![]() |
Com è bello far l'amore... per strada?
Pochi giorni fa c'è stato un brevissimo boom giornalistico: quello delle coppie che fanno sesso all'aria aperta, in luoghi pubblici, iniziato con la coppia filmata ubriaca a Firenze.
Durante la trasmissione radio "Lo zoo di 105" hanno commentato la cosa. Uno dei conduttori (notoriamente di estrema destra, ma con cui in questo caso mi sono trovato d'accordo) sosteneva che fare sesso en plen air fosse assolutamente da condannare: lo fai a casa tua, e se passa una mamma col suo bambino?, ci sono regole che vanno rispettate. Mentre un altro, scherzando ma fino a un certo punto, inneggiava alla bellezza del fare sesso comunque e dovunque. Del tipo "Massì, ciulate tutti, che è la cosa più bella!". Questa mi è sembrata sessofobia al contrario: si vorrà mica dire qualcosa contro il mito sesso? Come se il sesso andasse difeso anche contro elementari sensi di logica e pudore (senza contare il rosicamento extreme che può provare un non praticante e che uno senza problemi a riguardo non può capire: non basta già vedere tipe su tipe mezze nude, mò pure il sesso live... Il passo successivo quale sarebbe? Che le donne andassero in giro mostrandoci le loro parti intime a un palmo di naso, e che poi andassero via ridendo?). Cosa ne pensate? |
Re: Com è bello far l'amore... per strada?
Avevo avuto notizia di una caso analogo che ha avuto luogo a Milano.
Rispetto per madri con bambini! Purtroppo il pensiero che esistano legittime esigenze altrui non sfiora nemmeno le menti di certa gente, ci sono solo loro e la loro esigenza del momento. |
Com'è che nessuno/a ha ancora detto che rosichiamo? :rolleyes:
|
Quote:
Se gli insegnamo fin da piccoli che non bisogna sapere nulla fino all'età "magica" che non arriverà mai perchè nessuno se ne prende la briga loro saranno ancora più curiosi. In questo caso però mi astengo dal rispondere,visto che sono io il primo che assume l'espressione di un serial killer e contorco le labbra dal disgusto alla semplice vista di una coppietta che si bacia(io ho problemi eh,ne sono conscio) |
Già, va di moda buttarla sul ridere e guai a toccare il sesso, il pudore è da vecchi :sarcastico:
Comunque non è che uno debba farlo solo dentro casa, però se ti va di farlo in giro appartati almeno e che cazzo Quote:
Vabè che le censure mediaset sono imbarazzanti, tagliano le scene di sangue negli anime e poi alle 6 cè studio aperto con le peggio maialone, per non parlare degli altri programmi culturalmente stimolanti di livello elevatissimo :interrogativo: |
Il vero delitto commesso da quei due sacrileghi è stato quello di aver fatto i loro porci comodi a Santa Croce, a due passi da LUI :male:
http://cache2.allpostersimages.com/p...cany-italy.jpg |
Mi sembrava una provocazione, che senso ha prenderla così tanto sul serio? Lo Zoo di 105 ha questo stile, evidentemente era una cosa buttata li sul ridere, non ci vedo tutta 'sta serietà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Potevano scegliersi almeno un altro posto :occhiali:
|
Quote:
p.s. comunque, a proposito di questi tizi, pare che fossero strafatti e non si rendessero proprio conto di dov'erano |
Uno dei conduttori (notoriamente di estrema destra, ma con cui in questo caso mi sono trovato d'accordo) sosteneva che fare sesso en plen air fosse assolutamente da condannare: lo fai a casa tua, e se passa una mamma col suo bambino?, ci sono regole che vanno rispettate.
Personalmente troverei meno disturbante scorgere una coppia esibizionista in un luogo pubblico (basta allontanarsi o distogliere lo sguardo) piuttosto che subire le sonorità "siffrediane" di qualcuno che abita al piano di sopra (ho patito in prima persona questa situazione infernale). |
Quote:
:sisi: Hai voglia se rosico... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |