![]() |
ma perche non parlo nemmeno quando devo
Ieri avevo fatto un passo falso e una ragazza che si lamentava di quell fatto in generale e io non ho avuto il coraggio di dire sono stata io . Certo non era una cosa grave e spesso lho fanno anche le altre ma io mi sono bloccata. probabilmente adesso le raagazze staranno commentando che vergogna
|
Re: ma perche non parlo nemmeno quando devo
Quote:
Fai uno sforzo, telefona a questa ragazza o mandale un messaggio su facebook. Per noi timidi è importante trovare alleati, e spesso lo facciamo mostrando loro le nostre vulnerabilità, le nostre debolezze. |
Inizia a lenire il senso di colpa. Se ti va chiama questa ragazza e chiarisci.
Se preferisci invece lascia tutto com'è, che le altre facciano i loro commenti. Una delle considerazioni che facciamo in quanti fobici è che gli altri fanno, dicono, pensano su di noi, ma in realtà spesso gli altri non pensano proprio a quello che facciano perchè per fortuna spesso non siamo al centro dell'attenzione degli altri che non ragionano come noi. Bloccarsi nel parlare quando si sente di aver fatto qualcosa che si avverte come una colpa, un omissione, un qualcosa di errato, è abbastanza comune.Bisogna che inizi a fare pace con te stessa nel senso tu non hai colpa di niente, puoi fare degli errori o non, ma non è una colpa. Coraggio! |
Quote:
|
niente di grave ho chiuso le finestre mentre non dovevo e cosi la signorina quando e venuta ha trovato laria appesantita. credo se potesse farlo mi denuncierebbe
|
ma va, non è niente :) sta tranquilla!!!!
|
si in fatti ma il suo tono mentre si lamentava era insopportabile
|
Quote:
Se vuoi puoi scusarti con lei, ma secondo me è meglio che lasci perdere, non hai fatto niente di male. |
credo che lascero perdere perche certe cose o si risponde subito o niente dopo ha poco senso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |