![]() |
Test
Salve, sono un laureando in Psicologia Clinica presso la Seconda Università di Napoli. Per la mia tesi di laurea sto conducendo una ricerca sulla fobia e l'utilizzo dei Social Network. La ricerca prevede la somministrazione di alcuni test, in forma anonima. Potrete scegliere se partecipare compilando i test raggiungibili a questo indirizzo:
https://docs.google.com/spreadsheet/...J0R3c6MQ#gid=0 Grazie a tutti per la collaborazione che vorrete offrirmi. |
Re: Test
Quote:
|
Ma quanto è lungo?!!
Ho consumato la rotellina del mouse per arrivare in fondo al test! |
Fatto. Bel test. :bene:
|
io non li uso moltissimo ma ho risposto comunque
|
Ma certe domande sono prese da altri test, si può? non è violazione di copyright? :D
|
Fatto :bene:
|
Niente presentazione/attivazione :interrogativo:
come fa a crear nuovi topic questo?! Quote:
neanche se mi paghi |
fatto :)
è stato abbastanza interessante |
Risposto, molto interessante, quale è l'argomento principale del test, cosa vuole valutare insomma?
|
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato finora. Vi sono molto grato per la vostra disponibilità.
Come ho detto in prima pagina è una ricerca sulla fobia e l'utilizzo dei Social Network. |
ho risposto a tutte le domande del Tuo test e devo dire che è un sondaggio molto ad hoc, anche se credo che sia mirato più ad un'indagine sulla Internet Addiction Disorder piuttosto che sulla dipendenza da social network
speriamo di rivederTi presto qui sul forum ciao |
Quote:
|
Fatto ;) era interessante :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo puoi fare se vuoi partecipare. Più persone partecipano meglio è.
Se hai bisogno di informazioni comunque sono disponibile. |
quindi saresti un approfittatore delle disgrazie altrui?:)
bravo almeno sei uscito allo scoperto, però il test io non lo faccio, è troppo lungo ed ad alcune domande non saprei neanche come rispondere. Cmq qua c'è gente che prima di farsi attivare deve aspettare mesi e mesi, arrivi te bello fresco, mandi un'email ai moderatori e 1,2,3 ti attivano. Come hai fatto??:ridacchiare: |
Quote:
no grazie, farei la cavia solo per qualcosa di un pò più serio della psicologia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |