![]() |
[ deletato ]
|
Quote:
Io invece sinceramente non vedo tutti sti problemi di igiene e quant'altro....come non vedo la differenza fra una che fa la troia di mestiere e una che esce con te e si fa tutti sti problemi sopracitati per sfruttarti fino a quando gli fai comodo e poi mandarti in bianco.... :wink: |
che schifo, disgustoso...blah!
Uomo non ho parole, stavolta ti sei superato, lo sbellicamento è alle stelle :lol: :lol: la storia della fellatio è veramente vomitevole, le spompinare di professione si saranno offese di sicuro, chiedi scusa :D senti ma guarda che mica tutte le donne sono uguali! son tutte belle ma ognuna ha il suo mondo alcune scopano come voi uomini se non peggio, non gliene frega un cazzo dei preliminari e postliminari, si fanno fare quello che vogliono e poi dritti nella spazzatura stai attento Uomo :wink: uomo avvisato mezzo salvato |
Quote:
no è che non vivo nel paese dei Balocchi come te,ma guardo la realta dei fatti... :wink: |
Quote:
Quoto kai al 100% |
kai..io ti amo..ti adoro..sei il mio mitoooooooo :lol:
|
Re: VADEMECUM PER SESSO E MOLTO DI PIU'
Quote:
|
il dilemma del verso del preservativo spetta alla donna :lol:
è lei che deve vestire :lol: |
Quote:
Quote:
Quote:
Utilizzo la sottile arma della retorica sarcastica, ad ispirazione macchiavellica, come veicolo per le mie tesi. Spara il tuo quesito, Uomo. Dipana finalmente le nubi che m'impediscono di vedere la luce, sciogli questa nebbia che soffoca il mio petto, come direbbe Tozzi. |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |