![]() |
Creazione squadra calcio a 5 a Torino
che ne dite di fare gruppo e di organizzare un squadretta di calcio...
...i primi di settembre possiamo fissare il primo appuntamento per parlare e fare il primo allenamento... io farei da dirigente allenatore e giocatore mrgreen: il nome della squadra direi che debba essere rappresentativo e che faccia puara l'avversario...devono temerci...propongo tipo "Pscicopatici" o un un più blando "Sociopatici"... poi bisogna scegliere il colore della maglietta... e tante altre cose... |
re: Creazione squadra calcio a 5 a Torino
hahahaha fantastico !!
I sociopatici! XD o gli antisociali xD Colore della maglietta io suggerirei un bel nero per incutere ancora + timore :D magari con qualche teschio (ma questa è una mia personale deformazione da metallaro-dark quale sono ) Non fosse che sto a 100 km da torino parteciperei assai volentieri. |
Buona idea!Cosi poi facciamo noi di MI contro voi di TO :)
|
alla facciazza, bella lì, non si può dire ti manchi l'ottimismo :mrgreen:
|
ma porca puttana! :testata:
|
l'unione fa la forza....e poi il gioco di squadra, se si crea un bel gruppo, è una gran bella terapia...dopo le partite si va in qualche pub a bere e mangiare:)
il bello è che risponde solo chi abita lontano:ridacchiare: torinesi????? |
speriamo anche di avere qualche tifosa:arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sono:bene: mi sembra una grande idea...e siamo in due:dasolo:
|
lista
pesco verde maxi(presenza a gettoni) |
|
oltre al uisp ci sono altri enti sportivi...tipo CSI, ACLI...suggerimenti?
guardando il modulo di iscrizione occorrono tre figure: presidente, vicepresidente e segretario... io mi prendo l'onere di fare il presidente...si cercano collaboratori per le altre due posizioni... abbiamo tutto agosto per decidere...coraggio...ci si iscrive a settembre...i campionati iniziano i primi di ottobre... |
grande!!!!!!!!
da applausi le cheerleaders:) ma sì l'obiettivo è di divertirci!così si crea anche un bel gruppo per uscire dopo le partite:) io ti segno...:D |
lista
pesco verde maxi(presenza a gettoni) illumi |
ma certo facciamo una prova sul campo con tanto di libera discussione finale...;)
|
per la location del primo incontro ho pensato a Parco Ruffini ci sono i campi liberi stile Rocky Balboa:D
|
ci aggiorniamo dai...
|
Quando sarà più o meno il primo incontro? Ci vogliono requisiti minimi (tipo almeno saper riconoscere la palla dalle teste degli altri giocatori? :mrgreen:)? Magari mettimi in lista, se vuoi, che può darsi io venga a guardare senza impegno. :dasolo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |