FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Quel maledetto groppo allo stomaco.. (https://fobiasociale.com/quel-maledetto-groppo-allo-stomaco-27263/)

L.io 30-06-2012 14:03

Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
Quella brutta sensazione allo stomaco, di agitazione interiore, che ti farebbe prendere e correre lontano, per scappare ed evitare certe situazioni.. :testata:

Manes. 07-07-2012 19:05

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
Conosco quella sensazione, mi capita quando devo cercarmi un lavoro.

rainy 07-07-2012 19:37

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
altro che farfalle allo stomaco, io c'ho una mandria di elefanti che mi fanno su e giù :testata:

Yumenohashi 07-07-2012 21:11

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
A me prendeva regolarmente in terza media ogni giorno quando mi accingevo ad andare a scuola.
Tanto che per cercar di fuggir dalla situazione mi attardavo nel letto finchè mio padre non mi veniva a raccogliere a suon di sberle e mi caricava in macchina.
Io arrivata a destinazione mi aggrappavo al sedile e mi mettevo a piangere come una disperata finchè lui non mi riportava a casa.
Bei tempi sisi.

In genere è una sensazione piuttosto comune anche per me e mi prende alla gola u.u

Kavin Casey 07-07-2012 21:14

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
Cuore e zona pettorale, come se qualcosa mi stesse opprimendo.

virginio 07-07-2012 22:20

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
A forza di sentire questa sensazione di pugno allo stomaco mi sono venuti degli addominali di ferro, almeno in apparenza.

Comunque si, brutta sensazione, ma non deve comandare lo stomaco, si contorce? Non importa, non mi riguarda! :male:

Lo strizzamento di cuore è più difficoltoso, sembra che si fermi da un momento all'altro.

virginio 07-07-2012 22:27

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 800712)
A me prendeva regolarmente in terza media ogni giorno quando mi accingevo ad andare a scuola.
Tanto che per cercar di fuggir dalla situazione mi attardavo nel letto finchè mio padre non mi veniva a raccogliere a suon di sberle e mi caricava in macchina.
Io arrivata a destinazione mi aggrappavo al sedile e mi mettevo a piangere come una disperata finchè lui non mi riportava a casa.
Bei tempi sisi.

In genere è una sensazione piuttosto comune anche per me e mi prende alla gola u.u

Stessa cosa per me alle media, ci andavo, stavo in classe come se fossi fuori dal mondo e ogni tanto mi prendevano i conati e per questo ogni tanto mi spedivano a casa, con disprezzo... :miodio:

Van_Gogh 07-07-2012 23:14

Re: Quel maledetto groppo allo stomaco..
 
Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 800797)
Stessa cosa per me alle media, ci andavo, stavo in classe come se fossi fuori dal mondo e ogni tanto mi prendevano i conati e per questo ogni tanto mi spedivano a casa, con disprezzo... :miodio:

Con disprezzo?Che brutte esperienze!Ciao e a presto,ci vediamo ci sentiamo :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.