![]() |
Abbronzatura...
Ultimamente le poche volte che esco mi guardo in giro e vedo tutti abbronzati: devo ammettere che mi sento in imbarazzo ad essere l'unico "cadavere" :timidezza:
Di andare a mare non se ne parla perché non ho mezzi a disposizione (non ho mai preso l'autobus, non so nemmeno come e dove si piglia... e andarci con i miei mi deprimerebbe troppo) Oggi avevo in mente di andare sulla terrazza e fingere per qualche ora di fare qualcosa (in modo da evitare strani sguardi da parte dei vicini :D) il problema è comunque che non posso mica andare sulla terrazza in costume, quindi mi abbronzerei "male" con la maglietta e pantaloni :mannaggia: Voi come fate? non vi ponete nessun problema? :miodio: |
Re: Abbronzatura...
Sei un ragazzo, stare sul terrazzo in pantaloncini e a petto nudo non te la senti?
Io al mare ci vado anche da sola, mi porto un libro o il lettore mp3 e mi rilasso. :perfetto: |
Ci sono le piscine che d'estate sistemano la vasca esterna. Non ci sei mai andato?
|
Quote:
Bho non so... domani forse provo. |
Quote:
|
se ti metti in terrazzo con un telo mare a leggere un libro credo possano solo pensare che fai bene... :bene:
Il desiderio di abbronzatura in questo periodo dell'anno non ce l'hai solo tu ;) |
Perchè non puoi andare sulla terrazza in costume?
Fa più strano vedere uno prendere il sole con maglietta e pantaloni.. |
Io prendo il sole in giardino in zone dove i vicini non possono vedermi. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo non ho giardino... |
Faccio così: prendo lettore mp3, da mangiare, da bere, e vado al parco vicino a casa mia a prendere il sole/leggere/ascoltare musica.
Sicuramente anche vicino a dove abiti ci sarà un parco qualcosa... Anche a me una volta dava fastidio l'idea di essere in mezzo alla gente ma poi è passata. Pensa una cosa: millemila persone vanno lì come te a prendere il sole. Viceversa.. prendere il sole facendo finta di fare qualcosa in balcone..oltre che folle è stressante! Che senso ha? Non devi lasciare che la presenza degli altri.. sia un fattore limitante rispetto a quello che ti piacerebbe fare. Fregatene. |
Quote:
|
Quote:
In questo paese di menta le notizie girano molto velocemente: non puoi fare un peto senza che gli altri non lo vengano a sapere... |
io fino a quando non termino gli esami mi sa che non riuscirò a prendere molto sole, al momento sono più candido di biancaneve :D
come han detto molti perchè non prendi semplicemente il sole sul terrazzo ? prova a non pensare agli altri: stenditi, ascolta un pò di musica e leggi un libro e basta così ti isoli ;) |
io vado di doccia solare dato che non ho il mare vicino e poi sinceramente stare ore a cuocere sotto il sole non è che mi ispira molto, pero se mi capita di andare al mare lo faccio puntualmente e divento nero marocco
|
"figlio mio", datte na svejata... abiti in una delle regioni più belle d'Italia... se ti fai tutti sti problemi con i vicini (e posso capirti benissimo) vatti a fare un giro in bici senza maglietta, evitando le ore più calde, ti fai un paio d'uscite e diventi un marocchino che levati, ma poi, che cazzo te ne frega dei vicini? che si fanculizzino!!
|
veramente mi sforzo, ma non capisco questo problema :huh:
|
vai in terrazza coi pantaloncini corti e basta, dov'è sto problema... i miei vicini ci vanno in mutande tranquillamente, del resto sono a casa loro mica in giro per strada
|
Quote:
Hai vergogna a mostrarti seminudo? O ti è indifferente? Comunque io non abbandono il mio colorito cadaverico, se non per le uniche parti esposte al sole: braccia, collo e viso. :mannaggia: |
Quote:
Detto questo, fatti un piccolo esame di coscienza per capire se effettivamente ti preferisci bianco o imbrunito, poi a mio parere se hai la terrazza la cosa migliore sarebbe andare a prendere il sole in terrazza in costume. I tuoi vicini cosa dovrebbero dire? Se ti fa sentire più sicuro prepara un cartello "sto prendendomi il sole" :ridacchiare: no scherzi a parte devi andare tranquillo, la gente non è lì che passa la vita a giudicarti, e se ci fosse anche qualche cretino che non ha una vita propria, è un cretino, ignoralo. Senza terrazza comunque io ti suggerirei un po' di lampade, costano relativamente poco e secondo me sono più sicure e rapide del sole. In un paio di settimane riusciresti ad essere abbastanza scuro da poter andare al mare/terrazza usando una protezione solare meno estrema, e prenderesti colore mooolto più velocemente. Te lo dice un ex-dark che si pienava la pelle di un pastone per persone con fotosensibilità estrema, riuscendo così a raggiungere il pallore di un foglio di carta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |