![]() |
ho chiesto ad un ragazzo che mi piace
di uscire stasera..
mi ha risposto con un messaggio e non ho il coraggio di leggerlo.. sto proprio male...sono super in tensione... credo di non interessargli più di tanto ed immagino quindi il no di risposta:miodio: ho paura che mi offenda o che mi dica di lasciarlo in pace e non scrivergli mai più... anche se gli ho scritto solo questo messaggio e mai altro... sto male... qual'è il mio problema secondo voi??? |
Re: ho chiesto ad un ragazzo che mi piace
Leggilo, magari ce una sorpresa positiva! E poi
1) non vedo perchè dovrebbe insultarti 2) siamo curiosi :D |
Quote:
sono un caso disperato |
Quote:
PS: complimenti per il coraggio. ;) |
Il tuo problema è la mancanza di autostima Crome...
Che dirti.... Io ti capisco profondamente data la mia ampia esperienza sul campo ma l'unico consiglio che mi sento di darti è... Buttati e in bocca al lupo!!!:bene: |
Quote:
|
questo è proprio coraggio o.o
sei stata determinata fino a questo momento e ora hai paura di leggere un sms? Secondo me il più (o quasi) è fatto, non farti troppe paranoie : ) |
Quote:
Dai, hai già fatto tanto, ora finisci. :) |
Quote:
Capisco il pessimismo ma questo è disfattismo allo stato puro... |
Quote:
Può non risponderti o trovare delle scuse per evitare l'incontro ma una risposta cosi diretta per un semplice messaggio direi che è molto improbabile... |
Leggi sto caxxo di messaggio su. E taglia corto con le seghe mentali. Se ti dice no ciccia. Se ti dice si inizia a pensare a come vestirti e immagina quando lo bacerai stasera. :)
|
Quote:
|
1) Se sei arrivata a scrivergli un messaggio, vuol dire che avete già avuto modo di conoscervi ed approfondire la vostra conoscenza
2) Se gli hai chiesto di uscire lui immagina che ti interessa 3) Se ha risposto subito al tuo messaggio è perchè ci tiene a te e perchè vuole risponderti 4) Leggi il messaggio |
se non lo leggi ti si riempie la memoria del cell :D
|
Anche se non amo la TCC, forse, in questo caso, potresti fare quello che probabilmente ti suggerirebbe un comportamentista: una tabella con i pro ed i contro; poi usala per decidere se leggere quell'SMS :pensando:
|
Le ha già detto di si...in questo momento o è svenuta o si sta preparando per la serata!!!:D
Comunque....in caso di risposta negativa..fregatene,gli hai solo chiesto di uscire,mica gli hai fatto una dichiarazione d'amore da pre-matrimonio (e anche se fosse,dovrebbe solo essere contento e apprezzare...io proprio non capisco come mai devono venire ridicolizzate le persone che si espongono emotivamente..per me chi prende in giro eventuali persone che si "dichiarano" per lui-lei,è solo una persona molto piccola)..l'importante è non importunare eccessivamente la persona cadendo nello azzerbinamento,ma non mi sembra questo il caso... Se poi ti risponde in maniera affermativa,non capisco perchè non si dovrebbe presentare...quindi stai tranquilla...e anche se non si presentasse(ma la vedo proprio impossibile) è lui la persona che si deve sentire male per il suo atteggiamento,mica tu...e si deve sentire ancora più male quando ti presenterai sotto casa sua e con le chiavi di casa tua scriverai sulla fiancata della sua macchina "grazie della bella serata..alla prossima" :D |
Mamma mia pensavo di esser l'unica che tiene i messaggi "non letti" anche per giorni per paura di legger quello che ci potrebbe esser scritto :ridacchiare:
Comunque penso sia un errore, la maggior parte delle volte quando infine prendi coraggio respiri profondamente dieci volte e selezioni l'sms ti rendi conto che è assolutamente innocuo e anzi potrebbe celare una bella sorpresa! Buttatiii :) |
Quote:
mi sembra tutto troppo semplice..ora aspetto di vedere se si presenta... hahahahahaha |
Quote:
credo sia insita in una persona un pò fobica -insicura la paura di cosa potrebbe essere scritto....anche se poi pensandoci è irrazionale come cosa |
Quote:
Per un semplice sms....:o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |