![]() |
Perchè???
Ultimamente scrivo molti post,questo piu che altro è uno sfogo.Domani e il compleanno del mio "ex"migliore amico(dopo tutto quello che mi ha fatto) e ovviamente su facebook ci saranno un sacco di persone che gli diranno tante cose belle ecc.questo vi sembrerà poco ma per me e devastante tutto ciò.piango da 3 ore ininterrottamente,pensando che avro l'ennesima dimostrazione di essere un fallito totale.eppure vi assicuro questo non è affatto uno dei soliti fighi.si veste di schifo,ha le orecchie sporche sempre,è abbastanza timido,eppure nessuno,nessuno lo odia.Il contrario di me:nessuno mi ama,mai trovato in vita mia una persona famiglia a parte che mi abbia veramente voluto bene :piangere::piangere::piangere:
|
Re: Perchè???
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi ritrovo nella tua stessa situazione...ho abbandonato un amico il quale eravamo molto legati e nonostante non ci vediamo da un anno esatto continuo a pensarlo anche se sono deciso sulla scelta che ho fatto. Quello che ti posso dire che è anche un consiglio che do anche a me stesso...vai avanti, continua per la tua strada, il passato è passato...poi non so i motivi per cui vi siete allontanati ma se hai delle giustificazioni, tienile strette e vai avanti. Io ripeto, continuo a pensarlo, forse per il fatto che siamo molto diversi e mi ha influenzato molto, anche in maniera negativa perchè avevamo due punti di vista diversi...vai avanti e focalizzati su te stesso. Pensando agli altri, specialmente a chi non se lo merita non vale la pena.....io non ce la faccio:(
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo, questo è un esempio lampante di come Facebook faccia male ai ragazzini al di sotto dei 17-18 anni.
Tu sei troppo giovane per stare su Facebook, ma a parte questo c'è un dato preoccupante che emerge: dai troppa importanza agli auguri "virtuali" (tra i quali si nascondono auguri forzati e auguri casuali, perchè è Facebook che ti ricorda quando qualcuno compie gli anni). Almeno in famiglia hai chi ti vuole bene e sei giovanissimo, è tutto normale. Non fosse per Facebook... :miodio: |
Se posso.... Al di là di tutto, che senso ha dire: "lui è così....si veste male...ha le orecchie sporche?!?":interrogativo:
E' inutile cercare il perchè o il percome questa persona sia "amata" (davvero?) dalle persone, forse è un tipo simpatico. Comunque non stare a pensare a queste sciocchezze, Facebook fa schifo, ed è pieno di persone false ed esibizioniste. Sei molto giovane, fidati, non pensare a queste cavolate, se questo è quello del nascondino, cerca di riappacificarti, perdonalo, tornate amici. Guarda che poi, quando si comincia ad avere 15 o 16 anni per non parlare a 19...., l'essere solo diventa molto ma MOLTO più pesante, fidati ne so qualcosa. |
Facebook dà solo l'illusione di avere degli amici
|
Quote:
le persone che lo usano per questi avranno 10 20 amici massimo in lista se vai a pescare quella che ne ha 1600 che senso ha, face non è una chat |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |