che tristezza immensa....




L'euro ci ha proprio rovinati... Che prezzi!....

mezzavvoi 25-05-2007 13:24

pompino 15 euro.....si ma lo fa al suo ragazzo!!! è una fregatura
lo venisse a fare a domicilio per 15 euro , sarebbe un prezzo stracciato

IndianaFobic 07-04-2009 23:58

allegriaaa :lol:

Redman 08-04-2009 00:04

Come ero giovane...e pure OT



PS. Edward sto spostando il topic perchè non ha niente a che fare con "Ansia Generale"

IndianaFobic 08-04-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Redman
PS. Edward sto spostando il topic perchè non ha niente a che fare con "Ansia Generale"

:lol: :lol: :lol:

animaSola 08-04-2009 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Come ero giovane...e pure OT



PS. Edward sto spostando il topic perchè non ha niente a che fare con "Ansia Generale"

auahauahauahauahauahauahauh!!! ricordati di mandargli prima un messaggio!!!oh dio le lacrime dal ridere ho..

EdwardC 08-04-2009 12:27

Se ti basta così poco allora meglio non metterti davanti a una puntata di zelig che mi sa che ci lasci le penne! :?
Grazie della concessione mod e ti invito a farlo ancora(magari senza battutine ;) )visto che dalle mie parti questo avviso sarebbe una cosa normalissima,basti pensare che ci sono sezioni del forum che non visito proprio e che se un topic venisse spostato in una di queste credo che per me e altra gente normale sarebbe utile sapere che fine ha fatto...

L'articolo non dice niente di nuovo,davvero per voi tutti è una novità?Queste cose esisteranno più o meno da quando è stata inventata la cam 8O

Redman 08-04-2009 14:19

I topic vengono spostati praticamente ogni giorno e ad ogni mia connessione, visto che parecchi utenti postano a muzzo (a caso)...e se dovessi scrivere ogni volta anche dove lo sposto ci impiegherei ore solo per questa cosa.
Non ci sono 300 sezioni...ed esiste anche il tasto "cerca"

Sul fatto delle battutine non posso assicurarti nulla

EdwardC 08-04-2009 16:13

Bé i casi sono 2: o sei troppo pignolo tu o sono tutti scemi gli altri :o
Non dico di commentare sempre ma per esempio se un topic "fuori sezione" ti sfugge e nel frattempo accumula più di,facciamo 10,interventi sarebbe il caso visto che non ritrovarselo più da fastidio a chi lo seguiva.
Sono rotture ovvio,ed è per questa ragione che io non farei mai il moderatore(oltre per il fatto che,come avrete notato,rispondo molto facilmente alle provocazioni :D ),però se si decide di ricoprire questo ruolo bisognerebbe ricoprirlo per bene.
Forse sono stato abituato troppo bene io,ma certe cose le do per scontate...

Milo 08-04-2009 16:39

Mha io in quasi 2 anni di forum non ho mai avuto nessuna difficoltà a seguire i topic anche quando li spostano.......non capisco dove stia tutta questa difficoltà....

Redman 08-04-2009 17:53

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
Bé i casi sono 2: o sei troppo pignolo tu o sono tutti scemi gli altri :o
Non dico di commentare sempre ma per esempio se un topic "fuori sezione" ti sfugge e nel frattempo accumula più di,facciamo 10,interventi sarebbe il caso visto che non ritrovarselo più da fastidio a chi lo seguiva.

In altri forum (quelli piu attuali) quando uno sposta un Topic c'è un opzione che in automatico lascia la discussione al suo posto, ma quando la apri ti porta alla sezione dove è stata collocata, anche io bazzico in altri forum e non ricordo di moderatori che commentano queste cose.

In quasi 3 anni di mia permanenza sei il primo che pone questo problema...Bé i casi sono 2: o sei troppo pignolo tu o sono tutti scemi gli altri.

PS. Cmq siamo OFF TOPIC, se vuoi continuare la discussione fallo nell'apposita sezione

EdwardC 08-04-2009 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Redman
PS. Cmq siamo OFF TOPIC, se vuoi continuare la discussione fallo nell'apposita sezione

Commento ineccepibile bravo così si fa :D
Giusto per concludere e per rispondere anche a milo,non è che se mancano queste cose la navigabilità nel forum è difficile/impossibile,è solo che mi sembra una cosa a cui gli utenti avrebbero diritto...tutto qua!Se il forum non permette una buona gestione basta spostarsi su un'altra piattaforma,ma basta fare questioni...se non era per il post scriptum iniziale era tutto abbandonato nella sezione web,buon proseguimento con la discussione iniziale!

FobicJoe 08-04-2009 20:38

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
Se il forum non permette una buona gestione basta spostarsi su un'altra piattaforma

iscriviti qui
http://cronachefobiche.forumfree.net/

:lol:

EdwardC 08-04-2009 21:02

Huahuahua mi sa che lì il mod mi bannerebbe non appena mi iscrivo :lol:
(giusto per non fare confusione "spostarsi su un'altra piattaforma" significa solo cambiare tecnologia che sta alla base del forum non cambiare proprio forum).

ElDiaDeLaFobia 08-04-2009 21:05

Quote:

Originariamente inviata da EdwardC
Huahuahua mi sa che lì il mod mi bannerebbe non appena mi iscrivo :lol:
(giusto per non fare confusione "spostarsi su un'altra piattaforma" significa solo cambiare tecnologia che sta alla base del forum non cambiare proprio forum).

lo so lo so, ma evidentemente qui non è possibile senza perdere i dati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.