![]() |
Utentesse venete...
Proviamo... anche se so già che sarà l'ennesimo buco nell'acqua...
Vorrei mettermi in contatto con altre utentesse (si può dire?) del Veneto, magari anche per vedersi e per parlare dei nostri problemi. |
Re: Utentesse venete...
Ottima idea :bene: brava!
Se posso darti una mano volentieri, ho in mente due ragazze del Veneto... |
Quote:
Al raduno di venezia 17 giugno c'era solo lian di ragazze dal veneto :pensando: Comunque se fate un gruppetto tenete presente i raduni del veneto,a quello di venezia ci siamo divertiti moltissimo! |
Mi scuso per non aver risposto prima... veneta presente!
Disponibile a vederci, chiacchierare... tra l'altro mi piacerebbe avere compagnia per andare dalla parrucchiera, detesto andarci da sola. °_° |
ciao io sono del veneto...vicenza per la precisione.
Hai voglia di parlare? |
anche io sono veneta
|
Quote:
|
Ma siamo una legione! :ridacchiare:
Raduno femminile nao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.— Colgo l'occasione per rammentarvi che le iscrizioni al raduno triestino sono ancora aperte (v. la mia firma) :cool: |
Ciao ragazze, il thread è ancora attivo? :)
Potremmo stilare una lista delle presenti se siete ancora disponibili a fare gruppetto di persona. :arrossire: EDIT: Ah! Se possibile, potreste aggiungere la vostra provincia di appartenenza in modo da organizzarci senza lasciar fuori nessuna? :) |
Beh se volete domenica c'e' raduno a verona....ma vi siete incontrate almeno tra di voi?E lo spirito d'iniziativa femminile dove e' finito?
|
IO sono una utentessa veneta, incontriamoci tra di noi, venete, lombarde..però solo noi donne, senza nessun omaccione tra i piedi....contattatemi ^^
:mrgreen: |
Quote:
Non è vero adesso ti segnalo:moderatore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Temo che non lo sapremo mai: una cosa che contraddistingue sicuramente le fobiche è l'essere infinitamente più riservate dei fobici. |
Quote:
Se ci fai caso, alcune delle utentesse che hanno scritto in questo topic non scrivono più da qualche mese oppure non sono così assidue nella frequentazione del forum. E per cortesia, non tiriamo fuori la storia del fidanzato che potrà anche essere vero per qualcuna però non viene mai o quasi mai tirata in ballo quando è un uomo a non farsi più sentire... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |