FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione" (https://fobiasociale.com/preferite-essere-ignorati-o-essere-al-centro-dellattenzione-27430/)

eVito Corleone 05-08-2012 10:42

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Dipende.
Se sono ignorato mi posso sentire una persona inferiore, indegna di interagire con gli altri, ma posso anche sentirmi sollevato del fatto di restarmene in disparte tranquillo.
Se sono al centro dell'attenzione posso essere a disagio se è una situazione imbarazzante e tutti mi guardano, però in altre situazioni può anche essere in un certo senso piacevole e farmi sentire importante.

cancellato11788 05-08-2012 10:54

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
un ..ehm.."quesito" per le donne :sisi:

http://it.answers.yahoo.com/question...1133154AA524s5

Yumenohashi 05-08-2012 10:57

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 822558)
un ..ehm.."quesito" per le donne :sisi:

http://it.answers.yahoo.com/question...1133154AA524s5

Si vede quanto poco gliene importa :ridacchiare:

chopin6630k 05-08-2012 16:28

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Ahimé... Ignorato. Ma questo è il mio disturbo. -__- Vita infame.

Marco Russo 05-08-2012 16:44

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
assolutamente al centro dell'attenzione.
Però di rado ho quel quid che mi permette di meritarmi tale attenzione, pertanto ho imparato ad accontentarmi anche di essere in seconda linea. Ignorato no, odio essere ignorato, tranne quando parte il senso di alienazione e tutte le voci si sovrappongono in una cacofonia di rumori indistinguibili. In quel caso vorrei solo essere lasciato in pace e possibilmente stare da solo. Ma oramai capita di rado.

Betsy Cherry 05-08-2012 16:54

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Io preferisco stare al centro dell'attenzione, mi è sempre piaciuto.

liuk76 05-08-2012 17:04

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Decisamente al centro dell'attenzione.

Nel bene o nel male purché se ne parli (di me) ;)

Sampei80 05-08-2012 17:27

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Dipende da come mi alzo la mattina

manuel.76 05-08-2012 18:49

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Preferisco essere ignorato, non sarei in grado di stare al centro dell'attenzione.

Kid Omega 05-08-2012 18:57

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Ignorato.Ho notato,le poche volte che sono stato al centro dell attenzione,un certo disagio e imbarazzo...

Blackrose 17-08-2012 01:05

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
ho letto che a molti qui piace esser al centro dell'attenzione, ma come fate? non vi sentite a disagio?? cioè neanche a me nn dispiace però poi mi faccio le pare

liuk76 17-08-2012 01:16

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 831923)
ho letto che a molti qui piace esser al centro dell'attenzione, ma come fate? non vi sentite a disagio?? cioè neanche a me nn dispiace però poi mi faccio le pare

Pare per quale motivo?
Io non faccio testo, per ovvi motivi, però il centro dell'attenzione è... Attenzione di qualcuno (o qualcuna) nei tuoi confronti.
Parto dal presupposto che sia un'attenzione neutrale o positiva. Con questi presupposti per me è piacevole ed anzi auspicabile visto che, sotto alcuni aspetti, vorrei ricevere più attenzioni (magari esclusive) dal prossimo.

Otago 17-08-2012 08:49

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Preferisco senz'altro essere ignorato.

juhi 17-08-2012 08:53

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Essere ignorata :mannaggia: ci vuole troppa energia per riuscire a sopportare di stare sempre al centro dell'attenzione :sisi:

Blackrose 17-08-2012 21:01

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 831935)
Pare per quale motivo?
Io non faccio testo, per ovvi motivi, però il centro dell'attenzione è... Attenzione di qualcuno (o qualcuna) nei tuoi confronti.
Parto dal presupposto che sia un'attenzione neutrale o positiva. Con questi presupposti per me è piacevole ed anzi auspicabile visto che, sotto alcuni aspetti, vorrei ricevere più attenzioni (magari esclusive) dal prossimo.

io non voglio stare troppo al centro dell'attenzione perchè mi mette a disagio non so per quale motivo, forse mi sento troppo osservata quindi esposta più degli altri se faccio un errore, però nn sopporto neanche essere ignorata del tutto

Marco Russo 18-08-2012 00:23

Re: Preferite essere "ignorati" o essere "al centro dell'attenzione"
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 831923)
ho letto che a molti qui piace esser al centro dell'attenzione, ma come fate? non vi sentite a disagio?? cioè neanche a me nn dispiace però poi mi faccio le pare

dipende, se sono in fase up non riesco a non pensarmi al centro dell'attenzione, è il mio posto naturale. Ma non è che capiti tutti i giorni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.