FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   rinascita! (https://fobiasociale.com/rinascita-2718/)

bunny 17-05-2007 18:06

rinascita!
 
ciao!!nn so se vi ricordate di bunny!! ebbene sono rinata nn ho più paura di vedere gente..vi ricordate ke ero terrorizzata all 'idea di uscire cn gli amici del mio ragazzo?? beh ora sono nel gruppo e mi vogliono tuti bene e finalmente il sabato sera esco ankio!! devo dire grazie sopratutto alle gocce ke mi ha dato la psicologa si chiamano citaloprasm mi sembra! ora ho voglia di vivere e parlo di più anke se la timidezza un pò rimane..cmq c'è qualcuno di savona e dintorni?cerco amici per formare un gruppo animalista per combattere lo sfruttamento degli animali!! il mio indirizzo msn è [email protected] baci!!

Spoon 17-05-2007 21:03

Son felice x te e hai avuto una gran idea pro animals , peccato che non son delle tue parti se no ti davo una mano.
Ciao e viva gli animali :wink:

pesco 17-05-2007 21:10

ciao! certo che ricordo...eri monotematica :wink:

rectius74 17-05-2007 21:34

...
 
e beata anche te

hermit_nightman 18-05-2007 01:10

bravissima!
Queste sono notizie che ci incoraggiano alla grande..!

julien_cd 18-05-2007 12:57

CIAO BUNNY....bene,bene,bene...buona notizia che incuti carica e fiducia...continua cosi!!!! :lol:

Kai 18-05-2007 18:55

Re: rinascita!
 
Quote:

Originariamente inviata da bunny
ciao!!nn so se vi ricordate di bunny!! ebbene sono rinata nn ho più paura di vedere gente..vi ricordate ke ero terrorizzata all 'idea di uscire cn gli amici del mio ragazzo?? beh ora sono nel gruppo e mi vogliono tuti bene e finalmente il sabato sera esco ankio!! devo dire grazie sopratutto alle gocce ke mi ha dato la psicologa si chiamano citaloprasm mi sembra! ora ho voglia di vivere e parlo di più anke se la timidezza un pò rimane..cmq c'è qualcuno di savona e dintorni?cerco amici per formare un gruppo animalista per combattere lo sfruttamento degli animali!! il mio indirizzo msn è [email protected] baci!!


certo che è guarita ha usato gli psicofarmaci e tuttora è roba che li usa...
poi è facile parlare quando si è donne fidanzate se era un uomo single col cazzo che guariva... :?

mezzavvoi 18-05-2007 19:50

concordo con kai

psychogirl 18-05-2007 20:40

Credo che la sua fosse solo una lieve forma di timidezza e non quel "mostro" chiamato fobia sociale associata agli attacchi di panico che riesce a bloccare inesorabilmente la voglia di uscire, amare, vivere. Doveva solo uscire un po' dal guscio, tutto qui. Per quanto mi riguarda, solo uno psicofarmaco da elefanti potrebbe cancellare il terrore che provo al pensiero di mangiare fuori con qualcuno. Ma a quel punto non cancellerebbe soltanto il mio terrore, ma anche la mia capacità motoria, nel senso che sarei in stato vegetativo e non potrei godermi l'esperienza :) Ci rido su, ma davvero vorrei che fosse così semplice guarire come la racconta l'autrice del primo messaggio. E invece non lo è.

Redman 18-05-2007 21:00

Sono contento per te perchè sentire una persona che migliora è sempre una bella notizia...ma dubito che qualche goccia di qualcosa possa cambiare la vita di molti di noi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.