FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   same old story (https://fobiasociale.com/same-old-story-2755/)

valli76 24-05-2007 02:28

same old story

Ciao a tutti ragazzi! Dai, aggiungiamo a questo forum un'altra fobica sociale. E' così che ci chiamano no? Non vedo l'ora di chiacchiarare un pò con voi, di sentire le vostre storie o raccontarvi la mia. Non sapevo ci fosse un mondo di gente così simile a me,specie su internet. Da qualche anno sto leggendo tantissimo sulla fobia sociale, mi sto facendo una cultura e sto pure scoprendo che al mondo non ci sono solo persone "normali", quelle che tranquillamente riescono a parlare in pubblico, rispondere al telefono...mi sembrano dei marziani,a volte mi chiedo ma come fanno ad essere così tranquilli ep erchè invece a me tremano le gambe?vi abbraccio.Valeria

inadatto 24-05-2007 09:38

Benvenuta!
Spero che ti troverai bene su questo forum

julien_cd 24-05-2007 12:09

Benvenuta...cmnq troverai gente più normale qua che altrove... :wink:

paule 24-05-2007 13:10

benvenuta, lasciate ogni speranza voi ch'entrate

fenicenanto 24-05-2007 17:51

same old answer:
WELCOME TO THE JUNGLE :D

valli76 24-05-2007 19:13

Ciao a tutti ragazzi! è un piacere aver trovato subito un benvenuto da parte vostra. c'è qualcuno di voi in lineacon cui poter fare subito due chiacchiere?
kisses :)

Spoon 24-05-2007 21:30

Same old story ???? uhmmm mi viene in mente la song dei Pennywise , per il resto Ben venuta in questo sito e ricambio il tuo abbraccio ,Ciao

inadatto 24-05-2007 22:03

Quote:

Originariamente inviata da valli76
Ciao a tutti ragazzi! è un piacere aver trovato subito un benvenuto da parte vostra. c'è qualcuno di voi in lineacon cui poter fare subito due chiacchiere?

Figurati..per così poco.
Di solito la chat del sito è abbastanza frequentata , più o meno da quelli che ovviamente scrivono anche sul forum; solitamente è la sera , prima e dopo cena , che trovi più gente in chat con cui fare 4 chiacchiere

rectius74 24-05-2007 22:11

ciao

per le donne è prevista la camicia di forza quella rosa , dietro quell'armadio . prendila e poi entra . ciao

pesco 24-05-2007 22:35

Quote:

Originariamente inviata da valli76

è tuo il gatto???mi fanno troppo ridere le pose che a volte assumono :lol:

valli76 25-05-2007 01:01

che carini che siete!
rispondo a pesco: no non è il mio gatto, colleziono sol foto stranissime che prendo qua e là da internet, altre le faccio io.
risposta a colui che mi ha fatto notare che same old story è il titolo di una canzone...in realtà non lo sapevo, :) ho solo voluto dare un titolo bizzarro al mio primo messaggio qui...e il senso è....che..... insomma, dopo anni che mi porto dietro i miei malesseri del cavolo, adesso ricomincio a star male e sento che è giunta l'ora di chiedere aiuto. Di nuovo. quinti: same old story.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.