FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   persona che ti critica apertamente (https://fobiasociale.com/persona-che-ti-critica-apertamente-27344/)

crome 04-07-2012 00:24

persona che ti critica apertamente
 
oggi stavo parlando con una conoscente dicendole che comunque ora in questo periodo esce sulle 3 volte a settimana non di più...
ora non lavoro inziierò sett prossima quindi dopo mi peserà di meno..
ma intendevo tra tutto aperitivi uscite tutto...
lei mi fa :" ma cosa dici??sei sempre su internet"...
io le ho detto che è vero che avendo smesso a lavoro stavo molto di più su internet........
poi sa che comunque ho molti amici fidanzati quindi come succede quasi sempre è difficilissimo anche uscirci per un caffè...
sta frase mi ha infastidita....a parte che lei l'ho conosciuta su internet perchè anche lei cercava nuove amiche con cui uscire e quindi pure lei è nella stessa situazione.........poi che cavolo vuole??!!:testata:
mah sarò io troppo permalosa...

Padawan 04-07-2012 00:32

Re: persona che ti critica apertamente
 
Non mi sembra che ti abbia offesa così clamorosamente..... :interrogativo:

Comunque le persone che criticano apertamente quando lo fanno con uno scopo costruttivo sono da tenere strette a sè. Altre invece lo fanno solo per mettersi al di sopra degli altri e sono da allontanare categoricamente.

Non darle peso, sia perchè non ti ha offesa sia perchè se appartiene alla seconda categoria non è una buona amica.

Ginta 04-07-2012 01:13

Re: persona che ti critica apertamente
 
Ti assicuro che è meglio avere una persona che ti critica (non sempre ma il giusto) sarà un rapporto sicuramente più verace

Halastor 04-07-2012 01:34

Re: persona che ti critica apertamente
 
Tre volte a settimana è tanto..

Inosservato 04-07-2012 08:04

Re: persona che ti critica apertamente
 
vabbè adesso mettersi a fare la contabilità delle uscite mi sembra francamente esagerato :pensando:

ma che discorsi fate tra conoscenti :miodio:

barclay 04-07-2012 08:45

Re: persona che ti critica apertamente
 
Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 797706)
oggi stavo parlando con una conoscente […]

Non ho capito: la critica era perché le uscite sono troppe o poche? :interrogativo:
Oppure pensava che tu gli stessi raccontando una bugia :nonso:

Padawan 04-07-2012 09:29

Re: persona che ti critica apertamente
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 797787)
Non ho capito: la critica era perché le uscite sono troppe o poche? :interrogativo:
Oppure pensava che gli stessi raccontando una bugia :nonso:

Credo che la critica fosse "stai troppo al pc"

Ripensandoci.. Non mi sembra un argomento da topic a sè stante.. Forse hai reagito un pò troppo seriamente crome :)

Padawan 04-07-2012 09:48

Re: persona che ti critica apertamente
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 797805)
Mi hai frainteso: le mie domande erano tutte rivolte ha crome. Edito il mio post, così si capisce meglio.

No, non ti ho frainteso barclay:) semplicemente tornare qui e rispondere alla tua domanda mi ha fatto ripensare al fulcro del topic, che secondo la mia modesta opinione è una reazione esagerata ad un commento "acido" se così lo si vuol definire

bunker 04-07-2012 10:53

Re: persona che ti critica apertamente
 
Quote:

Originariamente inviata da crome (Messaggio 797706)
oggi stavo parlando con una conoscente dicendole che comunque ora in questo periodo esce sulle 3 volte a settimana non di più...
ora non lavoro inziierò sett prossima quindi dopo mi peserà di meno..
ma intendevo tra tutto aperitivi uscite tutto...
lei mi fa :" ma cosa dici??sei sempre su internet"...
io le ho detto che è vero che avendo smesso a lavoro stavo molto di più su internet........
poi sa che comunque ho molti amici fidanzati quindi come succede quasi sempre è difficilissimo anche uscirci per un caffè...
sta frase mi ha infastidita....a parte che lei l'ho conosciuta su internet perchè anche lei cercava nuove amiche con cui uscire e quindi pure lei è nella stessa situazione.........poi che cavolo vuole??!!:testata:
mah sarò io troppo permalosa...

datti da fare mi han detto oggi
riguardo al lavoro :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.