![]() |
Come avete scoperto il forum?
Ne stavo parlando giusto ieri con un mio amico forumista:voi come avete scoperto il forum di fs?digitando cosa sul motore di ricerca?e cosa vi ha spinto poi ad iscrivervi?
io personalmente ho scritto varie cose,tra cui "senza amici","depressione","solitudine"...e tra i primi risultati mi dava sempre questo forum :D spero non ci sia gia un topic simile,ho cercato ma non l ho trovato.nel caso chiudetelo pure :) |
Re: Come avete scoperto il forum?
Tanti anni fa... Digitando "timidezza" sul motore di ricerca..
|
Girovando e modificando voci su wikipedia son arrivato alla pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Fobia_sociale, termine che non avevo quasi mai sentito (ma in cui mi rispecchio) per cui ho continuato la ricerca su motori di ricerca ect ed eccomi qua per la sfortuna di tutti voi :mrgreen:
|
Nel lontano 2006 o forse un pò prima...non mi ricordo che parol utilizzai csu google, ma ricordo che ero dispertamente voglioso di capire che cacchio avevo.
Qualcosa è cambiato da quando hai conosciuto questo forum?:mrgreen: Si, molto...direi che sono molto più consapevole rispetto a 6 anni fà |
fobia sociale su google dopo aver letto un libro sulle fobie e essermi ritrovato nella fobia sociale
|
Se non ricordo male cercavo su Google informazioni sui disturbi mentali, non mi sembra di essere partito dalla timidezza, e sono arrivato qui.
|
Anche io ho scritto qualcosa su google e sicuramente c'era la parola solitudine. Infatti in realtà non mi sono mai rispecchiato molto nella fobia sociale.. non credo proprio di esserlo. Depressione e solitudine sono le aree in cui mi ritrovo.
|
Anche io digitando su google fobia sociale :ridacchiare: stavo cercando la spiegazione esatta, ma poi ho visto il forum ed essendo anche molto timida ho deciso di iscrivermi :timidezza:
|
Sono io lo strano che ci sono arrivato veramente x caso?
Ho cercato studio calligrafia per capire la personalita' dopo aver visto camera cafe' in cui c'era una stupida gag su questo :D |
Quote:
ci pensavo qualche tempo fa, non ho mai cercato cose in internet tipo fobia e simili :nonso: |
Sicuramente digitando qualcosa legato alla solitudine. Forse "non ho amici"
|
Quote:
...et voilà ecco che compare FS ho passato i primi mesi leggendo da "esterno", poi ho deciso di iscrivermi ;) |
Quote:
Non so se è mai stata fatta un'incursione a questo, ma venivano postati dei copia&incolla, e la cosa ha iniziato a colpirmi. Sono convinto che ci sia un altro utente "serio" di questo forum di cui parlo, ma non voglio espormi. Ho iniziato a leggiucchiarlo, ma ho dovuto affrontare il mio orgoglio per iscrivermici. C'è voluto un anno, e ho preferito usare pure un nick name da deficienti per ragioni d'anonimato. Ora che ci penso mi sento un cretino, questo forum mi sta piacendo molto, quell'altro ogni tanto lo guardo ma non ci scrivo praticamente più. |
E chi se lo ricorda...
sicuramente quasi per caso , dal momento che non sono fobico |
quando scoprii di essere un aliano... e partendo da ipsico
|
Cercando "asociale" ho scoperto il termine "fobia sociale", digitando su google quest'ultimo termine: ho scoperto il forum :bene:
|
A me ne ha parlato la mia psicologa, praticamente mi ha costretto ad iscrivermi...
Sapevo di essere timido, ma non immaginavo si chiamasse fobia sociale, nè che ci fosse un forum al riguardo |
C'era questo: http://www.fobiasociale.com/come-ave...to-sito-17718/
Ma in effetti è più vecchio di un anno e mezzo. :pensando: |
Quote:
|
mi pare che ho cercato la parola "solitudine" su google
pure io non mi trovo nella fobia sociale ma più nella timidezza e solitudine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |