![]() |
Complesso di essere brutto
Voi sociofobici avete mai avuto il complesso di essere brutti??di solito coincide con la poca sicurezza di se stessi...io ce l'ho ed è terribile :piangere: nonostante non sia per niente il tipo da essere definito "brutto" perchè:sono biondo,ho gli occhi azzurri e sn dimagrito ultimamente.pero e una cosa che mi sento non so come togliermela.:piangere::piangere:
|
Re: Complesso di essere brutto
non mi sono mai considerato brutto :pensando:
Anzi, spesso mi accorgo di avere un aspetto piacevole e raccolgo anche qualche striminzito successo. Ma dipende tutto dal tuo umore. Quando sei felice ti accorgi di essere piacente, quando sei triste e abbattuto e facile pensare che non hai un bell'aspetto. Anche a me capita, quando sto veramente giù non mi soddisfo dal punto di vista estetico |
Personalmente, dipende dal mio stato d'animo.
Ci sono quei giorni in cui sono felice e guardandomi allo specchio mi sento accettabile, a volte anche carina. Ma quando sono depressa o altro, mi vedo come uno scherzo della natura. Quindi, non credo di avere anche questo complesso. Nonostante ciò, sono ugualmente molto insicura. |
Quote:
ma che voi? :o |
il tuo "non mi sono mai considerato brutto" sicuramente accompagnato da una carezza alla tua folta e lucente chioma. :mannaggia: Propongo il ban!
(Su che ti adoro lo stesso, lo sai. Però certe cose non le dovrei leggere, mi fanno male ;) io ho sempre sempre sempre avuto problemi con il mio aspetto fisico non penso di essere una persona di bella presenza e me ne cruccio non poco) |
Quote:
mi adori? Ma se hai appena proposto il ban? :o Non ho una chioma lucente :( Comunque se dà fastidio cancello, dai. Così eviteremo minacce come queste Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Moderatori, bannatelo. Se la prende con me ingiustamente perchè sono brutta :piangere: |
Smettetela, è vietato pubblicare messaggi privati. :mrgreen:
|
Comunque nel topic se non fosse stato capito ho chiesto in pratica se uno con le mie caratteristiche puo essere brutto...
|
noi appariremo sempre piu brutti ai nostri occhi, perchè siamo abituati a vederci ogni giorno allo specchio, quindi tutti i difetti saltamno all'occhio.
una persona esterna alla nostra vita ci vedrà sicuramente meglio di quanto noi vediamo noi |
Quote:
|
io non ho nessun complesso, faccio schifo, brutto mi sembra troppo poco :(
|
Quote:
|
Quote:
uno può essere bello quanto vuole (vabbè fino ad un certo punto) ma se ha zero fiducia in sè, zero autostima ed è timido/sociofobico non penso possa combinare molto così mi spiego che persone non proprio belle abbiano molto successo con le ragazze :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
È la tua mente ad essere abominevole. Quote:
Quote:
|
Quote:
|