FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Insonnia Forum (https://fobiasociale.com/insonnia-forum/)
-   -   attacchi di sonno (https://fobiasociale.com/attacchi-di-sonno-2731/)

icek 19-05-2007 21:22

attacchi di sonno
 
mi capita magari di organizzare un'uscita,poi man mano ke si avvicina l'ora,mi viene un sonno e una stankezza incredibile;ho capito col tempo ke è uno "skerzo" dell'ansia,ma alla fine il risultato è ke non esco :cry: :?
capita anke a qualcuno di voi?

Spoon 19-05-2007 21:30

Si capitava anche a me , poi mi succedeva sin da piccolo quando avevo le gare di nuoto , che sempre prima della gara mi veniva sonno e spesso andavo sotto la doccia per svegliarmi, ma senza grandi risultati,xchè anche x me era un discorso di ansia che mi portava a sbadigliare incontinuazione.Ancora oggi mi si manifesta così spesso l'ansia ,ma cerco di reagire e anzi anche se mi vien l'abbiocco e non ho voglia di uscire ,so che proprio xchè ho quest'ansia che devo uscire,cioè cerco di reagire .
Comunque io son nato stanco, ehehh ! :lol: Se mi fermo son perduto e quindi so benissimo che l'unica mia salvezza è quella di reagire ! :wink:

tino 20-05-2007 01:07

capita anche a me verso le 11 30 mi viene da sbadigliare in continuazione,vorrei andare a casa,forse perche non sono piu abituato ad uscire?

julien_cd 20-05-2007 04:15

a me capita spesso...soprattutto se si parla di lavoro.. :D oltre a cio' mi succede spesso di sbadigliare, cominciare a sentirmi stanco, tipici sintomi da ansia...oramai mi conosco e riconosco il sintomo..

noemi 20-05-2007 09:35

si idem anche per me..è legato sicuramente all'ansia e alla depressione.
cerco cmq di uscire..se no è finita!!! :D

valmor 20-05-2007 15:19

anche a me capita a volte, concordo sono quasi certo che sia legato alla depressione e all'ansia

pisendlav 20-05-2007 15:32

Capita anche a me, è il primo tentativo inconscio di evitamento. Le nostre testimonianze lo confermano.
E' importante reagire e in questa prima fase è facile. Quasi sempre dopo un po' il sonno passa e gli sbadigli smettono a riprova di tutto.

Biba 23-05-2007 16:07

Mi capita sempre ma nn ho mai pensato che fosse uno scherzo dell'ansia!! quanto è maledetta! :x :x mi assale un sonno e una stanchezza allucinante che magari 1 ora prima di uscire nn avevo... alla fine nn esco neanche io! :(

FobicJoe 20-03-2009 00:17

Re: attacchi di sonno
 
Quote:

Originariamente inviata da icek
mi capita magari di organizzare un'uscita,poi man mano ke si avvicina l'ora,mi viene un sonno e una stankezza incredibile;ho capito col tempo ke è uno "skerzo" dell'ansia,ma alla fine il risultato è ke non esco :cry: :?
capita anke a qualcuno di voi?

mmm no, perchè ho una vita regulare, non faccio mai troppo tardi la sera e di giorno non son rinco, o quasi
cmq il sonno mi viene solo se prendo la bomba :)

animaSola 20-03-2009 00:33

Re: attacchi di sonno
 
Quote:

Originariamente inviata da icek
mi capita magari di organizzare un'uscita,poi man mano ke si avvicina l'ora,mi viene un sonno e una stankezza incredibile;ho capito col tempo ke è uno "skerzo" dell'ansia,ma alla fine il risultato è ke non esco :cry: :?
capita anke a qualcuno di voi?

A meeeee!!!!! allora nn sono l'unica !!icek mi sorprendi ogni giorno de piu.

solo85 20-03-2009 00:36

io sbadiglio in continuazione...ma tutto faccio tranne che riuscire a dormire :roll:

Joker 20-03-2009 01:00

A me capita, ma dal momento che tendo comunque a far niente per la maggior parte del giorno, non noto molto la differenza.

Anche andare all'università non è che un impegno di facciata: per come sto seguendo i corsi potrei anche (per ora) non andarci proprio. E tuttavia non capiro mai le persone che trasformano ogni corso in un esercitazione da dattilografisti (aka: se il prof sbadiglia, loro scrivono pure lo sbadiglio).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.