![]() |
persona che ti critica apertamente
oggi stavo parlando con una conoscente dicendole che comunque ora in questo periodo esce sulle 3 volte a settimana non di più...
ora non lavoro inziierò sett prossima quindi dopo mi peserà di meno.. ma intendevo tra tutto aperitivi uscite tutto... lei mi fa :" ma cosa dici??sei sempre su internet"... io le ho detto che è vero che avendo smesso a lavoro stavo molto di più su internet........ poi sa che comunque ho molti amici fidanzati quindi come succede quasi sempre è difficilissimo anche uscirci per un caffè... sta frase mi ha infastidita....a parte che lei l'ho conosciuta su internet perchè anche lei cercava nuove amiche con cui uscire e quindi pure lei è nella stessa situazione.........poi che cavolo vuole??!!:testata: mah sarò io troppo permalosa... |
Re: persona che ti critica apertamente
Non mi sembra che ti abbia offesa così clamorosamente..... :interrogativo:
Comunque le persone che criticano apertamente quando lo fanno con uno scopo costruttivo sono da tenere strette a sè. Altre invece lo fanno solo per mettersi al di sopra degli altri e sono da allontanare categoricamente. Non darle peso, sia perchè non ti ha offesa sia perchè se appartiene alla seconda categoria non è una buona amica. |
Ti assicuro che è meglio avere una persona che ti critica (non sempre ma il giusto) sarà un rapporto sicuramente più verace
|
Tre volte a settimana è tanto..
|
vabbè adesso mettersi a fare la contabilità delle uscite mi sembra francamente esagerato :pensando:
ma che discorsi fate tra conoscenti :miodio: |
Quote:
Oppure pensava che tu gli stessi raccontando una bugia :nonso: |
Quote:
Ripensandoci.. Non mi sembra un argomento da topic a sè stante.. Forse hai reagito un pò troppo seriamente crome :) |
Quote:
|
Quote:
riguardo al lavoro :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |