![]() |
i vostri sabati sera
cosa fate in genere il sabato sera?
io sto passando un momento molto difficile,perchè oltre alla fobia sociale,sono circondato da persone che non hanno voglia di fare niente ne di spendere 2 lire per andare a ballare.... voi come siete messi? |
Re: i vostri sabati sera
Quote:
|
Anche io sempre a casa il sabato sera, come del resto tutte le altre sere :miodio::miodio:
|
Quote:
sembra quasi che sia un male non uscire la sera... sto messo bene, sto messo male... mah... io non esco, rispondo agli annunci di lavoro su internet :mrgreen: e non me ne frega niente, mi evito solo di sentirmi scemo, una merda, a disagio e via discorrendo |
Quote:
|
Quote:
|
bhò io non vedo tutta sta gente che esce sempre o frequentiamo gente diversa o uno dei due ha una visione distorta :interrogativo:
|
diciamo che c'è gente che dà impressione di uscire sempre o magari lo proprio credere,ma poi sta tanto a casa
|
su faisbuk ad esempio ho cento amici e non vedo MAI foto di feste/uscite/balli/gnocche ecc.... :huh: a volte mi pare di vivere in un altro mondo a leggere qua...
|
Per la maggior parte di noi credo che sia una serata come le altre solo che più depressiva.
Comunque c'è questo topic: http://www.fobiasociale.com/il-topic...ato-sera-1017/ |
Il problema è quando la "segregazione" in casa non si limita al sabato sera ma a tutte le sere della settimana di tutte le settimane di tutti gli anni....
|
Qualcosa non mi torna :sisi:
|
Quote:
forse sei stato sfortunato tu in quel caso |
secondo me comunque noi nella nostra condizione miticizziamo troppo il sabato sera...e amgari ci sono estroversi che esconi meno di noi
|
Quote:
|
C'è già il topic apposito su cui si scrive ogni sabato sera: http://www.fobiasociale.com/il-topic...ato-sera-1017/
Chiudo. P.S. In cinema e TV non c'entra niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |