FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Io e te, alla faccia di tuo marito! (https://fobiasociale.com/io-e-te-alla-faccia-di-tuo-marito-27516/)

Vinco_Sempre_Io 12-07-2012 00:57

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 803894)
Normale che tu non l'abbia capito perché ci si fa scrupolo a dire, molto b...analmente, che hanno fatto sesso anale e che probabilmente il c*lo di 'sta tizia si è fatto una buona nomea.


Il b...analmente mi era sfuggito!
Lode alla costruzione "avverbiale", davvero molto carina!

rainy 12-07-2012 03:25

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
c'è una cosa che ancora non mi è chiara, perdona la mia ignoranza Vinco. Ma a me sociofobico, semidepresso, timido, introverso, ansioso, malinconico, cosa m'importa di Maria, del suo matrimonio e del rapporto sessuale che hai avuto con lei?
No, sul serio. Lasciatemi sfogare: su questo forum si stanno, ultimamente, trattando gli argomenti più svariati dimenticandoci dei nostri problemi. Noto topic sul sesso e sul broccolaggio riscuotere successo immediato, mentre i topic sui veri problemi che questo forum si presuppone debba affrontare con maggior rilievo vengono ignorati.
Io sono senza parole. Fin quando si parla d'amore, pene amorose, crisi d'amore ecc... posso certamente capire. Ma del culo di codesta Maria non me ne frega niente, buona figliola!

Quote:

Originariamente inviata da Vinco_Sempre_Io (Messaggio 803836)
Nessuno ha mai sospettato nulla e nessuno potrebbe mai immaginare che tra noi c’è stata una bollente intesa fisica (il segreto me lo trascinerò nella tomba).

ti sei appena tradito, ora tutti lo sappiamo

Phisical 12-07-2012 04:03

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Nei tuoi messaggi c'è sempre una leggera superbia al limite della modestia beato te :bene: perchè significa che te lo puoi permettere pur essendo vanità.
Ho letto la tua storia e non c'è un briciolo di sensibilità verso quella donna che ora ha trovato l'uomo giusto e ha deciso per il grande passo e tu sei lì, come una mina vagante pronta ad esplodere in qualsiasi momento e rovinare quanto di bello questa coppia sta cercando di costruire nella fedeltà e nel rispetto reciproco.
Personalmente sono contro il tradimento, ma una frequentazione assidua tra voi coppie non escludo possa trascendere in qualcosa di negativo, lo si percepisce dai tuoi scritti che non l hai dimenticata e rivivi le forte emozioni carnali che avete condiviso.
Questo comportamento a mio avviso non è rispettoso, è la mia opinione.

Senza offesa, ma io da uomo un amico che si comporta con le donne in questo modo non lo vorrei come amico, ma magari sono un falso moralista e se avessi le tue occasioni cederei alla tentazione :pensando:

barclay 12-07-2012 05:15

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Ma che c***o ci sto a fare su 'sto forum???!!! :moltoarrabbiato:

amarlena 12-07-2012 09:33

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 803993)
.......Io sono senza parole. Fin quando si parla d'amore, pene amorose, crisi d'amore ecc... posso certamente capire.

Ma del culo di codesta Maria non me ne frega niente, buona figliola!

Mi sa che è il caldo....e gli argomenti si fanno più hot!

:miscompiscio::popcorn:
adesso esco e cerco un c---sul quale scrivere un bel post!

Marco Russo 12-07-2012 09:36

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 803841)
L'unica cosa che mi viene da pensare è che in fondo hai una sessualità ancora immatura.

non posso che quotare, compiacersi di tali piccolezze significa imho non avere niente di solido a cui aggrapparsi.

Marco Russo 12-07-2012 09:41

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 803993)
Ma del culo di codesta Maria non me ne frega niente, buona figliola!

cercando di interpretare: imho è un grido silenzioso di aiuto, da parte di vinco_sempre_io.

Non è certo da "normaloni" a mio avviso, andare a gasarsi perché un'amica con cui si ha avuto una liaison si sposa ma la verginità anale l'ha già persa con un altro.
L'ho detta volgarmente così da trasmettere la volgarità di quello che si legge.

Cioé, fra le righe leggo di "vinco_sempre_io" (il quale peraltro mi sta molto simpatico) che lui non ha altra consolazione nella sua vita sentimentale che aggrapparsi a questo ricordi, e la cosa mi fa provare una certa pena, ma mi fa capire perché 'sto thread è su FobiaSociale.

pesco 12-07-2012 10:17

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
bravo dedalus:bene:
(...ma sei riuscito a leggerlo tutto l'Ulisse di Joyce?:timidezza:)

il segreto va mantenuto perchè non potrebbe vivere raccontando bugie oltre che a sè stesso("sono un grande" ) anche all'altro perchè sè smascherato non gli rimarrebbe che fuggire per la vergogna...

cancellato8041 12-07-2012 11:32

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 803993)
c'è una cosa che ancora non mi è chiara, perdona la mia ignoranza Vinco. Ma a me sociofobico, semidepresso, timido, introverso, ansioso, malinconico, cosa m'importa di Maria, del suo matrimonio e del rapporto sessuale che hai avuto con lei?
No, sul serio. Lasciatemi sfogare: su questo forum si stanno, ultimamente, trattando gli argomenti più svariati dimenticandoci dei nostri problemi. Noto topic sul sesso e sul broccolaggio riscuotere successo immediato, mentre i topic sui veri problemi che questo forum si presuppone debba affrontare con maggior rilievo vengono ignorati.
Io sono senza parole. Fin quando si parla d'amore, pene amorose, crisi d'amore ecc... posso certamente capire. Ma del culo di codesta Maria non me ne frega niente, buona figliola!

:riverenza: :riverenza: :riverenza:
penso sia il pensiero di molti di noi rainy :D

Halastor 12-07-2012 11:44

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Pensieri malvagi? A me paiono più pensieri che non stanno nè in cielo nè in terra..
credi davvero che con suo marito non abbia già raggiunto un intesa molto maggiore di quanto non abbia raggiunto con uno con cui ha avuto una relazione sessuale durata una stagione? Hah!... figuriamoci.

Aliena90 12-07-2012 12:13

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 804058)
cercando di interpretare: imho è un grido silenzioso di aiuto, da parte di vinco_sempre_io.

Non è certo da "normaloni" a mio avviso, andare a gasarsi perché un'amica con cui si ha avuto una liaison si sposa ma la verginità anale l'ha già persa con un altro.
L'ho detta volgarmente così da trasmettere la volgarità di quello che si legge.

Cioé, fra le righe leggo di "vinco_sempre_io" (il quale peraltro mi sta molto simpatico) che lui non ha altra consolazione nella sua vita sentimentale che aggrapparsi a questo ricordi, e la cosa mi fa provare una certa pena, ma mi fa capire perché 'sto thread è su FobiaSociale.

Concordo..anche io l'ho letta pressapoco cosi...

Winston_Smith 12-07-2012 12:42

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 804058)
Non è certo da "normaloni" a mio avviso, andare a gasarsi perché un'amica con cui si ha avuto una liaison si sposa ma la verginità anale l'ha già persa con un altro.

Questo lo dici tu. E' addirittura un luogo comune da commedia all'italiana, se non è da "normaloni" quello...

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 804058)
Cioé, fra le righe leggo di "vinco_sempre_io" (il quale peraltro mi sta molto simpatico) che lui non ha altra consolazione nella sua vita sentimentale che aggrapparsi a questo ricordi, e la cosa mi fa provare una certa pena, ma mi fa capire perché 'sto thread è su FobiaSociale.

Io provo più pena per la sua fidanzata, che forse non sa di stare insieme a uno che si vanta di essere ancora legato da una "complicità" (non si sa bene a che titolo) con la sua ex.

Winston_Smith 12-07-2012 12:43

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 804069)
(Più volte. È stato per me quel che la Comedia è per Winston. :mrgreen:)

Aggiungerei anche 1984 :occhiali:

Marco Russo 12-07-2012 17:52

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 804153)
Questo lo dici tu. E' addirittura un luogo comune da commedia all'italiana, se non è da "normaloni" quello...

è un luogo comune, ma che io sappia la maggior parte di quelli che trombano davvero con frequenza non si vantano. I pochi casi in eccezione sono di gente insicura e/o narcisista. Se poi tu dici che è "normale" essere sessualmente insicuri, e che i veri trombeur de femmes sicuri di loro e consapevoli della loro unicità sono ben rari, ok, è una chiave di lettura anche questa...

RhyenaN 12-07-2012 19:15

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Vinco_sempre_io....

Mi dispiace ma hai perso. Qualcuno le avrà preso la verginità non anale prima di te U___U

:D

Nemo978 12-07-2012 19:30

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Consiglio un altro forum, si chiama Amando.it , lì ce ne sono a dozzine di ste discussioni.

chomsky 12-07-2012 19:46

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Dunque è questo il thread incriminato, una mera celebrazione del sesso anale.
Bah, vabbè.

Nemo978 12-07-2012 19:50

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 804646)
Dunque è questo il thread incriminato, una mera celebrazione del sesso anale.
Bah, vabbè.

O un plagio al celebre film "il laureato", ci manca solo l'alfa spider.

Miky 12-07-2012 19:51

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 804646)
Dunque è questo il thread incriminato, una mera celebrazione del sesso anale.
Bah, vabbè.

Tromba di culo, sanità di corpo!

Labocania 12-07-2012 20:04

Re: Io e te, alla faccia di tuo marito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Vinco_Sempre_Io (Messaggio 803836)

Pensieri malvagi, ne sono consapevole, però non me ne vergogno, finché la mente riuscirà a mantenere segrete le riflessioni, siamo tutti salvi!
Mi domando... io e Maria sappiamo del nostro intrallazzo, ma la mia amica cos’è che non immagina del marito? E della mia ragazza, cos’è che non so?
Non voglio saperlo, nessuno parli ora e taccia per sempre, non sono bugie nascoste, ma verità salvaguardate. Chi non ne ha? Nella mente preservo un angolino tutto mio, divieto di accesso per chiunque. Persino i miei attacchi di panico, fatta eccezione per tre persone, sono rimasti ignoti (ai miei genitori, tra gli altri, non dissi nulla).

E' un bene che l'anonimato regalato da un luogo virtuale, conceda ai pensieri malvagi di evadere dagli abissi della nostra anima per poi essere essere letti da gente estranea. In essi non ho trovato quegli abomini denunciati da altri utenti; solo sincerità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.