![]() |
Questionario poco impegnativo...
Età che vorrei avere:
Mi piacerebbe chiamarmi: Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: Quale virtù ti distingue? Il film che ti ha traumatizzato: Paperino o Topolino? Il giuoco del calco per voi è: Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Palla prigioniera o nascondino? Camicia o polo? Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Treno o aereo? Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Olimpiadi o mondiali di calcio? Scrivi qualcosa in inglese: Scrivi qualcosa in latino: Cinema o film scaricato? Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Cesare o Napoleone? Commedia romantica o commedia demenziale? Sai fare i palloncini con una big bubble? Mountain bike o scooter? Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? Se penso a Beethoven…: Roma o Milano? Diario Comix o Smemoranda? Il romanzo che vorresti vivere!: Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? |
Re: Questionario poco impegnativo...
Età che vorrei avere: Due o tre anni in meno...16 o 17
Mi piacerebbe chiamarmi: Ho sempre amato i nomi Unisex...Andrea o Alex Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: Il mio cane...ed è qua Quale virtù ti distingue? Intelligenza :bene: :D Il film che ti ha traumatizzato: Arancia Meccanica Paperino o Topolino? Paperino tutta la vita Il giuoco del calco per voi è: sopravvalutato -- Aggiunta (visto che sto ascoltando Caparezza):"Lasciami solo tipo Rita Pavone se vai a vedere la partita di pallone perché non vengo con te, quella non é brava gente, s'impone violentemente, a spinte, smantellate immediatamente. Slogan teppisti che sanno di inni fascisti, su 'sti spalti stanno tifosi misti a terroristi, hai voglia a stare triste se ci scappa l'omicidio, sta caciara mi da un senso intenso di fastidio.":-) Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Mi fa venire male agli occhi e mal di testa..è un bene se c'è la scelta di vederlo anche normale,cosi ognuno è libero di scegliere..se no assolutamente da bocciare.... Palla prigioniera o nascondino?Odiavo palla prigioniera...quindi nascondino...ma meglio Sardina Inscatolata... Camicia o polo? Nessuna delle due...ma se devo scegliere camicia Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Nessuna delle due! Treno o aereo? L'aereo mai preso...il treno mi piace un sacco Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Renzo Olimpiadi o mondiali di calcio?Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese:Take it easy Scrivi qualcosa in latino: :pensando::pensando: Carpe diem??? ahahah Cinema o film scaricato? Cinema..ma guardo più film scaricati Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura?Libreria e mercatini dell'usato Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? Meglio viola e liquirizia Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Alekos Panagulis Cesare o Napoleone? Non saprei proprio Commedia romantica o commedia demenziale? romantica Sai fare i palloncini con una big bubble? No mi manca...cosi come non so sputare,fischiare con due dita e altre cose che da bimba ho sempre ammirato nei miei cugini.. Mountain bike o scooter? Scooter Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia ce l'ho stampata in testa..bellissima... Se penso a Beethoven…:Il cane???ahahah...comunque Per Elisa e Sonata al chiaro di luna... Roma o Milano? Roma..ma inrealtà nessuna delle due Diario Comix o Smemoranda? Comix!!! Il romanzo che vorresti vivere!:Troppi troppi...forse in questo momento vorrei fare come ha fatto Faith in "Mi chiedo quando ti mancherò" di Amanda Davis Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Pink Floyd |
Età che vorrei avere: 20 anni
Mi piacerebbe chiamarmi: Max Power :ridacchiare: Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: il mio gatto Quale virtù ti distingue? capacità di ascolto Il film che ti ha traumatizzato: memento Paperino o Topolino? Paperino (W le sfighe) Il giuoco del calcio per voi è: Un modo per escludere chi non lo ama Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Serve a far pagare di più il biglietto del cinema Palla prigioniera o nascondino? Nascondino Camicia o polo? Camicia Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: eruzione tropicale Treno o aereo? Aereo Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Don Rodrigo Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: Hello world! Scrivi qualcosa in latino: Quis custodiet ipsos custodes? Cinema o film scaricato? cinema Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? libreria Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? no, meglio i gusti alla crema Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Garibaldi Cesare o Napoleone? Napoleone Commedia romantica o commedia demenziale? demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? si, anche con le vigorsol Mountain bike o scooter? mountain bike Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? nessuna delle due... (non ho mai capito a cosa serva imparare le poesie a memoria) Se penso a Beethoven…: arancia meccanica Roma o Milano? Milano Diario Comix o Smemoranda? Comix Il romanzo che vorresti vivere!: le avventure di tom sawyer Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen |
Età che vorrei avere: va bene quella che ho!19
Mi piacerebbe chiamarmi: Sofia Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: gatto Quale virtù ti distingue? mmm il saper sorridere anche quando dentro sto male Il film che ti ha traumatizzato: The ring (il mio primo horror) anche se adesso lo guardo senza problemi :D Paperino o Topolino? Topolino! Il giuoco del calco per voi è: soldi buttati Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Si può farne a meno Palla prigioniera o nascondino? Palla prigioniera. Camicia o polo? Camicia!non mi piacciono le polo Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: eruzione vulcanica Treno o aereo? Treno!mai andata in aereo.. Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Renzo Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: Fly high Scrivi qualcosa in latino: mai studiato :mrgreen: Cinema o film scaricato? Cinema. anche se ci vado poco.. c'è più gusto nel vedere i film Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Biblioteca. Preferisco prendere in prestito, a causa del mio budget ridotto Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? Troppo acido.. Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? si ma non saprei chi di preciso Cesare o Napoleone? Napoleone Commedia romantica o commedia demenziale? Demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? Yes Mountain bike o scooter? Scooter Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia Se penso a Beethoven…: Per Elisa :) Roma o Milano? Roma! Milano mi da' senso di tristezza Diario Comix o Smemoranda? Smemoranda Il romanzo che vorresti vivere!: Ce ne sono tanti.. Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen :bene: |
Età che vorrei avere: quella che ho va bene.
Mi piacerebbe chiamarmi: Poldo °_° Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento:un riccio,ma è illegale, non fatelo. Quale virtù ti distingue? autoironia, direi umiltà (ma non è un controsenso darsi dell'umile?,forse sì) Il film che ti ha traumatizzato:nightmare (visto a 10 anni per colpa di mio fratello) Paperino o Topolino? mai stato un fan dei personaggi disney, cma Paperino Il giuoco del calco per voi è:quando lo giocavo mi divertivo, lo seguivo in tv con passione, ora molto meno. Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film?come Viridian Palla prigioniera o nascondino? nascondino Camicia o polo? polo, fossi più snello camicia Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale:erezione vulcanica Treno o aereo? treno, anche perché aereo mai preso (vergogna) Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? L'innominato Olimpiadi o mondiali di calcio? è una bella lotta, ma Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese:wherefore art thou Romeo? Scrivi qualcosa in latino:infans cum esset, dracones duos duabus manibus necavit,quos Iuno miserat. Cinema o film scaricato?dvd noleggiato, una volta, ora blockbuster è fallito Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? nessuna delle due,li compro Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi?sì, ma evito, il limone stringe Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Giuda Iscariota Cesare o Napoleone? Cesare Commedia romantica o commedia demenziale? demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? Sì Mountain bike o scooter? Mtb, mai andato in scooter Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia, ma meglio una poesia di Ungaretti Se penso a Beethoven…: un sordo rompipalle Roma o Milano? Roma Diario Comix o Smemoranda? nessuno dei due Il romanzo che vorresti vivere!:Quer pasticciaccio brutto de via Merulana Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen |
Età che vorrei avere: 15 anni per rivivere in maniera piena la mia età
Mi piacerebbe chiamarmi: Gabriele anche se quello che ho mi garba Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: un gattino ma non ne avrei cura. Quale virtù ti distingue? Intelligenza e simpatia a quanto pare Il film che ti ha traumatizzato: ultimamente l'esorcismo di emily rose ç_ç Paperino o Topolino? Forever Paperino :) Il giuoco del calco per voi è: mi sganascia i maroni Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? nn ho avuto occasione di gustare un film in 3d al cinema. Come tecnologia la apprezzo, l'uso che se ne fa...beh sta a noi consumatori scegliere a chi dare la chance Palla prigioniera o nascondino? Mi piacevano entrambi ma nascondino è divertente Camicia o polo? Non preferisco nessuna delle due...nella scelta, opterei per una polo probabilmente Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Eruzione vulcanica notturna. Il contrasto tra il nero della notte e il rosso della lava è così netto da sembrare finto. Treno o aereo? Ho avuto l'opportunità di utilzzare i treni ma non gli aerei. Potenzialmente l'aereo mi darebbe un senso di piacere maggiore. Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? La peste fulminante del Griso così mi sarei risparmiato la lettura di quella noia. Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: There's something strange in the neighbourhood Scrivi qualcosa in latino: Amor vincit Omnia Cinema o film scaricato? Cinema. Gli screener li odio Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Libreria Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? No, preferisco roba ipercalorica Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Leonardo da Vinci Cesare o Napoleone? Due promotori della Monarchia. Commedia romantica o commedia demenziale? Demenziale divertente e nn demenziale rincoglionita Sai fare i palloncini con una big bubble? Anche due palloncini uno dentro l'altro :) Mountain bike o scooter? Ho usato pochissimo la bici e mai lo scooter. Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? Quelle corte di Ungaretti così mi risparmio la noia Se penso a Beethoven…: mi viene in mente un cane che suona il pianoforte e sbava sui letti dei padroni Roma o Milano? Mai visto nssuna delle due città Diario Comix o Smemoranda? Comix Il romanzo che vorresti vivere!: Il visconte dimezzato Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen |
Età che vorrei avere: 25 anni
Mi piacerebbe chiamarmi: Penelope Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: Un petauro dello zucchero Quale virtù ti distingue? ... Il film che ti ha traumatizzato: IT il pagliaccio Paperino o Topolino? Topolino Il giuoco del calcio per voi è: niente, mi lascia indifferente. Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Penso che non ha nulla di più di una grafica normale, a parte il prezzo. Palla prigioniera o nascondino? Nascondino. Camicia o polo? Camicia. Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Tempesta tropicale. Treno o aereo? Aereo ( possibilmente di quelli per lunghe tratte con tutti i comfort possibili e immaginabili :3 ) Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Don Rodrigo. Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi. Scrivi qualcosa in inglese: Twinkle twinkle little star Scrivi qualcosa in latino: Per aspera ad astra Cinema o film scaricato? Cinema. Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Vado a periodi, quando ho le tasche piene mi butto sulle librerie, se no biblioteca. Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? No, specialmente quello con i pezzetti di scorza, sempre odiato. Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Si, Robespierre mi ha sempre ispirato, fin dalle elementari. Cesare o Napoleone? Cesare. Commedia romantica o commedia demenziale? Mmm tutte e due, basta che non sfocino nel ridicolo o nel trito e ritrito e non siano italiane, possibilmente. Sai fare i palloncini con una big bubble? Nooo :( Mountain bike o scooter? Scooter. Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia Se penso a Beethoven…: "Beethoven tu non puoi far sempre quel che vuoi, grandissimo e adorabile cagnone" Roma o Milano? Milano. Diario Comix o Smemoranda? Comix ( anche se negli ultimi anni lascia a desiderare ) Il romanzo che vorresti vivere!: Harry Potter vale? Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Mmm Queen. |
Quote:
risposte inserite nel quote |
Età che vorrei avere: 58986 anni
Mi piacerebbe chiamarmi: Ehi tu Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: Orso polare Quale virtù ti distingue? Avere un orso polare Il film che ti ha traumatizzato: qualsiasi film italiano Paperino o Topolino? paperino Il giuoco del calco per voi è: si fa il calco dei piedi ad uno ma invece di togliergli il gesso attorno ai piedi, lo si butta in un fiume. Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Una gran cosa. Palla prigioniera o nascondino? Nascondino Camicia o polo? Uguale Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: eruzione Treno o aereo? Auto Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Basta che non si faccia il matrimonio. Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: Imprisoned for ten thousand years. Banished from my own homeland. Scrivi qualcosa in latino: In omnia pericula, tasta testicula Cinema o film scaricato? Film scaricato. Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? biblioteca Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? si Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? no Cesare o Napoleone? Entrambi degli idioti. Commedia romantica o commedia demenziale? Uscire Sai fare i palloncini con una big bubble? li ingoio e soffoco come i bambini Mountain bike o scooter? mountain bike Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? Non me le ricordo. Se penso a Beethoven…: sonata al chiaro di luna Roma o Milano? Non salvo nessuna delle due. Diario Comix o Smemoranda? Comix Il romanzo che vorresti vivere!: qualsiasi dell'orrore Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen |
Età che vorrei avere: 28 anni
Mi piacerebbe chiamarmi: Andrea Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: Un Jack Russel Quale virtù ti distingue?: Semplicità Il film che ti ha traumatizzato: Nessun film mi ha mai traumatizzato Paperino o Topolino?: Topolino Il giuoco del calcio per voi è: Uno sport da seguire per passione Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film?: Puro marketing, ma è un buon passo in avanti verso il progresso tecnologico Palla prigioniera o nascondino?: Nascondino Camicia o polo?: Camicia d'inverno, polo d'estate Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Tempesta tropicale Treno o aereo?: Treno Don Rodrigo o Renzo Tramaglino?: Renzo Tramaglino Olimpiadi o mondiali di calcio?: Olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: You'll never walk alone Scrivi qualcosa in latino: Memento habere, sed non haberi Cinema o film scaricato?: Streaming Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura?: La mia libreria Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi?: No Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico?: Molto volentieri Cesare o Napoleone?: Giulio Cesare Commedia romantica o commedia demenziale?: Commedia demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? Si Mountain bike o scooter?: Scooter Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio?: A Silvia, tutta la vita Se penso a Beethoven…: penso alla luna Roma o Milano?: Roma Diario Comix o Smemoranda?: Comix Il romanzo che vorresti vivere!: Dracula di Bram Stocker Concerto dei Pink Floyd o dei Queen?: Concerto dei Queen |
Massì, cimentiamoci...
Età che vorrei avere: la mia va bene dai Mi piacerebbe chiamarmi: come mi chiamo, ohvvìa Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: Un essere umano (potendo scegliere quale esattamente preferirei... ma insomma..) Quale virtù ti distingue?: l'adattabilità Il film che ti ha traumatizzato: Eraserhead Paperino o Topolino?: Paperino Il giuoco del calcio per voi è: uno sport come un altro, lo preferisco a livello amatoriale/casereccio (li si può ancora davvero definire "gioco")... Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film?: mai visto un film in 3d ma penso che mi piacerebbe assai Palla prigioniera o nascondino?: nascondino Camicia o polo?: camicia, le polo nooooon mi piacciono. Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: tempesta via Treno o aereo?: treno fisso, anche se l'aereo non l'ho mai preso... ma tutti quei controlli mi farebbero venire la nausea.. Don Rodrigo o Renzo Tramaglino?: Don Rodrigo, Renzo mi è sempre sembrato un po' tonno... Olimpiadi o mondiali di calcio?: olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: it's natural to be afraid Scrivi qualcosa in latino: quo pro quo :ridacchiare: Cinema o film scaricato?: potendo... cinema. Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura?: fino ad oggi la biblioteca, ma preferirei la libreria.. Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi?: assolutamente! che buono il gelato in qualsiasi gusto! Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico?: Gesù, ovviamente.. Cesare o Napoleone?: due bei tipetti, tanto intelligenti quanto spietati. Tra i due Cesare, comunque.. Commedia romantica o commedia demenziale?: demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? quando praticavo si, ero bravissmo, ne facevo anche 3 o 4 uno dentro l'altro :applauso: Mountain bike o scooter?: Bici fissa Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio?: memoria memoria... Se penso a Beethoven…: mi ricordo che quasi ogni ostacolo può essere superato. Roma o Milano?: non sono mai stato a Roma ma... direi Roma. Diario Comix o Smemoranda?: Smemo, ma non avevo voce in capitolo ai tempi Il romanzo che vorresti vivere!: nessuno... :pensando: Concerto dei Pink Floyd o dei Queen?: ammetto di preferire i Queen :mannaggia: |
Età che vorrei avere:tornare ai 18 con la testa di adesso peró
Mi piacerebbe chiamarmi:Oscar :D Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento:un bel gattone di 20 kg xD Quale virtù ti distingue? Boh,nessuna credo Il film che ti ha traumatizzato:It :O Paperino o Topolino?paperino Il giuoco del calco per voi è:un passatempo e niente piu Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film?non lo amo particolarmente Palla prigioniera o nascondino?palla prigioniera Camicia o polo?polo Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale:la seconda Treno o aereo?treno Don Rodrigo o Renzo Tramaglino?renzo Olimpiadi o mondiali di calcio?mondiali Scrivi qualcosa in inglese:what?!? xD Scrivi qualcosa in latino:rosae rosarum rosam ecc xD Cinema o film scaricato?se avessi una donna cinema... Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura?passo Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi?boh si Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico?Davinci xD Cesare o Napoleone?cesare Commedia romantica o commedia demenziale?nessuna delle due Sai fare i palloncini con una big bubble?yep Mountain bike o scooter?scooter Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio?5 maggio Se penso a Beethoven…:eh...boh xD Roma o Milano?MI Diario Comix o Smemoranda?boh Il romanzo che vorresti vivere!:nessuno Concerto dei Pink Floyd o dei Queen?I floyd senza dubbio |
Età che vorrei avere: 17 anni
Mi piacerebbe chiamarmi: mmm, il mio nome mi sta bene. Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: un ornitorinco. Quale virtù ti distingue? La moderazione :cool:. Il film che ti ha traumatizzato: Alien. Paperino o Topolino? Paperino. Il giuoco del calcio per voi è: il Male (cit.) Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? è inutile e dà fastidio agli occhi. Palla prigioniera o nascondino? Nascondino. Camicia o polo? Camicia. Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Eruzione vulcanica. Treno o aereo? Treno. Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Don Rodrigo. Olimpiadi o mondiali di calcio? Nessuna delle due. Scrivi qualcosa in inglese: mmm, I like drink mojitos in Turkey! :bene: Scrivi qualcosa in latino: de gustibus non est disputandum. Cinema o film scaricato? Cinema (film scaricato :nono:) Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Libreria. Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? Mmm, ok. Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Nessuno ovviamente, son fobico io U.U Cesare o Napoleone? Napoleone. Commedia romantica o commedia demenziale? Demenziale. Sai fare i palloncini con una big bubble? Sì, dovrei essere in grado. Mountain bike o scooter? Mountain bike. Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia. Se penso a Beethoven…: la nona. Roma o Milano? Roma. Diario Comix o Smemoranda? Comix. Il romanzo che vorresti vivere!: Boh, uno a casaccio, The Time Machine di H.G.Wells. Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? i Queen, i PF ormai li odio. :miodio: |
Età che vorrei avere: mi sta benissimo l'età che ho cioè 20 anni
Mi piacerebbe chiamarmi: il mio nome non mi dispiace, anche Franco o Mauro non mi sarebbero dispiaciuti Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: il mio cane :innamorato: Quale virtù ti distingue? la cocciutaggine e la determinazione, io la considero una virtù per certi versi, io sono abbastanza spinto a portare a termine una cosa che ho iniziato, anche se può essere deleteria come "qualità" Il film che ti ha traumatizzato: arancia meccanica Paperino o Topolino? assolutamente Paperino ! Il giuoco del calco per voi è: uno sport come gli altri, fa sempre piacere vedere una partita, anche allo stadio (anche se non sono proprio sfegatato) Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? che è inutile e da solo fastidio alla visione Palla prigioniera o nascondino? nascondino !!! Camicia o polo? nessuna delle due, meglio una maglietta normale, se devo proprio scegliere dico camicia Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: eruzione vulcanica ! vederla dal vivo deve essere qualcosa di spettacolare Treno o aereo? detesto profondamente i treni (particolarmente qui in italia), perciò preferirei l'aereo, sempre che non ti smarriscano i bagagli come mi è già capitato... Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Don Rodrigo Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi ! Scrivi qualcosa in inglese: someone else could write in english for me ? Scrivi qualcosa in latino: in latina sum ignorant Cinema o film scaricato? cinema, internet qui va troppo lento per scaricare :ridacchiare: Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? libreria Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? no, odio il gelato al limone Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? sarebbe interessante fare due chiacchere con qualche filosofo tipo Kierkegaard o Feuerbach Cesare o Napoleone? Cesare Commedia romantica o commedia demenziale? dipende dal mio umore, anche se le romantiche in genere le gradisco di meno Sai fare i palloncini con una big bubble? purtroppo no :( Mountain bike o scooter? Mountain bike ! ti tiene anche più in forma Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia, alle elementari mi hanno già obbligato ad imparare il cinque maggio a memoria Se penso a Beethoven…: mi viene in mente Per Elisa uno dei primi brani che mi ha insegnato a suonare mia nonna al pianoforte Roma o Milano? Milano Diario Comix o Smemoranda? Comix, avevano più roba da leggere come passatempo durante le lezioni (grazie a sto diario seguivo una cippa !) Il romanzo che vorresti vivere!: il ritratto di dorian gray Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Pink Floyd |
Età che vorrei avere: 18
Mi piacerebbe chiamarmi: Alessandro Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: cane Quale virtù ti distingue? La lealtà Il film che ti ha traumatizzato: Funny Games Paperino o Topolino? Paperino Il giuoco del calcio per voi è: uno sport sopravvalutato Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Una figata Palla prigioniera o nascondino? Nessuno dei due Camicia o polo? Polo Spettacolo naturale eruzione vulcanica o tempesta tropicale: eruzione Treno o aereo? Treno Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Renzo Olimpiadi o mondiali di calcio? Nessuno dei due Scrivi qualcosa in inglese: What the hell is going on? Scrivi qualcosa in latino: Semel in anno licet insanire Cinema o film scaricato? Cinema (scaricare è illegale:nono:, non lo farò mai, amo troppo il cinema) Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? La libreria Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? No Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Freud Cesare o Napoleone? Nessuno dei due Commedia romantica o commedia demenziale? Commedia demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? Sì ma non le mastico perché mi fanno schifo Mountain bike o scooter? Mountain bike Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? A Silvia Se penso a Beethoven…: più che altro lo ascolto Roma o Milano? Roma Diario Comix o Smemoranda? Comix cinque anni di seguito (bei tempi!) Il romanzo che vorresti vivere!: Harry Potter Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen |
Età che vorrei avere: 16
Mi piacerebbe chiamarmi: Mi va bene il mio nome Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: un velociraptor domestico sarebbe apprezzato.Sennò un bel rottweiler. Quale virtù ti distingue? Disponibilità(che poi è facile essere disponibili non avendo un cazzo da fare tutto il giorno,vabbè..) Il film che ti ha traumatizzato: L'Orso di J.J.Annaud Paperino o Topolino? Paperino tutta la vita Il giuoco del calco per voi è: Un'ottima distrazione Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Merda Palla prigioniera o nascondino? Non ho idea di cosa sia palla prigioniera:nonso: Camicia o polo? Camicia Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: Eruzione.Non da troppo vicino. Treno o aereo? Treno Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Sempre odiato Renzo,vado con DonRodrigo Olimpiadi o mondiali di calcio? Mondiali tutta la vita Scrivi qualcosa in inglese: I don't want to. Scrivi qualcosa in latino: si vis pacem,para bellum Cinema o film scaricato? Scaricato in versione dvd Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Mai stato in biblioteca Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? No.E' il gelato più insulso del globo. Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Goebbels.(no,non sono filonazista) Cesare o Napoleone? Cesare Commedia romantica o commedia demenziale? Demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? No:( Mountain bike o scooter? Scooter(in teoria-non so usare nessuno dei due) Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? Il cinque maggio Se penso a Beethoven…:Na Na Na Naaaaaa Roma o Milano? Roma Diario Comix o Smemoranda? Comix Il romanzo che vorresti vivere!: Guida galattica per autostoppisti Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? PinkFloyd |
Età che vorrei avere: 20
Mi piacerebbe chiamarmi: Anna oppure Sara Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: il mio gatto (quello che non ho più da dicembre :( ) Quale virtù ti distingue? la pazienza Il film che ti ha traumatizzato: It Paperino o Topolino? Paperino Il giuoco del calco per voi è: era una passione Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? mi piace Palla prigioniera o nascondino? palla prigioniera Camicia o polo? polo Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: tempesta tropicale Treno o aereo? aereo... odio i treni!! Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Renzo Olimpiadi o mondiali di calcio? olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: i think i'm paranoid... Scrivi qualcosa in latino: cogito ergo sum (una delle poche cose che ricordo :ridacchiare: ) Cinema o film scaricato? cinema anche se purtroppo ci vado davvero poco Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? libreria... su internet! quando devo rifornirmi di libri li acquisto in rete. Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? si :) Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? forse Maria Antonietta di Francia Cesare o Napoleone? Cesare Commedia romantica o commedia demenziale? Commedia demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? si Mountain bike o scooter? mountain bike Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? Il 5 maggio Se penso a Beethoven…: mi viene in mente un San Bernardo Roma o Milano? Roma Diario Comix o Smemoranda? Smemoranda Il romanzo che vorresti vivere!: Il leone, la strega e l'armadio :timidezza: Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Queen |
Età che vorrei avere: 17
Mi piacerebbe chiamarmi: Frank Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: onestamente, non saprei Quale virtù ti distingue? fresco e leggero come la brezza d'estate Il film che ti ha traumatizzato: SCHRAMM :o Paperino o Topolino? i'll go with donald duck.. Il giuoco del calco per voi è: non lo seguo.. mi è completamente indifferente Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? gli occhiali danno fastidio agli occhi, e poi la visione stereoscopica (che è quello che è.. non è 3d) mi fa venir mal di testa più che altro. Palla prigioniera o nascondino? nascondino Camicia o polo? camicia.. la polo non fa proprio per me :nono: Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: tempesta tropicale Treno o aereo? l'aereo, mi da maggior senso di distanza. Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? nessuno dei due.. se proprio devo scegliere, don rodrigo Olimpiadi o mondiali di calcio? olimpiadi Scrivi qualcosa in inglese: this statement is not provable Scrivi qualcosa in latino: cogito ergo sum Cinema o film scaricato? pirata level pro Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? libreria.. ma il più delle volte ordino da internet Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? in combo col cioccolato, si;) Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? bloody mary, queen of england. Cesare o Napoleone? napoleone Commedia romantica o commedia demenziale? demenziale, ma quello divertente Sai fare i palloncini con una big bubble? oh yes... Mountain bike o scooter? mountain bike, non c'è storia Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? odio impararle a memoria, toglie impatto e sorpresa. quindi nessuna delle due. (comunque preferisco a silvia) Se penso a Beethoven…: penso a toscanini Roma o Milano? Roma Diario Comix o Smemoranda? Comix Il romanzo che vorresti vivere!: l'educazione sentimentale Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? Pink Floyd |
Età che vorrei avere: 23 anni:piangere:
Mi piacerebbe chiamarmi: Nessuno Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: IIl cane della pubblicità della vodafone Quale virtù ti distingue?: Testardaggine:pensando: Il film che ti ha traumatizzato: macete Paperino o Topolino? Paperino Il giuoco del calco per voi è: Na palla Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? Inutile Palla prigioniera o nascondino? Nascondino! Camicia o polo? Camicia fuori dal pantalone [B]Spettacolo naturale: Mare f12, vento 120 nodi Treno o aereo? Aereo Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? Chi sò:interrogativo: Olimpiadi o mondiali di calcio? Olimpiadi! Scrivi qualcosa in inglese: What do you want? Scrivi qualcosa in latino: Ridendo dicere verum Cinema o film scaricato? cinema Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? Non ho bisogno di lettura per sentirmi appagato, casomai del letto Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? Solo granita Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? Con gesù cristo Cesare o Napoleone? Cesare. Commedia romantica o commedia demenziale? demenziale Sai fare i palloncini con una big bubble? sapevo, dovrei riprovare Mountain bike o scooter? mb Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? nessuna Se penso a Beethoven…: Il sanbernaedo del film Roma o Milano? Roma Diario Comix o Smemoranda? Smemoranda Il romanzo che vorresti vivere: il mio Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? queen |
Età che vorrei avere:
_19 anni per sempre :D Mi piacerebbe chiamarmi: _Il mio nome va bene, dai... Sarei felice di avere questo animale accanto a me in questo momento: _Il mio gattino nero morto ormai molti mesi fa.. Little Death :( Quale virtù ti distingue? La coerenza, il rispetto verso gli altri, l umiltà, il raziocinio e molte altre, direi U_U (la modestia no XD ) Il film che ti ha traumatizzato: Non ce ne sono direi.. all epoca mi aveva colpito molto "i ragazzi dello zoo di berlino", ma avevo 15 anni quando lo vidi. Paperino o Topolino? Paperino tutta la vita. Il giuoco del calcio per voi è: Un bello sport da praticare, ma assolutamente non da tifare. Cosa pensate del 3D usato attualmente nei film? _Non lo sopporto e non mi piacciono i film in 3d. Palla prigioniera o nascondino? _Nascondino Camicia o polo? _Polo Spettacolo naturale: eruzione vulcanica o tempesta tropicale: _Tempesta tropicale Treno o aereo? _Treno Don Rodrigo o Renzo Tramaglino? _Don Rodrigo Olimpiadi o mondiali di calcio? _Nessuno dei 2 Scrivi qualcosa in inglese: _I dreamed a dream Scrivi qualcosa in latino: _Cogito ergo sum Cinema o film scaricato? _Scaricato assolutamente Frequenti più la biblioteca o la libreria per appagare i tuoi bisogni di lettura? _Libreria Che buono il gelato al limone! Sottoscrivi? _Sottoscrivo si, in genere è buona qualsiasi cosa che sappia di limone Vorresti scambiare due chiacchiere con quale personaggio storico? _ Hitler, Mussolini, Pascal, Orson Wells, Marco Aurelio, Elizabeth Bathory e molti, molti altri.. Cesare o Napoleone? _ Cesare Commedia romantica o commedia demenziale? _ Non amo le commedie, ma tra le 2 scelgo romantica Sai fare i palloncini con una big bubble? _ Si ma non molto grandi Mountain bike o scooter? _ scooter & moto Poesia da imparare a memoria: A Silvia o Il cinque maggio? _ A silvia Se penso a Beethoven…: _ mi viene in mente la sordità Roma o Milano? _ Non amo le grandi città, ma tra le 2 scelgo Roma Diario Comix o Smemoranda? _Comix! Il romanzo che vorresti vivere!: _ Il signore degli anelli Concerto dei Pink Floyd o dei Queen? _ Nessuno dei 2 xD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |