FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Oggi è una giornata lunga e storta. (https://fobiasociale.com/oggi-e-una-giornata-lunga-e-storta-27394/)

Morgaz 06-07-2012 13:41

Oggi è una giornata lunga e storta.
 
Quando la persona che ami e con la quale ogni giorno lotti per mandare avanti il rapporto, ti tratta a pesci in faccia e con freddezza, che pare abbia le mestruazioni! Quando non dormi tutta la notte e ti svegli alle nove e mezza, con il gusto in bocca della sconfitta, che presto tutto andrà nel cesso e sarò solo io e le mie lacrime. Quando la tim del cazzo continua a scalarmi i soldi dalla sim che uso sul tablet, maledizione ho speso un quarto di stipendio per comprarlo visto che quando sto fuori casa mi è molto utile. E adesso spendo tutto quello che mi rimane a cercare di far funzionare questa sim. Quando ti rendi conto che non solo non hai amici, ma che probabilmente non ne avrai mai, finchè la situazione non cambia e io non riesco a cambiare. Mi sto solo abbattendo sempre di più tra le lacrime e le angosce. Penso più al suicidio che ad altro. E infine quando hai quasi 21 anni e non sai nemmeno cosa vorrai fare per tutta la vita, che i lavori che hai fatto fin'ora sono stati fallimentari e assurdi. Si quando succede tutto questo ed è solo l'una e quaranta direi che la giornata è una vera merda.

Marco Russo 06-07-2012 14:34

Re: Oggi è una giornata lunga e storta.
 
pensaci: forse stai spendendo molte energie per far andare qualcosa di intrinsecamente difettato, quando magari la soluzione più semplice rapida è buttare tutto nel cestone della rumenta e ricominciare da zero.
A volte capita anche a me, di ostinarmi a voler risolvere problemi, e con questo aggiungere al problema il problema della sua risoluzione e tutti i problemi accessori determinati dal dover aggirare gli innumerevoli ostacoli che si frappongono tra il problema principale e la sua soluzione.
Quando basterebbe prendere tutto, buttar tutto via e ricominciare daccapo.

La tua storia con questo ragazzo qua mi lascia un po' perplesso, io capisco la voglia di amare e l'amarezza della solitudine, ma visti i trascorsi... sei sicura di amare lui, e non un'immagine che ti sei fatta di lui?

Morgaz 06-07-2012 17:34

Re: Oggi è una giornata lunga e storta.
 
No amo questa persona. In tutto e per tutto di questo ne sono certa. Solo che siamo pieni di difficoltà. Troppe.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.