FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Utentesse venete... (https://fobiasociale.com/utentesse-venete-27300/)

Wrong 01-07-2012 20:30

Utentesse venete...
 
Proviamo... anche se so già che sarà l'ennesimo buco nell'acqua...
Vorrei mettermi in contatto con altre utentesse (si può dire?) del Veneto, magari anche per vedersi e per parlare dei nostri problemi.

enemyofthesun 02-07-2012 11:06

Re: Utentesse venete...
 
Ottima idea :bene: brava!
Se posso darti una mano volentieri, ho in mente due ragazze del Veneto...

Van_Gogh 04-07-2012 23:38

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 795141)
Proviamo... anche se so già che sarà l'ennesimo buco nell'acqua...
Vorrei mettermi in contatto con altre utentesse (si può dire?) del Veneto, magari anche per vedersi e per parlare dei nostri problemi.

Buona idea,ti auguro buona fortuna non e' facile,in veneto bisogna insistere 1000 volte per far uscire gli utenti allo scoperto.
Al raduno di venezia 17 giugno c'era solo lian di ragazze dal veneto :pensando:
Comunque se fate un gruppetto tenete presente i raduni del veneto,a quello di venezia ci siamo divertiti moltissimo!

Lian 05-07-2012 01:41

Re: Utentesse venete...
 
Mi scuso per non aver risposto prima... veneta presente!
Disponibile a vederci, chiacchierare... tra l'altro mi piacerebbe avere compagnia per andare dalla parrucchiera, detesto andarci da sola. °_°

Silvia1519 16-07-2012 14:00

Re: Utentesse venete...
 
ciao io sono del veneto...vicenza per la precisione.
Hai voglia di parlare?

valina90 18-08-2012 10:56

Re: Utentesse venete...
 
anche io sono veneta

HurryUp 18-08-2012 11:01

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 795141)
utentesse (si può dire?)

Sei giustificata perchè ti è venuto il dubbio che il termine sia sbagliato :)

Lian 18-08-2012 11:15

Re: Utentesse venete...
 
Ma siamo una legione! :ridacchiare:
Raduno femminile nao!

HurryUp 18-08-2012 11:26

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 832888)
Ma siamo una legione! :ridacchiare:

Già, le amazzoni venete :D

Pluvia 20-08-2012 03:11

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 795141)
Vorrei mettermi in contatto con altre utentesse (si può dire?)

No, non si può.

barclay 20-08-2012 06:28

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Silvia1519 (Messaggio 807475)
ciao io sono del veneto...vicenza per la precisione.
Hai voglia di parlare?

Quote:

Originariamente inviata da valina90 (Messaggio 832880)
anche io sono veneta

:piangere: Altre due fobiche (Lian esclusa) che snobberanno i fobici del Triveneto [SCHERZAVO] :mrgreen:

P.S.— Colgo l'occasione per rammentarvi che le iscrizioni al raduno triestino sono ancora aperte (v. la mia firma) :cool:

Historie 07-10-2012 04:28

Re: Utentesse venete...
 
Ciao ragazze, il thread è ancora attivo? :)
Potremmo stilare una lista delle presenti se siete ancora disponibili a fare gruppetto di persona. :arrossire:

EDIT: Ah! Se possibile, potreste aggiungere la vostra provincia di appartenenza in modo da organizzarci senza lasciar fuori nessuna? :)

Van_Gogh 30-10-2012 22:08

Re: Utentesse venete...
 
Beh se volete domenica c'e' raduno a verona....ma vi siete incontrate almeno tra di voi?E lo spirito d'iniziativa femminile dove e' finito?

Myway 30-10-2012 22:15

Re: Utentesse venete...
 
IO sono una utentessa veneta, incontriamoci tra di noi, venete, lombarde..però solo noi donne, senza nessun omaccione tra i piedi....contattatemi ^^









:mrgreen:

Milo 30-10-2012 22:21

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 903115)
IO sono una utentessa veneta, incontriamoci tra di noi, venete, lombarde..però solo noi donne, senza nessun omaccione tra i piedi....contattatemi ^^









:mrgreen:


Non è vero adesso ti segnalo:moderatore:

Myway 31-10-2012 00:03

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 903122)
Non è vero adesso ti segnalo:moderatore:

:o spione!!!:male:

Van_Gogh 31-10-2012 07:09

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 903115)
IO sono una utentessa veneta, incontriamoci tra di noi, venete, lombarde..però solo noi donne, senza nessun omaccione tra i piedi....contattatemi ^^


:mrgreen:

Scherzi a parte se non riescono neanche a incontrarsi tra di loro in tutti questi mesi mi chiedo cosa le ha spinte a iscriversi a questo sito.....

barclay 31-10-2012 10:33

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 903318)
Scherzi a parte se non riescono neanche a incontrarsi tra di loro in tutti questi mesi mi chiedo cosa le ha spinte a iscriversi a questo sito

Eran in cerca d'un fidanzato e l'han trovato :mrgreen:
Temo che non lo sapremo mai: una cosa che contraddistingue sicuramente le fobiche è l'essere infinitamente più riservate dei fobici.

Winston_Smith 31-10-2012 11:14

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 903318)
Scherzi a parte se non riescono neanche a incontrarsi tra di loro in tutti questi mesi mi chiedo cosa le ha spinte a iscriversi a questo sito.....

Ma quindi se uno si iscrive a FS.com poi firma anche un contratto col sangue che lo impegna a organizzare/partecipare a un raduno entro tot mesi? Non lo sapevo... Cioè l'UNICO scopo per cui uno si iscrive a questo forum DEVE essere quello di partecipare a un raduno? Mah, a me casca il latte alle ginocchia a leggere certe cose, per non dire che casca altro...
Se ci fai caso, alcune delle utentesse che hanno scritto in questo topic non scrivono più da qualche mese oppure non sono così assidue nella frequentazione del forum. E per cortesia, non tiriamo fuori la storia del fidanzato che potrà anche essere vero per qualcuna però non viene mai o quasi mai tirata in ballo quando è un uomo a non farsi più sentire...

Moonwatcher 31-10-2012 11:45

Re: Utentesse venete...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moderazione
Torniamo in topic per favore.

Parte scritta da utente normale: affinché Winston non si senta perseguitato :mrgreen: volevo precisare che non ce l'ho tanto col suo ultimo intervento, volevo intervenire già da prima. A parte che in questa pagina han scritto solo uomini, e passi, non mi sembra giusto vietarne la partecipazione e che il topic sia aperto solo alle utentesse. Però non mi sembra neppure il caso di mettersi a discutere, sindacare e spingere le utentesse a organizzarsi. Se si vogliono incontrare si incontrano, se non vogliono non lo fanno. E' così semplice. Mettetevi nei loro panni: se apriste un topic per incontrarvi tra utenti di sesso maschile e iniziassero a scrivere ragazze per dirvi "ma quando vi organizzate? il vostro spirito di iniziativa dov'è finito?", "ma siete spariti perché vi siete fidanzati?" vi farebbe piacere? Non credo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.