FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate? (https://fobiasociale.com/imbarazzante-una-ragazza-scollata-vi-rivolge-la-parola-voi-che-fate-27447/)

Labocania 09-07-2012 09:58

Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Non si tratta di un quesito ozioso e stupido!

La proliferazione abiti che risparmiano tessuto per la copertura dei petti femminili unita al senso di smarrimento o la penuria di sigarette e accendini che affliggono le anime femminili, rendono non infrequente la possibilità che le donne vi si rivolgano all’improvviso e senza preamboli con richieste di indicazioni stradali o condividendo il bisogno loro di fumo o fuoco, con petti esposti in modo tale da non poter passare inosservati!
C’è anche la possibilità che siate voi a dovervi rivolgere a ragazze in tenuta estiva per i motivi più seri , ad esempio lasciare un cv alla classica impiegata di un agenzia interinale.
I petti in questione non hanno niente di erotico, sono solo un motivo di imbarazzo per un timido interlocutore.
Voi che fareste in questa situazione?


A: Sostenere il loro sguardo per tutta la durata della conversazione è impresa ardua per un timido, ma si tratta della soluzione migliore.

B: Ecco il possibile pensiero formulata dalla proprietaria della scollatura: “Che porco, guarda in giro per farmi credere che non ha notato le mie tette.”

C: "Ecco si guarda la punta dei piedi per farmi credere di non aver notato le mie tette!"

D: Soluzione drastica! Se la situazione è troppo imbarazzante diventa inevitabile!

paccello 09-07-2012 10:01

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Se riesco a dare 1-2 occhiate al seno, le dò. Sono eterosessuale e tu sei una donna che mette in mostra il petto: cosa diamine dovrei fare, tagliarmelo? Già non lo uso... Se noti che ti dò 1 occhiata (non insistente, non ammiccando), ti sfido a dirmi qualcosa.

Quintuplo 09-07-2012 10:29

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Io parlo guardando negli occhi, però qualche occhiata scappa... ma in realtà è anche perchè io squadro un po' tutta la persona e anche se una non è "abbondante" in quel punto, qualche occhiata lì ci va in automatico.
Mica posso fissare negli occhi con insistenza... a meno che, nel caso di consegna di CV, uno cerchi di ipnotizzare la tizia per farsi richiamare per colloqui :D

Destiny 09-07-2012 10:33

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
In queste oltremodo imbarazzanti situazioni(per me,l'altra immagino se la rida spassionatamente) mi forzo di fissare l'interlocutrice negli occhi per tutta la durata della conversazione senza dare neanche una leggerissima occhiata al decolletè per la paura di essere tacciato come un porco(si salvi chi può :mannaggia:).
Quando sposto lo sguardo dalla ragazza in questione ad un altro oggetto/persona ,per riprendere il contatto visivo con la ragazza giro immediatamente gli occhi verso di lei e mantengo la mia testa abbastanza alzata(arrivare con gli occhi esattamente al seno della maggior parte delle femmine che incontro a causa della mia bassezzanon aiuta...)
Il risultato è abbastanza esilarante come è possibile immaginare...
Il seno abbondante mi mette in allerta circa il triplo di una sua "non presenza".
Quanto invidio gli africani sotto questo aspetto che nascono e crescono non dando nessun valore sessuale al seno :mrgreen:

barclay 09-07-2012 10:53

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Ho risposto che continuo a muovere lo sguardo, ma in realtà volevo dire che fisso qualunque qualcosa eccetto il seno, occhi inclusi :nonso:

g.v.f 09-07-2012 11:03

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Non ho votato niente. Non vedo l'opzione: provo a rimorchiare.

:sarcastico:

too_shy 09-07-2012 11:03

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
I petti in questione non hanno niente di erotico?
che brutti effetti fanno l'ansia e l'agitazione, non si riesce a godere neanche dei piaceri più semplici!

Rodney 09-07-2012 12:21

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Se posso cerco di sostenere lo sguardo della persona con cui parlo... ma il più delle volte comincio a guardare altrove, spesso con acrobazie improbabili :ridacchiare: (indipendentemente dalla scollatura, questa comporta solo motivo di imbarazzo ulteriore e qualche passaggio di sfuggita...).

Moonwatcher 09-07-2012 12:27

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Penso che hai dimenticato l'opzione "fissate insistentemente le tette". :pensando:

missim 09-07-2012 12:38

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
se è un'estranea, il problema non si pone; già faccio fatica a guardare uno sconosciuto negli occhi :D

invece,se è una che conosco la guardo dritta negli occhi e poi le faccio una battuta sul seno :D

Marco Russo 09-07-2012 12:44

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Quesito interessante.
La mia risposta tuttavia non può trascendere dalla valutazione dello stato mentale in cui mi trovo (fase up o fase down).
Ergo sono costretto a dare tre risposte:
fase down: mi guardo in giro per non guardarle il seno, e mi deprimo.
fase up, stato normale: mi sforzo e la guardo negli occhi, è un'impresa ma ce la posso fare.
picco della fase up, estroversità a livelli galattici: tiro fuori il più bastardo dei miei sorrisi e le dico "scusa se non riesco a guardarti negli occhi, ma hai proprio un bel seno!"

(una volta ho fatto una cosa simile, se ci ripenso non me la spiego proprio come ci sia riuscito, eppure è vero :ridacchiare: ovviamente la reazione della donna è stata di diventare rossa come un peperone!)

barclay 09-07-2012 12:48

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 801700)
(una volta ho fatto una cosa simile, se ci ripenso non me la spiego proprio come ci sia riuscito, eppure è vero :ridacchiare: ovviamente la reazione della donna è stata di diventare rossa come un peperone!)

Peperone senza ceffone? :mrgreen:

very90 09-07-2012 12:49

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 801700)
picco della fase up, estroversità a livelli galattici: tiro fuori il più bastardo dei miei sorrisi e le dico "scusa se non riesco a guardarti negli occhi, ma hai proprio un bel seno!"

(una volta ho fatto una cosa simile, se ci ripenso non me la spiego proprio come ci sia riuscito, eppure è vero :ridacchiare: ovviamente la reazione della donna è stata di diventare rossa come un peperone!)

Azz :o

Ma era una sconosciuta?

Kitsune 09-07-2012 13:14

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Tutti coloro che non sono abituati a vedere seni prosperosi in normali circostanze sociali si trovano a disagio, più o meno quello che capita in discoteca, in spiaggia, ecc. poi dopo un po' ci si abitua.
Io parto dal presupposto che chi porta le scollature vuole essere notata e non si pone alcun problema se a qualcuno cade lo sguardo, il disagio sta nella testa di chi associa subito seno al sesso e all'intimità.

Labocania 09-07-2012 13:18

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 801625)
Se si accorge della mia occhiata le dico che per Novalis il seno è il petto elevato allo stato di mistero. :mrgreen:

"E chi sarebbe 'sto Novalis? Un altro maniaco come te!?"

Però qualche femmina bendisposta verso lo scherzo oppure una che ha da preparare un esame di letteratura tedesca potrebbe apprezzare...

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 801673)
Labocania è il mio idolo sexy-intellettualoide per eccellenza, praticamente me lo immagino vestito di soli camicia e boxer accanto a Winston mentre declamano poemi. :D

Però, o mio idolo sexy, questo sondaggio non è molto molto simile all'omonimo thread sull'abbigliamento femminile e relative frustrazioni maschili?

Oh! il mio moderatore preferito :timidezza:.

Abbigliamento è generico e poi qua mi concentro sul senso immediato d'imbarazzo, non su quello di frustrazione che può comparire successivamente.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 801683)
Penso che hai dimenticato l'opzione "fissate insistentemente le tette". :pensando:

E' vero! Sempre meglio che sostenere uno sguardo femminile...

Quintuplo 09-07-2012 13:31

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 801625)
Se si accorge della mia occhiata le dico che per Novalis il seno è il petto elevato allo stato di mistero. :mrgreen:

Ed a quali conseguenze porta, tale pratica?

Martello 09-07-2012 13:35

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Ma fa caldo, poveracce, avranno diritto pure loro di scoprirsi come noi maschietti facciamo, non per questo devono essere oggetto di cupidigia immediata e dare a queste scollature un significato di richiamo sessuale.

Per me è tutto molto naturale, apprezzo le scollature ma continuo a parlarci normalmente, certo magari cade l'occhio ogni tanto, ma poi + di tanto mi infastidisce guardare sempre in un certo punto.

Ravanello 09-07-2012 13:51

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Delle volte leggere questo forum mi fa venire delle ansie per complessi che ritenevo superati.
D'ora in avanti eviterò con cura di rivolgere la parola a qualche ragazzo timido, almeno per tutta la durata dell'estate.

Nick 09-07-2012 13:56

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Non c'è l'opzione "le fisso le tette e proferisco un 'popi popi' con tanto di mimica gestuale".

very90 09-07-2012 14:04

Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 801747)
D'ora in avanti eviterò con cura di rivolgere la parola a qualche ragazzo timido, almeno per tutta la durata dell'estate.

Non credo sia una peculiarità solo dei timidi :mrgreen:
Mi è successo delle volte di ritrovarmi in situazioni del genere, anche se di solito l'interlocutore cerca di farlo con discrezione.

Una situazione come quella che ha descritto Marco Russo però sarebbe stata assai imbarazzante, specie se il grado di confidenza era pressoché nullo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.