Dep & Depre
Ciao, sono una ragazza di 25 anni affetta da disturbo evitante di personalità e depressione.
Ho iniziato nell'adolescenza ad avere progressivamente sempre più difficoltà nel rapportarmi con gli altri, sempre più insicurezze e paure che ho evitato di affrontare e che adesso sono talmente tante che mi sommergono. Vivo nella quotidiana convinzione di essere una persona sbagliata. Mi ci sento nel profondo e per questo ho difficoltà a fare qualsiasi cosa. Vivo i giudizi come "prova" di questo mio essere sbagliata e i consigli o il contraddirmi altrui come tentativo di correggere quel qualcosa che non va. E' una situazione insostenibile e soffro tantissimo perchè come si può facilmente intendere, mi è impossibile vivere serenamente. Vorrei poter parlare con qualcuno che ha questo mio stesso problema per trovare la forza di andare avanti. Per sapere se da questo inferno è possibile uscire. |
Re: Dep & Depre
Va bene, benvenuta!
|
Benvenuta! :)
|
Benvenuta.
|
Benvenuta :)
Non ho potuto fare a meno di notare il tuo nickname: è un riferimento al Numero 6 de “Il prigioniero”? |
Ciao e benvenuta :)
|
Quote:
No, a un personaggio di una serie telesiva (Battlestar Galactica) :P |
Quote:
|
Benvenuta(bella serie quella):)
|