![]() |
il saperci fare con le ragazze
ciao a tutti ieri parlavo con un mio amico sulla gente che ci sa davvero fare con le ragazze,questo mi raccontava di un amico che e riuscito a conquistare una sua collega di lavoro in un battibaleno mi ha detto questo
1 lui sapeva che non era fidanzata gli piaceva ma non lo faceva notare a gli altri 2 alla prima occassione in pausa caffe gli a chiesto il num di cell 3 dopo 4 mesi in una cena aziendale le a regalato una rosa dicendo questa e per te 4 durante le ferie e stata invitata all mare una settimana 5 lui ci a provato lei ci e stata 6 si e dichiarato adesso sono felicemente fidanzati tutto questo vorrei dire che se ci sai fare ci metti poco a trovare una donna ,questo non la tirata lunga come faremmo noi ci a messo una settimana e noi? |
Si è facile.....anche secondo me ma io non la trovo perche
Non ho occasioni di incontrare nuove ragazze Non ci proverei come ha fatto il tuo amico se riuscissi a superare questi ostacoli credo che sarebbe abbastanza facile conquistare una ragazza....non è facile trovare persone sensibili come noi e a questo le ragazze piace di solito. |
la verità e che bisogna essere belli.tutto qua. secondo me.perche anche noi sensibilissimi e bravissime persone che conoscono la sofferenza ci facciamo le seghe mentali e cerebrali su belle ragazze.non dico che sia tutto li, si vedono uomini di cattivo aspetto , con bellissime ragazze .e siam fortunati perche in noi uomini conta molto anche la personalità e i modi di fare.per una donna forse e peggio .e se sei brutta o brutto ma simpatico.sei solo un amico.mai un fidanzato.questo nel mondo delle troiette .poi nel mondo delle belle donne (dentro e fuori) ci sono altri valori.penso a mia madre che da giovane era una bellissima ragazza e si e innamorata di mio padre che da giovane era bruttarello.spero succeda anche a me cosi.ma mi sà che erano propio altri tempi.io spero prima o poi di trovare una perla rara,anche a costo di buttarmi nella merda di fuori.e che il caso e la fortuna mi assistano.perche trovare l'amore per me sta diventando una ragione di vita in sti ultimi tempi.non me ne frega un cazzo del sesso.voglio solo innamorarmi.
scusate il mess prolisso. |
Re: il saperci fare con le ragazze
Quote:
e poi basta con sta storia che debbono essere conquistate che alzassero i tacchi io vi aspetto, eh? :) |
...
per trovare le ragazze bisogna mettersi in condizioni di farlo , di farsi vedere , notare , esistere . io non esisto , se non nel mio minuscolo mondo , chi mi viene a pescare qui !!!
|
Chi "ci sa fare" non aspetta 4 mesi per una.
Ha avuto la sua botta di culo, tutto qui. |
io credo che alla fine ci sia poco da dire e discutere...c'è chi nasce con certe abilità e chi no...
C'è chi eccelle in uno sport malgrado abbia appena iniziato , chi invece dedica 5 ore di allenamento al giorno ma rimane sempre una schiappa. Quelli che ci sanno fare sono cosi naturalmente , gli viene spontaneo e a me non verra mai |
ue, ue. i suoi quattro mesi ce li ha messi comunque.
troppo comodo! anch'io ne posso conquistare una in quattro mesi! ... ahahahahah -.- |
Quote:
|
Quote:
si sta parlando di mettersi insieme...................... 4 mesi non sono nè pochi nè tanti................... chi ci sa fare non si mette insieme a una conosciuta da una settimana o meno....con queste lo si fa e si sparisce!!!!!!!!!!!!!se è il caso la fa diventare una delle tanti amanti.......... quella ufficiale la sceglie con cura avendo tutto il tempo che vuole |
Re: il saperci fare con le ragazze
Quote:
Quote:
Tempo impiegato: 10 giorni. Denaro sborsato: 0 Risultati ottentuti: nessuno Quote:
Tempo impiegato: 11 giorni. Denaro sborsato: 0,50 (costo del caffè per lei) Risultati ottentuti: numero cellulare Quote:
Tempo impiegato: 131 giorni. Denaro sborsato: 10,50 (costo rosa) Risultati ottentuti: numero cellulare, gratitudine Quote:
Ora i costi: non sappiamo se il ganzo abbia pagato il soggiorno anche per la donzella, se non lo ha fatto, meglio, altrimenti sono guai. Certamente non si può invitare una donna con la quale ci si vuole provare a trascorrere una settimana alla pensione "da Marisa" di Viserbella, con tutto il rispetto, s'intende. Stimiamo la spesa per 7 giorni ad agosto, in albergo a tre stelle (basso profilo), tragitto escluso sui 1000 euro. Tempo impiegato: 191 giorni. Denaro sborsato: 1010,50. Risultati ottentuti: numero cellulare, moolta gratitudine. Quote:
Tempo impiegato: 198 giorni. Denaro sborsato: 1010,50 (costo rosa) Risultati ottentuti: numero cellulare, moolta gratitudine, e pure il resto. Quote:
Tempo impiegato: 198 giorni. Denaro sborsato: 1010,50 Risultati ottentuti: numero cellulare, moolta gratitudine, amore, sesso, tutto quanto (forse). Dall'analisi sopraccitata il tuo amico playboy ci avrebbe messo oltre 6 mesi sborsando una cifra notevole. Non mi pare poi tanto figo. Il vero figo ci impiega pochissimo per conquistare una donna e spende il meno possibile, possibilmente nulla. Ad ogni modo ho tratto un insegnamento da questa storia: mai mollare alla prima difficoltà, ma presevrare, fino a quando il fisico o il portafogli reggeranno. Poi secondo me tutto dipende dalla persona con cui si ha a che fare, alcune sono in grado di tenerti sul palmo della loro mano senza che ti offrano nulla in cambio ed altre con cui si può avere un rapporto bellissimo di amore e gratitudine reciproca. Auguro a tutti di incontrare questo tipo di persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.